Lorenzo Collacchioni

smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Lorenzo Collacchioni

Messaggio da smarcopontino73 »

Plinio ha scritto: dom 23 apr 2023, 22:02 Mirco Brilli in panca subito
Ed in campo i ragazzi juniores con Luci !
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

https://www.livornotoday.it/sport/calci ... vUnJSeYy_U

Strada giusta per uscire fuori dai playoff
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Vai a pettiná l'acciughe, dai retta. Te e "la strada giusta".
Sei un disco rotto...ci hai frantumato le palle.
BER MI' PIANO B
Ferro

Messaggio da Ferro »

Se si vole esse obiettivi ieri una delle meno peggio partite...il problema è che c'hai rotto r'cazzo UN SE NE POLE PIÙ meno male ancora 2 partite e poi TI LEVI DI ULO DE. a mai più rivederci guardiola dei poveri
LIVORNONY DIVANONY
Stenterello 2

Ferro ha scritto: lun 24 apr 2023, 8:44 Se si vole esse obiettivi ieri una delle meno peggio partite...il problema è che c'hai rotto r'cazzo UN SE NE POLE PIÙ meno male ancora 2 partite e poi TI LEVI DI ULO DE. a mai più rivederci guardiola dei poveri
Ferro, una delle meno peggio in un contesto di assoluta mediocrità. Quindi diciamo che se il voto medio era tra il 2 ed il 3 ieri hai fatto una prestazione da 4!!!
Ed in un contesto dove non mi sembrava nemmeno che lo ro giocassero con il coltello tra i denti...e sei stato capace di perderla uguale!!!
BER MI' PIANO B
piazza

Messaggio da piazza »

Ho appena letto sul giornale cosa ha detto vesto vì.
Pói anche perde immeritatamente, pói anche esse sfortunato, pói anche avè gio’ato bene…ma devi mostrare rispetto per la gente.
E se vai in sala stampa a dì quello che ha detto lui, sei roba da stronzoli rotanti ner muso.
Stenterello 2

piazza ha scritto: lun 24 apr 2023, 8:57 Ho appena letto sul giornale cosa ha detto vesto vì.
Pói anche perde immeritatamente, pói anche esse sfortunato, pói anche avè gio’ato bene…ma devi mostrare rispetto per la gente.
E se vai in sala stampa a dì quello che ha detto lui, sei roba da stronzoli rotanti ner muso.
Infatti, da Presidente, appena finita la conferenza stampa chiamavo il Brilli di volata per dargli l'incarico e subito dopo Collacchioni per dirgli di andare a contá le onde der mare come nuovo incarico.
BER MI' PIANO B
neuromante

Messaggio da neuromante »

piazza ha scritto: lun 24 apr 2023, 8:57 Ho appena letto sul giornale cosa ha detto vesto vì.
Collacchione fuma stramonio luminoso è in una dimensione celeste per noi non raggiungibile
piazza

Messaggio da piazza »

Se ne son già visti a bizzeffe di allenatori così, che reinterpretavano la realtà e oltretutto facevano anche i piccosi…mi viene in mente Gedeone come capofila.
Però questo vì c’ha l’aggravante di esse quinto in serie D, con du’ esoneri alle spalle e duro come le pine verdi a rimette sempre la solita squadra schierata a cazzo.
Dire che siamo sulla strada giusta a du’ domeniche dalla fine del campionato, quando siamo fóri dai giochi da ottobre e soprattutto dopo avè perso a Poggibonsi nei dilettanti, vór dì o che se ti tirano un tondino di ferro in testa lo sbricioli o che ci stai prendendo per il culo.
Vedendo la formazione di ieri, credo sia la prima opzione e allora invece di allenà potrebbe andà a fà testa di ferro con il govone sivigliano.
Stenterello 2

piazza ha scritto: lun 24 apr 2023, 9:40 Se ne son già visti a bizzeffe di allenatori così, che reinterpretavano la realtà e oltretutto facevano anche i piccosi…mi viene in mente Gedeone come capofila.
Però questo vì c’ha l’aggravante di esse quinto in serie D, con du’ esoneri alle spalle e duro come le pine verdi a rimette sempre la solita squadra schierata a cazzo.
Dire che siamo sulla strada giusta a du’ domeniche dalla fine del campionato, quando siamo fóri dai giochi da ottobre e soprattutto dopo avè perso a Poggibonsi nei dilettanti, vór dì o che se ti tirano un tondino di ferro in testa lo sbricioli o che ci stai prendendo per il culo.
Vedendo la formazione di ieri, credo sia la prima opzione e allora invece di allenà potrebbe andà a fà testa di ferro con il govone sivigliano.
Per lo spettacolo che ho avuto modo di vedere sopratutto negli allenamenti del Collacchioni 3 (neanche la Longobarda a livello di intensità si allenava così) e per quello che ha il coraggio di dire e per come lo dice, comincio a pensare seriamente che ci pigli per il culo.
BER MI' PIANO B
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”