fino a agosto li farei allenà quelli stronzoli, da mezzogiorno alle duePippoamaranto87 ha scritto: ↑gio 18 mag 2023, 16:07L’unica cosa che so è che la squadra si allena sempre
anche se è finita la stagione

fino a agosto li farei allenà quelli stronzoli, da mezzogiorno alle duePippoamaranto87 ha scritto: ↑gio 18 mag 2023, 16:07L’unica cosa che so è che la squadra si allena sempre
anche se è finita la stagione
Esatto ferragosto compreso e il resto della giornata a spalare in Emilia Romagna o ovunque occorraTriglia amaranto ha scritto: ↑gio 18 mag 2023, 16:49fino a agosto li farei allenà quelli stronzoli, da mezzogiorno alle duePippoamaranto87 ha scritto: ↑gio 18 mag 2023, 16:07L’unica cosa che so è che la squadra si allena sempre
anche se è finita la stagione![]()
dice si stia aspettando la fine del campionato delle filippine, poi la fine dei playoff di quello somalo e forse avremo qualche news. con calma, non c'è furiagozzata ha scritto: ↑ven 19 mag 2023, 10:50 Esciua, allora? te parli con tutti ma un dici nulla a nessuno. La gente vuol sapere. i playoffe un contano nulla, l'altri si muovono comunque e le cose si vengono già a sapere. Embè? lo sai che un si vede l'ora di chiude questo capitolo nefasto e aprirne subito un altro? Batti un colpo e mi raccomando non ti fare affabulare con i cavalli di ritorno che stanno bene in bacheca tra i trofei e nei nostri ricordi. Serve quello che hai detto te. Gente che la D l'ha vinta.
A domani
Pippo non è vero: questa è proprio l’unica parte della notizia che ho ritenuto attendibile .Pippoamaranto87 ha scritto: ↑ven 19 mag 2023, 15:43 Esciua arriva domenica o lunedi a Livorno c’è sul Tirreno anche se per voi è carta da culo![]()
Be questa notizia, per me inaspettata, mi ha colto di sorpresa: ho sempre dato per scontato che Igor rimanesse e rinnovasse.Pippoamaranto87 ha scritto: ↑sab 20 mag 2023, 17:38 https://www.seried24.com/news/livorno-p ... ggio-2023/