Esciua do Brazil

19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da 19=L=15 »

Plinio ha scritto: mer 12 apr 2023, 20:13 Ci ho appena fatto una foto insieme … in pizzeria.
E’ grossino, sembra il mio sarcofago :lol:
Gentile e al pezzo
Guarda mi fa più piace questo (l'esse al pezzo, non il sarcofago :lol: ) che le cmq apprezzabili parole a mezzo stampa.
Speriamo in bene
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Plinio

Messaggio da Plinio »

19=L=15 ha scritto: mer 12 apr 2023, 21:26
Plinio ha scritto: mer 12 apr 2023, 20:13 Ci ho appena fatto una foto insieme … in pizzeria.
Gentile e al pezzo
Guarda mi fa più piace questo (l'esse al pezzo, non il sarcofago :lol: ) che le cmq apprezzabili parole a mezzo stampa.
Speriamo in bene
Davvero de, Sono 1,80… accanto a lui sembro un nano da giardino :lol:
Peccato un so mette le foto.

Comunque persona squisita, ha finito prima di noi e ci ha salutato quando è andato via.
Ha ribadito che vuole le famiglie allo stadio
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

Plinio ha scritto: mer 12 apr 2023, 21:38
19=L=15 ha scritto: mer 12 apr 2023, 21:26
Gentile e al pezzo
Speriamo in bene
Davvero de, Sono 1,80… accanto a lui sembro un nano da giardino :lol:
Peccato un so mette le foto.

Comunque persona squisita, ha finito prima di noi e ci ha salutato quando è andato via.
Ha ribadito che vuole le famiglie allo stadio
gli dovevi offri un ponce
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Anche a me ha fatto una buona impressione. Idee chiare, pochi fronzoli e zero supercazzole. Ottimo il passaggio sui suoi contatti, come evidenziato da alcuni di voi. Ora finiamo questa stagione di merda e prepariamo la prossima al meglio.

Ah, una domanda... ma dopo il genovese non doveva esserci il diluvio? Come mai siamo alla seconda proprietà in due anni?
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

pottineamorte ha scritto: gio 13 apr 2023, 1:24 Anche a me ha fatto una buona impressione. Idee chiare, pochi fronzoli e zero supercazzole. Ottimo il passaggio sui suoi contatti, come evidenziato da alcuni di voi. Ora finiamo questa stagione di merda e prepariamo la prossima al meglio.

Ah, una domanda... ma dopo il genovese non doveva esserci il diluvio? Come mai siamo alla seconda proprietà in due anni?
Perché è diventata più appetibile per chi la vuol comprare come ha spiegato Salvetti ieri è’ la seconda volta che si è conclusa una trattativa veloce…comunque fiducia per Esciua
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Persona molto ispirata e come tutte le persone ispirate è anche molto intelligente, l’ho percepito dai temi toccati.
Penso che questa persona non faccia bene soltanto alla Livorno sportiva ma anche alla città, e lo dico al di là delle competenze legate alla finanza e di come la potrà attirare ( anche se qualcosa ha già detto) …..Livorno per risalire la china ha bisogno di gente ispirata ; spero che la storia di Curitiba e l’architetto olandese si possa ripetere qui da noi, ascoltandolo mi è venuta in mente la storia di Curitiba.

Boaaaa
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Alliata

Messaggio da Alliata »

pottineamorte ha scritto: gio 13 apr 2023, 1:24 Anche a me ha fatto una buona impressione. Idee chiare, pochi fronzoli e zero supercazzole. Ottimo il passaggio sui suoi contatti, come evidenziato da alcuni di voi. Ora finiamo questa stagione di merda e prepariamo la prossima al meglio.

Già.... :D
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Da quello che ho percepito dalle sue parole in merito al riportare giovani e famiglie allo stadio ("una sfida nella sfida") ed all'attenzione che sta rivolgendo al pubblico del basket ed alla presenza di tantissimi bambini, giovani e famiglie al palazzetto ("c'è da imparare anche dal Basket"), credo che vedere lo stadio vuoto ed allo stesso tempo un palazzo sempre pieno lo abbia colpito molto e che per lui sia una sfida veramente stimolante.
È una di quelle sfide da lui affrontate contro ogni parere e che lui ha citato come "Against all odds".
Perché, parliamoci chiaro, se poi le due squadre di Basket dovessero anche andare in A2, sarà durissima riprendersi quel pubblico giovane abituato a divertirsi parecchio, in un clima disteso, tra ogni comodità e al riparo da freddo, vento e pioggia.
Joel, questa sarà davvero la sfida delle sfide: riportare bambini, giovani e famiglie allo stadio.
Anche perché i tempi sono cambiati e non so se la gente sarà disposta a fare il "doppio abbonamento" e seguire entrambe come una volta, quando da una parte avrai uno vero spettacolo, al chiuso, a pochi metri dagli "ameri'ani che schiacciano" e di qua in C giochi contro l'Arzignano Valchiampo o il San Donato Tavernelle in uno stadio di vecchia concezione, privo di comodità e soggetti alle intemperie.
Bella sfida davvero.
Ultima modifica di Stenterello 2 il gio 13 apr 2023, 8:34, modificato 1 volta in totale.
BER MI' PIANO B
Alliata

Messaggio da Alliata »

Più che altro per le trasferte.
Ne ho fatti diversi di 'doppini' con la PL ai vecchi tempi.
Lui ha ben capito o gli è stato spiegato, il più grande sfacelo perpetrato dalla famiglia di delinquenti genovesi, cioè di aver distrutto il ciclo virtuoso che si era innestato di dare continuità generazionale di tifo allo stadio, e alla squadra quindi.
Che siano stramalidetti in eterno, tanto sono superstiziosi e quindi ci stanno male davvero se ci leggono.
gozzata

Messaggio da gozzata »

Alliata ha scritto: gio 13 apr 2023, 8:33 Più che altro per le trasferte.
Ne ho fatti diversi di 'doppini' con la PL ai vecchi tempi.
Lui ha ben capito o gli è stato spiegato, il più grande sfacelo perpetrato dalla famiglia di delinquenti genovesi, cioè di aver distrutto il ciclo virtuoso che si era innestato di dare continuità generazionale di tifo allo stadio, e alla squadra quindi.
Che siano stramalidetti in eterno, tanto sono superstiziosi e quindi ci stanno male davvero se ci leggono.
un ci stanno male, credimi, il mi fratello ha incrociato il laido a Londra con una strafia giovane. Ci sono andati bene bene ma ner culo, comportandosi da pezzenti, ma a quanto pare c'hanno la ghigna come ir culo e non gli frega nemmeno di quello.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”