Esciua do Brazil

Carrubone

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Carrubone »

Triglia amaranto ha scritto: gio 20 apr 2023, 15:47 A me di cosa dice il cicciobello brasilero interessa il giusto, mi interessa i fatti... di andar su come già si fece l' anno scorso, tirati su per i capelli, anche no. Serve un anno in cui si ammazza il campionato e si crea entusiasmo. Se non ci si riuscirà vorrà dire che siamo boni a un cazzo e ci si merita di gioà con queste squadre di raccattati. Vediamo come costruirà la squadra, il Ds e l'allenatore e capiremo molte cose. I discorsi li porta via il vento, e vale per tutti, tifosi e presidente
Quotone
gozzata

Messaggio da gozzata »

Triglia amaranto ha scritto: gio 20 apr 2023, 16:45
Etruria ha scritto: gio 20 apr 2023, 16:16 Io sono con te Triglia
Il Livorno lo sono andato a vedere in eccellenza
E l'ho visto quest' anno
Ma siamo dei romantici,dei poeti..
Chi mette i soldi
Vuole avere,in un modo o altro,dei ritorni
Che possano remunerare investimento o giustificarlo
Giusto, però se sei ripescato e fai un altra stagione di merda come questa in C, nessuno si meravigli se la gente va al palazzetto, va ricostruito tutto a livello di entusiasmo e per farlo devi mettere un mattone alla volta, le scorciatoie lasciamole a quelli di gostolandia
Non siamo strutturati e siamo una scatola vota. Prima di salire è meglio riempilla. Il brasiliano prima guadagna è meglio per lui, ma noi ci importa una sega se ne spende 2 di più. Un s'è chiamato noi.
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Boia siamo arrivati che se si vuole vedere vincere il Livorno, non bisogna salire la categoria. Io de scusate ma rimango anche solo con la mia idea, anche misera, che se mi ripescano, son contento. Stravincere la serie D non è che mi dia un entusiasmo nucleare. Magari se ero il sorgenti, allora si. Sarò fatto male io dai, stiamo in D allora, e speriamo di spaccare il campionato, magari si riempie lo stadio di ok. Se serve a ricreare una mentalità vincente allora va bene.
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

Alessà73 ha scritto: gio 20 apr 2023, 20:06 Boia siamo arrivati che se si vuole vedere vincere il Livorno, non bisogna salire la categoria. Io de scusate ma rimango anche solo con la mia idea, anche misera, che se mi ripescano, son contento. Stravincere la serie D non è che mi dia un entusiasmo nucleare. Magari se ero il sorgenti, allora si. Sarò fatto male io dai, stiamo in D allora, e speriamo di spaccare il campionato, magari si riempie lo stadio di ok. Se serve a ricreare una mentalità vincente allora va bene.
Io voglio vede vince il Livorno in serie A ma dopo che le cose te le sei conquistate in campo.
Quello che si stà dicendo è che non si vole fà la D per stravince il campionato ma perchè la C te la devi merita.
Pensa a Treviso a reggio Emilia al campioanto dell'83-84 era uguale se invece t'avevano ripescato? Non credo proprio
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Marchino66 ha scritto: gio 20 apr 2023, 20:27
Alessà73 ha scritto: gio 20 apr 2023, 20:06 Boia siamo arrivati che se si vuole vedere vincere il Livorno, non bisogna salire la categoria. Io de scusate ma rimango anche solo con la mia idea, anche misera, che se mi ripescano, son contento. Stravincere la serie D non è che mi dia un entusiasmo nucleare. Magari se ero il sorgenti, allora si. Sarò fatto male io dai, stiamo in D allora, e speriamo di spaccare il campionato, magari si riempie lo stadio di ok. Se serve a ricreare una mentalità vincente allora va bene.
Io voglio vede vince il Livorno in serie A ma dopo che le cose te le sei conquistate in campo.
Quello che si stà dicendo è che non si vole fà la D per stravince il campionato ma perchè la C te la devi merita.
Pensa a Treviso a reggio Emilia al campioanto dell'83-84 era uguale se invece t'avevano ripescato? Non credo proprio
Si si per carità, invece pagare a caro prezzo un franco che dice abbia telefonato all'arbitro e ci levano i punti...... Io non mi scordo nulla, a noi hanno regalato sempre póo o nulla. Ma stai tranquillo che non ti ripescano, non ci càano nemmeno.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Bo qui si ragiona di ripescaggio come se si fosse sicuri di vincere i playoff.
Per me se ci si va si fa la bua ed i pezzi, si perde tempo per il prossimo anno e l’entusiasmo diminuisce dell’altro.
Le promozioni si meritano vincendo punto e basta .
Poi che la proprietà possa vederla diversamente è sacrosanto , ma io non sono un investitore ma un tifoso e di fare il ripescato per il secondo anno di fila anche no .
Se il palazzetto è pieno in B di basket vedrai che si vinci anche lo stadio in D si riempie (per chi ha la memoria corta ricordate con il Tau lo scorso anno).
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

