La gallina ni deve fa tre ova.BALDOeFIERO ha scritto: ↑mar 18 apr 2023, 19:41 Ho guardato tutta la puntata di Urban con Esciua. Il fatto che sia ben informato su città, squadra, storia calcistica ma anche su come funziona il calcio in Italia (fideiussioni, regolamenti stadi, ecc) è sicuramente un buon biglietto da visita. Ci sono dei passaggi però che chiariscono meglio anche perché é qui.
- C'ha messo i vaini si a fondo perduto, ma ci vole anche guadagnà; ha detto in modo chiaro che un vole gente in società che un fa un cazzo e che spera di costruire qualcosa con cui attirare altri imprenditori. Questo è un bene ma anche un male. E se un ci guadagna e nessuno gli viene dietro? Cosa fa, chiude? Quindi ok c'ha passione, ma è qui per fare impresa no perché gli garba Livorno (sia ben chiaro, niente da ridì eh, sono solo riflessioni).
- Lo stadio va bene così e si adegua solo in base ai regolamenti. E a meno che non mi sia perso il passaggio, ancora non si parla di dove si allenerà il Livorno. Speriamo sia solo "riservatezza". Ma sul tema "posto allenamenti" un ci fa nemmeno il discorsino giusto?! Mmmmh.
- I playoff li vole fa e li vole vince per vedé di salì ripescati perché, ha fatto capire, gli conviene. E ha anche già detto che nel caso bisognerà accettà il fatto di parti più tardi perché i verdetti saranno più tardi. Su questo, personalmente, un so d'accordo.
Per me un deve dì più nulla. Per guadagnarsi la fiducia, basta che metta il giusto ds con il giusto allenatore il prima possibile.
Ripeto, i discorsi sull'amore e le città bellissime lasciamoli alle nutrie