Sono giorni di grande fibrillazione in cui l'argomento principale di discussione tra gli sportivi livornesi è il probabile passaggio di proprietà.
Nonostante questo e la giornata feriale, sugli spalti dello stadio i tifosi amaranto sono in buon numero e come sempre non fanno mancare il loro sostegno all'Unione.
Gli undici sul rettangolo verde disputano una gara incolore, caratterizzata da un approccio molle che consente alla squadra lucchese, impegnata nella lotta per evitare la retrocessione, di passare in vantaggio su un contropiede e di sfiorare ripetutamente il raddoppio sfruttando le frequenti amnesie difensive dei nostri sul lato destro del campo.
Al rientro dagli spogliatoi la musica non cambia di molto, col TAU che sembra crederci di più ed avere maggiori motivazioni.
Nonostante tutto però la partita termina in pareggio, 1-1, grazie ad un guizzo casuale di Bamba, l'uomo più in forma del Livorno in questa porzione finale di stagione.
Al termine della giornata, la banda di Collacchioni è in zona play off con tre punti di vantaggio sul Ghiviborgo, sesto in classifica.
Il servizio:
Foto:



Link con tutte le foto:(Clicca qui per andare al servizio completo di Sportpeople)