Stadio
- pottineamorte
Re: Stadio
Tutto vero, eh, ma il sintetico è la morte civile, non è calcio. Cercare un campo d'allenamento decente come fanno tutte le altre società, dalla A in giù, non si può?
Siamo Livorno, anche a livello di provincia, non San Chirico Raparo.
il problema è che tutto quello che è temporaneo diventa sempre definitivo e seguendo i mi figlioli che hanno gioato sul sintetico per diversi anni, tra talloniti, tendiniti e infiammazioni articolari, 'un mi sembra il massimo delle soluzioni...smarcopontino73 ha scritto: ↑sab 13 mag 2023, 12:53Infatti potrebbe essere una soluzione temporanea per il prossimo anno.Molonovo ha scritto: ↑mer 10 mag 2023, 10:52 Al di là che siano chiacchiere o meno, la possibilità del sintetico è tornata sul tavolo perché permetterebbe di ovviare nell'immediato alla mancanza di un centro sportivo, dando la possibilità a prima squadra e giovanili di allenarsi tutti i giorni, cosa che l'erba naturale non permette. In questa ottica, l'avvicinamento della curva, da noi tanto agognato non cambia niente. Questione di priorità insomma...
La questione struttura di allenamento è una delle maggiori priorità.
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Sono stato un paio di settimane fa a fare il tour dello Stadio del Paris Saint Germain; e ho notato che il campo era sintetico. Ho subito pensato che, forse, anche noi potremmo dargli una possibilitàpottineamorte ha scritto: ↑sab 13 mag 2023, 14:51 Tutto vero, eh, ma il sintetico è la morte civile, non è calcio. Cercare un campo d'allenamento decente come fanno tutte le altre società, dalla A in giù, non si può?

= There is always hope =
- pottineamorte
C'è sintetico e sintetico, a sensazione sarebbe più simile a quello di Pontedera che a quello di ParigiFabio ha scritto: ↑sab 13 mag 2023, 16:24Sono stato un paio di settimane fa a fare il tour dello Stadio del Paris Saint Germain; e ho notato che il campo era sintetico. Ho subito pensato che, forse, anche noi potremmo dargli una possibilitàpottineamorte ha scritto: ↑sab 13 mag 2023, 14:51 Tutto vero, eh, ma il sintetico è la morte civile, non è calcio. Cercare un campo d'allenamento decente come fanno tutte le altre società, dalla A in giù, non si può?
Siamo Livorno, anche a livello di provincia, non San Chirico Raparo.![]()
Chiaro, ma una soluzione ben studiata potrebbe essere ottima; almeno per iniziare ad avere un campo sportivo di proprietà dove allenarsi.pottineamorte ha scritto: ↑sab 13 mag 2023, 16:35 C'è sintetico e sintetico, a sensazione sarebbe più simile a quello di Pontedera che a quello di Parigi
= There is always hope =
Fabio ha scritto: ↑sab 13 mag 2023, 16:57Chiaro, ma una soluzione ben studiata potrebbe essere ottima; almeno per iniziare ad avere un campo sportivo di proprietà dove allenarsi.pottineamorte ha scritto: ↑sab 13 mag 2023, 16:35 C'è sintetico e sintetico, a sensazione sarebbe più simile a quello di Pontedera che a quello di Parigi
https://amp.firenzetoday.it/sport/calci ... trave.html
Esempio di come si possono fare le cose quando più componenti collaborano.
Esempio di come si possono fare le cose quando più componenti collaborano.
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
sprendere 500.000 in un sintetico per me é un passo indietro perche in caso di promozione in serie b in anni si deve cambiare di nuovo pero 3 squadre non possono allenarsi e giocare nel stesso campo , livorno merita uno manto erboso di qualita e posti di allenamento di livello .
si deve lavorare con tranquilita pero cambiare il manto erboso ogni anno non é la soluzione
si deve lavorare con tranquilita pero cambiare il manto erboso ogni anno non é la soluzione
LIVORNO. Due buone notizie per gli impianti sportivi livornesi. La prima, è che l’Armando Picchi, dopo l’operazione di risemina coordinata da Stefano Lepri, responsabile per il Comune del terreno di gioco, è in ottima salute. Per il big match di domenica contro il Grosseto, potremmo fare tranquillamente un passo indietro nel tempo, ed illuderci di non assistere a una partita di calcio dilettantistico, ma valevole almeno per il campionato cadetto. Domenica, due della protagoniste certe dell’intera stagione, calpesteranno insomma un manto erboso degno di altri palcoscenici.

https://www.iltirreno.it/livorno/cronac ... .100381403

https://www.iltirreno.it/livorno/cronac ... .100381403
Boia bimbi che manto erboso esagerato, è bellissimo, io li farei giocare scalzi per un sciupallo. Bel lavoro davvero, ma che cazzo ci si fa in serie D, ma non esiste proprio.