Ed in campo i ragazzi juniores con Luci !
Lorenzo Collacchioni
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
- Pippoamaranto87
Re: Lorenzo Collacchioni
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- Stenterello 2
Vai a pettiná l'acciughe, dai retta. Te e "la strada giusta".
Sei un disco rotto...ci hai frantumato le palle.
Sei un disco rotto...ci hai frantumato le palle.
BER MI' PIANO B
Se si vole esse obiettivi ieri una delle meno peggio partite...il problema è che c'hai rotto r'cazzo UN SE NE POLE PIÙ meno male ancora 2 partite e poi TI LEVI DI ULO DE. a mai più rivederci guardiola dei poveri
LIVORNONY DIVANONY
- Stenterello 2
Ferro, una delle meno peggio in un contesto di assoluta mediocrità. Quindi diciamo che se il voto medio era tra il 2 ed il 3 ieri hai fatto una prestazione da 4!!!
Ed in un contesto dove non mi sembrava nemmeno che lo ro giocassero con il coltello tra i denti...e sei stato capace di perderla uguale!!!
BER MI' PIANO B
Ho appena letto sul giornale cosa ha detto vesto vì.
Pói anche perde immeritatamente, pói anche esse sfortunato, pói anche avè gio’ato bene…ma devi mostrare rispetto per la gente.
E se vai in sala stampa a dì quello che ha detto lui, sei roba da stronzoli rotanti ner muso.
Pói anche perde immeritatamente, pói anche esse sfortunato, pói anche avè gio’ato bene…ma devi mostrare rispetto per la gente.
E se vai in sala stampa a dì quello che ha detto lui, sei roba da stronzoli rotanti ner muso.
- Stenterello 2
Infatti, da Presidente, appena finita la conferenza stampa chiamavo il Brilli di volata per dargli l'incarico e subito dopo Collacchioni per dirgli di andare a contá le onde der mare come nuovo incarico.piazza ha scritto: ↑lun 24 apr 2023, 8:57 Ho appena letto sul giornale cosa ha detto vesto vì.
BER MI' PIANO B
- neuromante
Collacchione fuma stramonio luminoso è in una dimensione celeste per noi non raggiungibilepiazza ha scritto: ↑lun 24 apr 2023, 8:57 Ho appena letto sul giornale cosa ha detto vesto vì.
Se ne son già visti a bizzeffe di allenatori così, che reinterpretavano la realtà e oltretutto facevano anche i piccosi…mi viene in mente Gedeone come capofila.
Però questo vì c’ha l’aggravante di esse quinto in serie D, con du’ esoneri alle spalle e duro come le pine verdi a rimette sempre la solita squadra schierata a cazzo.
Dire che siamo sulla strada giusta a du’ domeniche dalla fine del campionato, quando siamo fóri dai giochi da ottobre e soprattutto dopo avè perso a Poggibonsi nei dilettanti, vór dì o che se ti tirano un tondino di ferro in testa lo sbricioli o che ci stai prendendo per il culo.
Vedendo la formazione di ieri, credo sia la prima opzione e allora invece di allenà potrebbe andà a fà testa di ferro con il govone sivigliano.
Però questo vì c’ha l’aggravante di esse quinto in serie D, con du’ esoneri alle spalle e duro come le pine verdi a rimette sempre la solita squadra schierata a cazzo.
Dire che siamo sulla strada giusta a du’ domeniche dalla fine del campionato, quando siamo fóri dai giochi da ottobre e soprattutto dopo avè perso a Poggibonsi nei dilettanti, vór dì o che se ti tirano un tondino di ferro in testa lo sbricioli o che ci stai prendendo per il culo.
Vedendo la formazione di ieri, credo sia la prima opzione e allora invece di allenà potrebbe andà a fà testa di ferro con il govone sivigliano.
- Stenterello 2
Per lo spettacolo che ho avuto modo di vedere sopratutto negli allenamenti del Collacchioni 3 (neanche la Longobarda a livello di intensità si allenava così) e per quello che ha il coraggio di dire e per come lo dice, comincio a pensare seriamente che ci pigli per il culo.piazza ha scritto: ↑lun 24 apr 2023, 9:40 Se ne son già visti a bizzeffe di allenatori così, che reinterpretavano la realtà e oltretutto facevano anche i piccosi…mi viene in mente Gedeone come capofila.
BER MI' PIANO B