Playoffe Pianese-Livorno

Ferro

Re: Playoffe Pianese-Livorno

Messaggio da Ferro »

Bimbi dite cose giuste ma de viviamo alla giornata non ci facciamo troppe seghe mentali a me sinceramente che sia d , c o quello che vi pare m'importa na sega quest'anno ho seguito queste popò di caate di gioatori da rigozzo cosa volete mi spaventi....ripeto d'accordo con voi ma diamo fiducia al buon joel e lasciamolo lavora' poi tireremo le somme
LIVORNONY DIVANONY
Etruria

Messaggio da Etruria »

Vivere alla giornata
Senza aspettative

Comunque
Vincere aiuta a vincere
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Ma io do' x scontato che con la Pianese si perde: non possono essere diventati il Brasile all'improvviso! Quindi si tratta solo di una settimana in più :D
Plinio

Messaggio da Plinio »

Probabilmente è come dite.
Ma come diceva la mi mamma, i vaini non sono tutto, ma contengono tante vitamine.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Huka03

Messaggio da Huka03 »

Da quello che ho capito, se vinci i playoff poi stai alla finestra in attesa di sapere chi NON si iscrive in C.
Non so I tempi, ma in termini di programmazione potrebbe impattare? Non si rischia come la scorsa estate di dover attendere le varie sentenze prima di capire in che serie si gioca?
Dattero

Messaggio da Dattero »

Huka03 ha scritto: dom 7 mag 2023, 19:33 Da quello che ho capito, se vinci i playoff poi stai alla finestra in attesa di sapere chi NON si iscrive in C.
Non so I tempi, ma in termini di programmazione potrebbe impattare? Non si rischia come la scorsa estate di dover attendere le varie sentenze prima di capire in che serie si gioca?
Appunto
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Una squadra che vuole ammazzare il campionato di serie D vuole dire galleggiare bene nella categoria superiore. Quindi non si crederà di fare doppi salti o altre stramberie? Se si sale e intanto abbiamo uno squadrone in D, vuol dire che con pochi ritocchi te la giochi anche fra i professionisti.
Quindi ci spero sempre fino all'ultimo.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Huka03 ha scritto: dom 7 mag 2023, 19:33 Da quello che ho capito, se vinci i playoff poi stai alla finestra in attesa di sapere chi NON si iscrive in C.
oggi era l'unica partita da dover perdere, i discorsi stanno a 0

Se disgraziatamenti li vinci galleggierai come uno stronzolo fino ad agosto, si rifà un altra annata come le ultime due, con il mercato fatto a cazzo con tutte le conseguenze del caso, compreso l'entusiasmo pari a zero e palazzetti pieni, poi non ci lamentiamo bimbi... serve come il pane lo stravincere un campionato, non l'eventuale galleggiamento in categoria superiore

cmq questo problema non si porrà perchè ci s'ha una squadra di merda e un attacco di merda :lol: :lol: :lol:

poi metti il caso si vince che si fà? si osanna cornacchioni e il manipolo di briai? anche no bimbi, anche no, questa roba lasciamola a quelli der gombo
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
gozzata

Messaggio da gozzata »

Io credo che se vuole fare la squadra ammazza D la può fare da subito senza aspettare di sapere cosa fai ai playoff. L'eventuale C da ripescati la puoi fare comunque come campionato di transizione aggiungendo alla rosa qualche elemento ad hoc. Mica devi andare subito in B. Noi si ragiona da tifosi giustamente e legittimamente sfavati, ma lui è il padrone del baccellaio e la domanda di ripescaggio la farà anche se perde domenica e arrivi 5.o definitivamente, perchè risparmia minimo un anno sull'ascesa se l'accolgono e un mucchio di quattrini più che altro. Prendere il Livorno in D a 700 e trovarselo in C chiamalo affare.
piazza

Messaggio da piazza »

Triglia amaranto ha scritto: dom 7 mag 2023, 19:59 oggi era l'unica partita da dover perdere, i discorsi stanno a 0

Se disgraziatamenti li vinci galleggierai come uno stronzolo fino ad agosto, si rifà un altra annata come le ultime due, con il mercato fatto a cazzo con tutte le conseguenze del caso, compreso l'entusiasmo pari a zero e palazzetti pieni, poi non ci lamentiamo bimbi... serve come il pane lo stravincere un campionato, non l'eventuale galleggiamento in categoria superiore

cmq questo problema non si porrà perchè ci s'ha una squadra di merda e un attacco di merda :lol: :lol: :lol:

poi metti il caso si vince che si fà? si osanna cornacchioni e il manipolo di briai? anche no bimbi, anche no, questa roba lasciamola a quelli der gombo
Bravo, hai detto tutto te.
Ma sembra che non si faccia mai tesoro di tutte le inculate che si piglia ribadite una uguale a quell'altra.
Vi ricordo che si diceva anche l'artr'anno che un c'era differenza fra fà una squadra di serie D o una d'Eccellenza e infatti s'è visto che pezzi s'è fatto.
A maggior ragione se si parla di serie C o D, con tutto il discorso delle quote annesso....ma mi dite chi ci viene vì senza sapè che categoria fai, che se un ti ripescano deve fà magari la panchina a uno stronzolo di 18 anni?

Bisogna mette un punto e ripartì, così con tutta vesta smania si continuerà a fà i pezzi.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”