Toto Direttore Sportivo

Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2792
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da Fabio »

Come dice il titolo del topic, è solo un toto ds per passare il tempo :D

https://m.notiziariocalcio.com/amp/escl ... ore-260042

Grandi manovre in casa amaranto per il futuro sportivo del club. Dopo il no di Giovannini, Joel Esciua non ha perso tempo e sembra aver già scelto il nuovo direttore sportivo del Livorno.

Dovrebbe essere Francesco Cangi, classe 1982 nativo di Città di Castello, attuale diesse della Pianese, il nuovo uomo mercato degli amaranto. Autore del miracolo Pianese, che si è giocato fino alla fine il campionato contro la corazzata Arezzo, Cangi è un ex difensore che in carriera ha vestito casacche come quella di Arezzo, Spal, Perugia e Hellas Verona, club con cui vinse i playoff di Serie C1 e ottenne la promozione in B. Appesi gli scarpini al chiodo é stato prima direttore tecnico del Tiferno Lerchi e poi del Vastogirardi prima di approdare in bianconero.

Adesso il diesse pare pronto al grande salto. E con lui potrebbe arrivare in amaranto anche Vitaliano Bonuccelli, dopo che per il tecnico viareggino la pista Grosseto pare essersi raffreddata.
= There is always hope =
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 7264
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da Dattero »

Mah. Discorsi di fine aprile pieni di "Dovrebbe", "Potrebbe" e "Pare".
Un po' di pubblicità non si nega a nessuno.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1541
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da Stenterello 2 »

Vai, dopo l'accoppiata Giovannini - Indiani dell'Arezzo ora 'bruciano' anco vella della Pianese!!!
Si scala posizioni...la prossima sarà quella della terza in crassifi'a!!! :D
BER MI' PIANO B
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2780
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da BALDOeFIERO »

Stenterello 2 ha scritto: sab 22 apr 2023, 18:13 Vai, dopo l'accoppiata Giovannini - Indiani dell'Arezzo ora 'bruciano' anco vella della Pianese!!!
Si scala posizioni...la prossima sarà quella della terza in crassifi'a!!! :D
Speriamo solo che se quello der Poggibonsi e poi e der Follonica dicono di no un decida di tenè Califano.
Immagine
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1705
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da pottineamorte »

Bonuccelli ricordo che fece bene a Gavorrano in C, dovrei informarmi meglio sugli ultimi anni. Quanto al ds, io vorrei uno che la D l'abbia già vinta in piazze serie, fermo restando che l'importante è la competenza
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1645
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da Sassicaia »

https://www.amarantomagazine.it/2022/11 ... o-indiani/

Tra l'altro, pupillo di Indiani...

“Con lui ho vinto due campionati consecutivi a Massa, segnando tanti gol ad un’età avanzata. Mi è sempre piaciuto il modo di giocare di Indiani, conosce bene la tattica e sa far crescere i giovani. Avrebbe meritato di più in carriera”.

Così Vitaliano Bonuccelli nel 2015 parlava di Paolo Indiani in un’intervista al Tirreno.

Comunque, sono tutti discorsi e, come diceva Dattero, un po' di pubblicità non si nega a nessuno.
Per me si sono già mossi ed hanno già i nomi sulla scrivania. Aspettano solo la fine del campionato per ufficializzarli.
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 493
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da Cuccu »

Questo titolo mi piace molto, Toto qui dove vivo io é una cosa molto piacevole :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
alexis
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 572
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 20:03
Località: tra siviglia e livorno

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da alexis »

é molto difficile trovale un carico di direttore sportivo e continuare per anni con questa persona? non mi piace niente cambiare di persona ogni anno
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 2154
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da gozzata »

Non può essere quello della Pianese, non ha mai vinto una sega in D. Esciua ha detto che vuole uno abituato a vincere.
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1645
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da Sassicaia »

Bloccato

Torna a “Il Livorno”