Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Qui si mette solo le mani avanti per fargli capire che un c'è solo la claque e chi l'ha fatto veni. Perchè ci siamo siamo fatti bastare per 2 anni gli alibi, e quest'anno s'è sempre detto che se rimaneva il pratese o veniva lui alibi nulla
- Pippoamaranto87
- Messaggi: 1950
- Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
- Località: Castiglioncello
Re: Esciua do Brazil
O come sei simpati’oDattero ha scritto: ↑mer 10 mag 2023, 11:13Meno male ce l'hai detto Pippo, c'avevo già fatto la boccaPippoamaranto87 ha scritto: ↑mer 10 mag 2023, 11:06 Eh Nicola ha allenato in serie A ultimamente un credo che venga più facile Favarin o quello del Rimini che non ricordo come si chiama..
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Re: Esciua do Brazil
Grande Pippo...si ruzza.Pippoamaranto87 ha scritto: ↑mer 10 mag 2023, 11:16O come sei simpati’oDattero ha scritto: ↑mer 10 mag 2023, 11:13Meno male ce l'hai detto Pippo, c'avevo già fatto la boccaPippoamaranto87 ha scritto: ↑mer 10 mag 2023, 11:06 Eh Nicola ha allenato in serie A ultimamente un credo che venga più facile Favarin o quello del Rimini che non ricordo come si chiama..![]()
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Re: Esciua do Brazil
Bimbi si sta discutendo del nulla. Di concreto il buon Esciua non ha ancora fatto nulla (è proprietario da quanto? 3? 5 giorni?) e noi si sta discutendo su quello che scrivono i giornalai che ogni giorno devono fa' una paginata. Toccafondi è stato omaggiato della balaustra come ringraziamento per avere riportato il calcio a Livorno quando non c'erano più nemmeno i palloni, non certo per i risultati del campo. E comunque personalmente, oltre ai risultati, che restano importanti per un tifoso, ci mancherebbe, a me piace giudicare anche altro: l'attaccamento, il rispetto per i tifosi, la trasparenza nelle scelte. Cose che mi hanno fatto apprezzare Toccafondi nonostante i risultati, ed odiare il Gabibbo, nonostante i risultati. E gli stessi criteri applicherò nel giudicare il brasiliano. Anche io mi sono rotto di queste categorie ma ricordiamoci che le partite non le vinci perché ti chiami Livorno, e che per costruire cicli vincenti spesso bisogna provarci più volte. E la nostra storia ce lo ha insegnato. Questo per dire che se Esciua ci mette cuore e volontà, ci garantisce iscrizioni e pagamenti regolari, dimostra di crederci io sono più che disposto a perdonargli eventuali errori. Perché le cose vanno viste anche in prospettiva.
Re: Esciua do Brazil
Ah dimenticavo. A scanso di equivoci,io non faccio parte della claque che decide chi compra o non compra il Livorno e non ho registrato marchi 

Re: Esciua do Brazil
D'accordo al 100% sia con Gozzata che con Molonovo...(ma credo che anche Plinio...in modo diverso...stia dicendo la stessa cosa).
Re: Esciua do Brazil
Perfetto.Molonovo ha scritto: ↑mer 10 mag 2023, 11:56 Bimbi si sta discutendo del nulla. Di concreto il buon Esciua non ha ancora fatto nulla (è proprietario da quanto? 3? 5 giorni?) e noi si sta discutendo su quello che scrivono i giornalai che ogni giorno devono fa' una paginata. Toccafondi è stato omaggiato della balaustra come ringraziamento per avere riportato il calcio a Livorno quando non c'erano più nemmeno i palloni, non certo per i risultati del campo. E comunque personalmente, oltre ai risultati, che restano importanti per un tifoso, ci mancherebbe, a me piace giudicare anche altro: l'attaccamento, il rispetto per i tifosi, la trasparenza nelle scelte. Cose che mi hanno fatto apprezzare Toccafondi nonostante i risultati, ed odiare il Gabibbo, nonostante i risultati. E gli stessi criteri applicherò nel giudicare il brasiliano. Anche io mi sono rotto di queste categorie ma ricordiamoci che le partite non le vinci perché ti chiami Livorno, e che per costruire cicli vincenti spesso bisogna provarci più volte. E la nostra storia ce lo ha insegnato. Questo per dire che se Esciua ci mette cuore e volontà, ci garantisce iscrizioni e pagamenti regolari, dimostra di crederci io sono più che disposto a perdonargli eventuali errori. Perché le cose vanno viste anche in prospettiva.