smarcopontino73 ha scritto: gio 20 apr 2023, 22:54 Bo qui si ragiona di ripescaggio come se si fosse sicuri di vincere i playoff.
Per me se ci si va si fa la bua ed i pezzi, si perde tempo per il prossimo anno e l’entusiasmo diminuisce dell’altro.
Le promozioni si meritano vincendo punto e basta .
Poi che la proprietà possa vederla diversamente è sacrosanto , ma io non sono un investitore ma un tifoso e di fare il ripescato per il secondo anno di fila anche no .
Se il palazzetto è pieno in B di basket vedrai che si vinci anche lo stadio in D si riempie (per chi ha la memoria corta ricordate con il Tau lo scorso anno).
E regali fii
Plinio

Messaggio da Plinio »

La proprietà ha il diritto ed il dovere di provarle tutte, in base alle regole vigenti. Sennò non scendiamo nemmeno in campo, si fa prima. Ma tanto il problema non si porra’ perché ai play off prendi le bucce. È comunque noi non ci ripescherebbero.
Quindi non succede, ma se succedesse (ma tanto non succede) io direi di non stare a fare tanto le boccucce … sennò per coerenza se trovate 100 euro in terra lasciali li, perché i soldi vanno guadagnati lavorando.
Quello che preferisce ognuno di noi non conta una mazza.
Anche perché se poi ci si ritrova fra un anno da ora che non sei primo voglio vede’ quanti con la sindrome di cristo vanno allo stadio o in trasferta …
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
piazza

Messaggio da piazza »

Plinio ha scritto: ven 21 apr 2023, 6:33 La proprietà ha il diritto ed il dovere di provarle tutte, in base alle regole vigenti. Sennò non scendiamo nemmeno in campo, si fa prima. Ma tanto il problema non si porra’ perché ai play off prendi le bucce. È comunque noi non ci ripescherebbero.
Quindi non succede, ma se succedesse (ma tanto non succede) io direi di non stare a fare tanto le boccucce … sennò per coerenza se trovate 100 euro in terra lasciali li, perché i soldi vanno guadagnati lavorando.
Quello che preferisce ognuno di noi non conta una mazza.
Anche perché se poi ci si ritrova fra un anno da ora che non sei primo voglio vede’ quanti con la sindrome di cristo vanno allo stadio o in trasferta …
Si ma se trovi 100 euro in terra du' volte di seguito, non è che pensi che puoi fà a meno di lavorà.
L'altr'anno siamo andati su fra mille peripezie, ma ci stava: tutto sommato t'avevano fatto la merdata, il girone regolare l'avevi stravinto, sei andato fòri ai rigori nella finale nazionale...
Ma quest'anno? Hai fatto stronzolà ovunque, hai preso 4 pappine in casa dall'Arezzo, non vinci in trasferta da un anno....ti ripescano per cosa? Perchè c'hai uno stadio che casca a pezzi, ma è omologato per la C? Perchè sei una città più grossa di Piancastagnaio?
Allora tanto vale un gio'arli nemmeno i campionati, cosa li spendi a fà i vaini per vedè la squadra che fa i pezzi, se tanto arrivi a fine anno e ti tirano su?
Aspettiamo di andà in B da ripescati e a quel punto si ritorna allo stadio.
Fra un anno di vesti tempi invece se vai in C, quanta gente c'è allo stadio se fai una stagione der cazzo, cosa molto più probabile rispetto a se punti a andà in C facendo la D?
Poi ritorni nel professionismo non avendo nemmeno le basi, sia di giocatori, ma soprattutto di strutture.
Comunque se ci ripescano un è che un seguo più la squadra, solo che mi fa caà.
C'è la differenza fra godè chiavando e facendosi una sega.
gozzata

Messaggio da gozzata »

non si va nemmeno ai play off, facciamoci passare le paure. Si farà 1 punto in tre partite ad essere ottimisti.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”