Toto Direttore Sportivo

buzzellenza

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da buzzellenza »

Non vedo l’ora di rivedere Marcello è dal 2021 che spero di rivederlo ….prima era impossibile ma ora è un sogno che si potrebbe avverare , Marcello come dissi all’epoca e’ il numero 1 !

Anche se credo che mister e ds della Pianese abbiano già un accordo con Eccio
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Joselito

Messaggio da Joselito »

Noi ancora non si sa chi sarà il prossimo DS, ma la Pro Sesto sembra averlo già trovato:
https://www.notiziariocalcio.com/esclus ... a-d-261933
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Joselito ha scritto: lun 15 mag 2023, 19:46 Noi ancora non si sa chi sarà il prossimo DS, ma la Pro Sesto sembra averlo già trovato:
https://www.notiziariocalcio.com/esclus ... a-d-261933
:lol: era meglio se se lo andavano a prende in culo
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Fabio

Messaggio da Fabio »

Io non capisco come i nostri tesserati, dopo una stagione fallimentare, riescano a fare quasi sempre un salto di categoria...
= There is always hope =
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Fabio ha scritto: lun 15 mag 2023, 23:03 Io non capisco come i nostri tesserati, dopo una stagione fallimentare, riescano a fare quasi sempre un salto di categoria...
Sono miracolati..non è possibile
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Abbiamo tempo, ancora ci sono i playoff, per gli altri, noi ci siamo fermati e alla fine è un bene. Sappiamo che non ci ripescano, ed è un punto di partenza, la categoria sarà ancora la serie D. Prendere adesso un direttore sportivo, è basilare, avrebbe il tempo di scegliere un allenatore con i suoi 3 o 4 pupilli da prendere. Perché non hai una squadra che si conosce, avrai 23, 24 sconosciuti e fare amalgama sarà dispendioso. Se riesci a trovare un allenatore che ne porta 3 o 4, parti già da una base. Questo è il mio pensiero. Poi è vero, in serie D trovi il campino di calcio schifoso, corto lungo, sintetico o con le buche. Va messa una mentalità che ne comprenda le problematiche di ogni genere, che non sia mai un alibi. Abbiamo avuto problemi per allenarsi questo anno, sia come orari che il sintetico rude. Già migliorare questa cosa è importante, ma poi i campi li trovi a cavolo e devi correre lo stesso, quindi anche questa cosa non doveva diventare alibi. La preparazione atletica è importante, gli infortuni ci hanno decimato, sarà bene prendere giocatori robusti e che stanno bene. Inutile averci un nuovo Inzaghi e poi non gioca mai. Insomma c'è da costruire e non bisogna perdere tempo.
Plinio

Messaggio da Plinio »

Fabio ha scritto: lun 15 mag 2023, 23:03 Io non capisco come i nostri tesserati, dopo una stagione fallimentare, riescano a fare quasi sempre un salto di categoria...
Livorno fa sempre e comunque curriculum…
Anche se hai fatto caa’
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Plinio ha scritto: mar 16 mag 2023, 10:14
Livorno fa sempre e comunque curriculum…
Anche se hai fatto caa’
E' proprio vero. Hanno anche questo culo vi.
BER MI' PIANO B
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Parlo in generale, ma il mondo del calcio si basa molto anche sulla riconoscenza e sui rapporti personali, sui contatti. Durante il regime genovese, di esempi ne abbiamo visti a bizzeffe.
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Intanto Genova mi sta sul cazzo, ma non sui coglioni, sulle palle. Scusate se sono stato scurrile a scrivere Genova. Detto questo Esciua ha tutta la mia stima e massima fiducia, avrà il superlusso di poter anche sbagliare perché ha scelto Livorno e per questo va messo totalmente in condizioni di lavorare bene. Poi parliamoci chiaro, abbiamo permesso di tutto a tutti, di trattarci malissimo e di.prenderci per le mele.... Quindi se uno viene e vuole investire qui, va aiutato totalmente, poi si sa nel calcio se non ottieni, poi esce il brutto rumore, quindi, io lascerei lavorare il presidente per i prossimi 2 anni, poi vedremo.
Bloccato

Torna a “Il Livorno”