Guarda mi fa più piace questo (l'esse al pezzo, non il sarcofago

Speriamo in bene
Guarda mi fa più piace questo (l'esse al pezzo, non il sarcofago
Davvero de, Sono 1,80… accanto a lui sembro un nano da giardino
gli dovevi offri un poncePlinio ha scritto: ↑mer 12 apr 2023, 21:38Davvero de, Sono 1,80… accanto a lui sembro un nano da giardino![]()
Peccato un so mette le foto.
Comunque persona squisita, ha finito prima di noi e ci ha salutato quando è andato via.
Ha ribadito che vuole le famiglie allo stadio
Perché è diventata più appetibile per chi la vuol comprare come ha spiegato Salvetti ieri è’ la seconda volta che si è conclusa una trattativa veloce…comunque fiducia per Esciuapottineamorte ha scritto: ↑gio 13 apr 2023, 1:24 Anche a me ha fatto una buona impressione. Idee chiare, pochi fronzoli e zero supercazzole. Ottimo il passaggio sui suoi contatti, come evidenziato da alcuni di voi. Ora finiamo questa stagione di merda e prepariamo la prossima al meglio.
Ah, una domanda... ma dopo il genovese non doveva esserci il diluvio? Come mai siamo alla seconda proprietà in due anni?
pottineamorte ha scritto: ↑gio 13 apr 2023, 1:24 Anche a me ha fatto una buona impressione. Idee chiare, pochi fronzoli e zero supercazzole. Ottimo il passaggio sui suoi contatti, come evidenziato da alcuni di voi. Ora finiamo questa stagione di merda e prepariamo la prossima al meglio.
Ah, una domanda... ma dopo il genovese non doveva esserci il diluvio? Come mai siamo alla seconda proprietà in due anni?
un ci stanno male, credimi, il mi fratello ha incrociato il laido a Londra con una strafia giovane. Ci sono andati bene bene ma ner culo, comportandosi da pezzenti, ma a quanto pare c'hanno la ghigna come ir culo e non gli frega nemmeno di quello.Alliata ha scritto: ↑gio 13 apr 2023, 8:33 Più che altro per le trasferte.
Ne ho fatti diversi di 'doppini' con la PL ai vecchi tempi.
Lui ha ben capito o gli è stato spiegato, il più grande sfacelo perpetrato dalla famiglia di delinquenti genovesi, cioè di aver distrutto il ciclo virtuoso che si era innestato di dare continuità generazionale di tifo allo stadio, e alla squadra quindi.
Che siano stramalidetti in eterno, tanto sono superstiziosi e quindi ci stanno male davvero se ci leggono.