De e cosa voi che ti dia caro stenterello...andiamo da quegli allezziti e prendiamoci questa vittoria....Stenterello 2 ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 14:11 Tutti a PianCastagnaccio....ndiamo deeee
E comunque vada...vai Ferro tocca a te ...
De e cosa voi che ti dia caro stenterello...andiamo da quegli allezziti e prendiamoci questa vittoria....Stenterello 2 ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 14:11 Tutti a PianCastagnaccio....ndiamo deeee
E comunque vada...vai Ferro tocca a te ...
PAROLE SANTE!!! In D,ripescati dopo ave fatto i pezzi(l'apice dello schifo fu lo scorso anno col Tau,ma anche col pomezia in 10 per tutta la partita,non se ne vinse mezza).Dattero ha scritto: ↑dom 7 mag 2023, 17:17 Questa squadra di potte mosce ha pensato bene di vincere in trasferta dopo 8 mesi per farci ingoiare l'ennesimo stronzolo fumante.
Sono sicuro che ora potrebbero anche vincere le due che restano in modo da farci andare di traverso tutta l'estate.
Essere in lizza x i ripescaggi significherebbe soffocare nella culla il possibile entusiasmo derivante dalla nuova società e dal probabile ottimo mercato per allestire una squadra ammazza D.
Restare nel limbo fino ad agosto per poi disputare una C di transizione significa non più di mille paganti al Picchi l'anno prossimo e un paio di palle che strusciano per terra.
Il calcio è passione e sogno, non aule di tribunale e carte bollate.
Per quelle citofonare a Pisa merda.
Esciua pensaci bene.
AMEN!!!piazza ha scritto: ↑dom 7 mag 2023, 23:42 Ma siete davvero così convinti che fà una squadra per vince la serie D sia uguale a farne una per la serie C?
In caso bastano due o tre ritocchi e sei a posto?
Vi ricordo che questi discorsi si facevano pari pari l’altr’anno e si ragionava di una categoria sotto.
E tutti l’altri problemi che si sono evidenziati fino a ora un contan più? Tipo prende un DS di categoria…ma di quale categoria?
E le quote? Un so nemmeno se in C c’è le stesse regole…se così non fosse, cosa te ne fai di 8-10 giovani che in C un ti servirebbero a una sega? E i giocatori che ti fanno la differenza in caso vengono da te perché sei bellino, rischiando in caso di D di fare la panchina perché ti ci vogliono 4 under?
A Esciua se gli dicono che può fare addirittura la serie A gli andrebbe bene, magari a noi un po’ meno, perché se perdi tutte le partite 10-0 non è tanto divertente.
Oggi è stata la giornata perfetta che riassume tutto l’anno.
Questi stronzoli hanno fatto caà in lungo e in largo e quando non serviva più a un cazzo hanno vinto.
Non è questione di non voler fare i playoff o di sperà di perde, è che conoscendo i mi polli prima ci si levano di ‘ulo è meglio è.
Intanto vediamo se i nostri eroi si caano addosso anche domenica, cosa che continua a esse la più probabile.
Anche per me potrebbe fa una buona squadra i vaini ce l’ha..Stenterello 2 ha scritto: ↑sab 13 mag 2023, 8:24 Dite vello 'e vi pare, ma se arrivasse un regolare ripescaggio in C (perché oltretutto Gioele butterebbe subito 300 mila a fondo perduto) a me andrebbe dimorto bene e sono convinto che la affronterebbe con una buona squadra. Lo vedo un campionato meno infimo di questa categoria di m.
De dici bene però siccome continuo a ragiona' con lo spirito del MIMPORTANABELLASEGA io tutta questa fretta di tornare in c un ce l'ho mi garberebbe più fare una D e stravincerla però è quello che viene viene ma anche io cmq mi fido di joel ho sensazioni positive...ah siamo cardi per domani? Andiamooooo bimbi deeeeeeeStenterello 2 ha scritto: ↑sab 13 mag 2023, 8:24 Dite vello 'e vi pare, ma se arrivasse un regolare ripescaggio in C (perché oltretutto Gioele butterebbe subito 300 mila a fondo perduto) a me andrebbe dimorto bene e sono convinto che la affronterebbe con una buona squadra. Lo vedo un campionato meno infimo di questa categoria di m.