- Stenterello 2
- Messaggi: 1541
- Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38
Re: Esciua do Brazil
Io Molo condivido il tuo approccio. Perché ho la sensazione che abbia troppi fucili puntati in attesa che pesti la zotta...dopo che il suo predecessore ne ha pestate a go go.Molonovo ha scritto: ↑mer 10 mag 2023, 11:56 Bimbi si sta discutendo del nulla. Di concreto il buon Esciua non ha ancora fatto nulla (è proprietario da quanto? 3? 5 giorni?) e noi si sta discutendo su quello che scrivono i giornalai che ogni giorno devono fa' una paginata. Toccafondi è stato omaggiato della balaustra come ringraziamento per avere riportato il calcio a Livorno quando non c'erano più nemmeno i palloni, non certo per i risultati del campo. E comunque personalmente, oltre ai risultati, che restano importanti per un tifoso, ci mancherebbe, a me piace giudicare anche altro: l'attaccamento, il rispetto per i tifosi, la trasparenza nelle scelte. Cose che mi hanno fatto apprezzare Toccafondi nonostante i risultati, ed odiare il Gabibbo, nonostante i risultati. E gli stessi criteri applicherò nel giudicare il brasiliano. Anche io mi sono rotto di queste categorie ma ricordiamoci che le partite non le vinci perché ti chiami Livorno, e che per costruire cicli vincenti spesso bisogna provarci più volte. E la nostra storia ce lo ha insegnato. Questo per dire che se Esciua ci mette cuore e volontà, ci garantisce iscrizioni e pagamenti regolari, dimostra di crederci io sono più che disposto a perdonargli eventuali errori. Perché le cose vanno viste anche in prospettiva.
Teniamo presente che ha si preso una società senza debiti, ma anche una scatola vuota praticamente da rifondare, senza campi, senza nulla.
Ultima modifica di Stenterello 2 il mer 10 mag 2023, 13:00, modificato 1 volta in totale.
BER MI' PIANO B
- Pippoamaranto87
- Messaggi: 1950
- Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
- Località: Castiglioncello
Re: Esciua do Brazil
Molonovo ha scritto: ↑mer 10 mag 2023, 11:56 Bimbi si sta discutendo del nulla. Di concreto il buon Esciua non ha ancora fatto nulla (è proprietario da quanto? 3? 5 giorni?) e noi si sta discutendo su quello che scrivono i giornalai che ogni giorno devono fa' una paginata. Toccafondi è stato omaggiato della balaustra come ringraziamento per avere riportato il calcio a Livorno quando non c'erano più nemmeno i palloni, non certo per i risultati del campo. E comunque personalmente, oltre ai risultati, che restano importanti per un tifoso, ci mancherebbe, a me piace giudicare anche altro: l'attaccamento, il rispetto per i tifosi, la trasparenza nelle scelte. Cose che mi hanno fatto apprezzare Toccafondi nonostante i risultati, ed odiare il Gabibbo, nonostante i risultati. E gli stessi criteri applicherò nel giudicare il brasiliano. Anche io mi sono rotto di queste categorie ma ricordiamoci che le partite non le vinci perché ti chiami Livorno, e che per costruire cicli vincenti spesso bisogna provarci più volte. E la nostra storia ce lo ha insegnato. Questo per dire che se Esciua ci mette cuore e volontà, ci garantisce iscrizioni e pagamenti regolari, dimostra di crederci io sono più che disposto a perdonargli eventuali errori. Perché le cose vanno viste anche in prospettiva.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Re: Esciua do Brazil
D'accordissimoStenterello 2 ha scritto: ↑mer 10 mag 2023, 12:57Io Molo condivido il tuo approccio. Perché ho la sensazione che abbia troppi fucili puntati in attesa che pesti la zotta...dopo che il suo predecessore ne ha pestate a go go.Molonovo ha scritto: ↑mer 10 mag 2023, 11:56 Bimbi si sta discutendo del nulla. Di concreto il buon Esciua non ha ancora fatto nulla (è proprietario da quanto? 3? 5 giorni?) e noi si sta discutendo su quello che scrivono i giornalai che ogni giorno devono fa' una paginata. Toccafondi è stato omaggiato della balaustra come ringraziamento per avere riportato il calcio a Livorno quando non c'erano più nemmeno i palloni, non certo per i risultati del campo. E comunque personalmente, oltre ai risultati, che restano importanti per un tifoso, ci mancherebbe, a me piace giudicare anche altro: l'attaccamento, il rispetto per i tifosi, la trasparenza nelle scelte. Cose che mi hanno fatto apprezzare Toccafondi nonostante i risultati, ed odiare il Gabibbo, nonostante i risultati. E gli stessi criteri applicherò nel giudicare il brasiliano. Anche io mi sono rotto di queste categorie ma ricordiamoci che le partite non le vinci perché ti chiami Livorno, e che per costruire cicli vincenti spesso bisogna provarci più volte. E la nostra storia ce lo ha insegnato. Questo per dire che se Esciua ci mette cuore e volontà, ci garantisce iscrizioni e pagamenti regolari, dimostra di crederci io sono più che disposto a perdonargli eventuali errori. Perché le cose vanno viste anche in prospettiva.
Teniamo presente che ha si preso una società senza debiti, ma anche una scatola vuota praticamente da rifondare, senza campi, senza nulla.