Novità: nascita della comunità francese dei tifosi dell' US Livorno 1915
Re: Novità: nascita della comunità francese dei tifosi dell' US Livorno 1915
Grandi ragazzi! Siete veramente forti. Continuate così.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
complimenti per il lavoro , mi piaccerebbe tantissimo potere fare un club in spagna .....
Caro Alexis, piacere!
Sai, se vuoi contribuire al nostro sito in quanto tifoso dalla Spagna, sei più che benvenuto. C'è spazio per tutti quanti vogliono avere voce e potremmo aprirti uno spazio per esprimerti nella lingua di Cervantes (o meglio, di Garcia Lorca).
Per il club in sé, la mia esperienza da tifoso del St. Pauli è che vivendo lontano dalle basi del club, il meglio è internet per aggregare le persone e sviluppare il senso di appartenenza.
Comunque sia, se vuoi aprire il dialogo, sono a disposizione.
Un abbraccio!
HTT1
Sai, se vuoi contribuire al nostro sito in quanto tifoso dalla Spagna, sei più che benvenuto. C'è spazio per tutti quanti vogliono avere voce e potremmo aprirti uno spazio per esprimerti nella lingua di Cervantes (o meglio, di Garcia Lorca).
Per il club in sé, la mia esperienza da tifoso del St. Pauli è che vivendo lontano dalle basi del club, il meglio è internet per aggregare le persone e sviluppare il senso di appartenenza.
Comunque sia, se vuoi aprire il dialogo, sono a disposizione.
Un abbraccio!
HTT1
- smarcopontino73
Scusate magari mi son perso qualcosa.
Ma il sito dei "tifosi internazionali" non è più attivo?
Grazie a chi saprà rispondere.
Neanche a farlo apposta, parlandone fra noi admin, qualche giorno fa ho contattato Xavier (Accattone) per sapere come stava, visto che il sito non è più attivo. Mi ha subito risposto e credo di poter condividere la sua risposta con voi:smarcopontino73 ha scritto: ↑mar 11 apr 2023, 15:06 Scusate magari mi son perso qualcosa.
" ho dovuto lasciare dopo un anno visto che il mio compagno brasiliano mi ha lasciato solo a fare tutto, e soprattutto, non avevo più le risorse economiche per pagare l'hosting del sito... poi, sto scrivendo la mia tesi di Master e il tempo mi mancava per aggionare regolarmente le pagine... quindi mi sono deciso, a malincuore, di lasciare quell'avventura... ma seguo le vicendo della squadra e devo dire che questa stagione è molto travagliata..."
Insomma per fortuna tutto bene, infatti gli ho suggerito di farsi sentire ogni tanto sul forum come "semplice" tifoso che a noi fa sicuramente piacere!
= There is always hope =
- smarcopontino73
Grazie Fabio per l'aggiornamento: da una parte mi dispiace, però meno male tutto bene.Fabio ha scritto: ↑mar 11 apr 2023, 15:12Neanche a farlo apposta, parlandone fra noi admin, qualche giorno fa ho contattato Xavier (Accattone) per sapere come stava, visto che il sito non è più attivo. Mi ha subito risposto e credo di poter condividere la sua risposta con voi:smarcopontino73 ha scritto: ↑mar 11 apr 2023, 15:06 Scusate magari mi son perso qualcosa.
" ho dovuto lasciare dopo un anno visto che il mio compagno brasiliano mi ha lasciato solo a fare tutto, e soprattutto, non avevo più le risorse economiche per pagare l'hosting del sito... poi, sto scrivendo la mia tesi di Master e il tempo mi mancava per aggionare regolarmente le pagine... quindi mi sono deciso, a malincuore, di lasciare quell'avventura... ma seguo le vicendo della squadra e devo dire che questa stagione è molto travagliata..."
Insomma per fortuna tutto bene, infatti gli ho suggerito di farsi sentire ogni tanto sul forum come "semplice" tifoso che a noi fa sicuramente piacere!
Xavier fatti comunque sentire sei sempre il benvenuto!!!