Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Non ci sono tanti discorsi da fare.. Ma che play off.. Deve costruire una corazzata ed a marzo devi essere in serie C sul campo.. Tutto il resto sono discorsi.. Siamo in serie D e siamo il Livorno sennò Deh.
Re: Esciua do Brazil
Quello che penso anch’io, si sta parlando del nulla.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- BALDOeFIERO
- Messaggi: 2780
- Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25
Re: Esciua do Brazil
Che sei vai ai playoff pigli le bucce è da vedersi … perché è vero si fa caà ma, non contando una sega nulla, un credo che Poggibonsi, Pianese e Follonica giocheranno con la bava alla bocca per vincerli, pensano ma a andà al mare senza infortuni. Siamo in serie D, non ce lo scordiamo. E comunque io spero di un doverli fa.

- Pippoamaranto87
- Messaggi: 1950
- Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
- Località: Castiglioncello
Re: Esciua do Brazil
Anche secondo me forse 2 ad esser ottimisti..
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- Pippoamaranto87
- Messaggi: 1950
- Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
- Località: Castiglioncello
Re: Esciua do Brazil
Non è quello il problema che li gioano col coltello fra i denti è che si fa caa noi…pure io spero di un farliBALDOeFIERO ha scritto: ↑ven 21 apr 2023, 15:51 Che sei vai ai playoff pigli le bucce è da vedersi … perché è vero si fa caà ma, non contando una sega nulla, un credo che Poggibonsi, Pianese e Follonica giocheranno con la bava alla bocca per vincerli, pensano ma a andà al mare senza infortuni. Siamo in serie D, non ce lo scordiamo. E comunque io spero di un doverli fa.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Re: Esciua do Brazil
La mi’ paura è che ai playoff ci vai perché non gliene frega un cazzo a nessuno di farli.BALDOeFIERO ha scritto: ↑ven 21 apr 2023, 15:51 Che sei vai ai playoff pigli le bucce è da vedersi … perché è vero si fa caà ma, non contando una sega nulla, un credo che Poggibonsi, Pianese e Follonica giocheranno con la bava alla bocca per vincerli, pensano ma a andà al mare senza infortuni. Siamo in serie D, non ce lo scordiamo. E comunque io spero di un doverli fa.
E a prescinde dal fatto che li vinci o li perdi, ci sta che ti potrebbero ripescà uguale.
Il Siena qualche anno fa mi pare fu ripescata da 34esima avente diritto e i playoff li aveva persi.
Re: Esciua do Brazil
Pazienza se ci ripescano c'è ne faremo una ragione, si giocherà fra i professionisti, pazienza ormai siamo raccattati sempre, da quando nacque Livorno, gruppo di raccattati così diversi che siamo diventati una cosa sola.
- neuromante
- Messaggi: 1941
- Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00
Re: Esciua do Brazil
io nel caso una ragione me la faccio dopo 5 minuti dal ripescaggio

A prescindere dalla categoria il Livorno è, al momento, una scatola vuota. Non sarà facile né fare lo squadrone in D nè la squadra in C. A meno che non si investe come il Catania in D e il Foggia in C ma non è questo che ho sentito, almeno io, dal presidente novo
Re: Esciua do Brazil
Penso che i ns giocatori visto la non riconferma dell 85% della squadra..I playoff le faranno con il freno tirato..Mettiamoci L anima in pace e pensiamo al prox anno a vince il campionato..
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
- Messaggi: 2838
- Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31
Re: Esciua do Brazil
Piazza è dieci minuti che rido sulla tua similitudine finale !!!!! Comunque a seconda di chi ti chiavi pole anche esse meglio gode con un segonepiazza ha scritto: ↑ven 21 apr 2023, 8:56Si ma se trovi 100 euro in terra du' volte di seguito, non è che pensi che puoi fà a meno di lavorà.Plinio ha scritto: ↑ven 21 apr 2023, 6:33 La proprietà ha il diritto ed il dovere di provarle tutte, in base alle regole vigenti. Sennò non scendiamo nemmeno in campo, si fa prima. Ma tanto il problema non si porra’ perché ai play off prendi le bucce. È comunque noi non ci ripescherebbero.
Quindi non succede, ma se succedesse (ma tanto non succede) io direi di non stare a fare tanto le boccucce … sennò per coerenza se trovate 100 euro in terra lasciali li, perché i soldi vanno guadagnati lavorando.
Quello che preferisce ognuno di noi non conta una mazza.
Anche perché se poi ci si ritrova fra un anno da ora che non sei primo voglio vede’ quanti con la sindrome di cristo vanno allo stadio o in trasferta …
L'altr'anno siamo andati su fra mille peripezie, ma ci stava: tutto sommato t'avevano fatto la merdata, il girone regolare l'avevi stravinto, sei andato fòri ai rigori nella finale nazionale...
Ma quest'anno? Hai fatto stronzolà ovunque, hai preso 4 pappine in casa dall'Arezzo, non vinci in trasferta da un anno....ti ripescano per cosa? Perchè c'hai uno stadio che casca a pezzi, ma è omologato per la C? Perchè sei una città più grossa di Piancastagnaio?
Allora tanto vale un gio'arli nemmeno i campionati, cosa li spendi a fà i vaini per vedè la squadra che fa i pezzi, se tanto arrivi a fine anno e ti tirano su?
Aspettiamo di andà in B da ripescati e a quel punto si ritorna allo stadio.
Fra un anno di vesti tempi invece se vai in C, quanta gente c'è allo stadio se fai una stagione der cazzo, cosa molto più probabile rispetto a se punti a andà in C facendo la D?
Poi ritorni nel professionismo non avendo nemmeno le basi, sia di giocatori, ma soprattutto di strutture.
Comunque se ci ripescano un è che un seguo più la squadra, solo che mi fa caà.
C'è la differenza fra godè chiavando e facendosi una sega.