ps all’andata 1-1 con gol di Frati
Anche io sono di questa idea io spero che ai playoff non ci si vada ma non è per voler male al Livorno e alla maglia perché siamo scarsi e non ci si merita di salire anche con una pedata nel culo poi sarebbe una rottura di palle in più farli.pottineamorte ha scritto: ↑mar 11 apr 2023, 11:40 Io, invece, la penso come Piazza e altri, un'altra telenovela estiva non la richiedo. Si pensi a programmare bene il prossimo campionato e lo si ammazzi sul campo.
Puo’ strigliarli quanto vuole sono scarsi purtroppo 4 punti regalati al Montespaccato tra andata e ritorno penso che sia la sintesi del campionato di quest’annoneuromante ha scritto: ↑mar 11 apr 2023, 11:36 dopo che ho visto il Siena (quinto, ultimo qualificato del girone E per i playoff) essere ripescato in C credo che il dovere del brasileiro sia di strigliare a dovere la truppa, Collacchione compreso, per provarci.
Un tempo eravamo un fortino ora è terra di conquista il PicchiAlessà73 ha scritto: ↑mar 11 apr 2023, 14:54 Evidenti lacune tecnico tattiche e evidenti cali mentali, hanno affondato il veliero amaranto. Siamo alle scialuppa ovvio, e stiamo guardando la perla nera lontano, galeone fantasma, dobbiamo solo salirci su e ricominciare a navigare. Chi salviamo questo anno? Ragazzi io salvo solo Toccafondi, il resto va costruito intorno a Protti e Luci. Dobbiamo essere temuti, nessuno trema quando viene al Picchi adesso, anzi, tenta sempre il colpaccio. Stoppiamo questa cosa, dal Picchi non si passa, al picchi gli avversari si devono arrendere. Questa è la giusta convinzione che devono avere i nuovi che verranno, il punticino strappato al Picchi deve essere considerato una grazia divina, i 3 punti impossibili.
Esatto e poi rifai la squadra per la c tenendo qui 3/4 che possono farla anche da panchinari, in primis il capitano nonostante l'età che avanza