Ammetto che mi reggevo la bazza quando leggevo, comunque quello che scrivi, non è maleneuromante ha scritto: ↑lun 10 apr 2023, 11:37 >Esciua legge il forum?
se si bravo brasileiro, allora ascolta ciccio che vuole bene al Livorno da tempo immemore. Condizioni per crescere sul serio a) staff medico di prim'ordine. Il preparatore atletico di Cristiano che veniva dallo Zenith (di San Pietroburgo no di Prato) era stato consulente per la costruzione di un'ala di un ospedale di quelle parti dedicata al recupero infortuni muscolari (di ogni genere non solo sportivi). Ovviamente l'abbiamo perso. Quando ingaggi lo staff dell'allenatore abbi cura che queste figure, che non sono mediche, dialoghino come mai con i medici e costruisci un'eccellenza in questo campo. Ne guadagnerai tanto. 2) staff raccolta dati. Non solo per match analyst , qui tra poino un quindicenne che gioca a football manager pretende il contratto, ma quanti più dati possibili, nel rispetto della privacy, sui calciatori e sui possibili acquisti. Su questi ultimi deve lavorare il direttore sportivo sui primi deve essere un continuo contatto con i medici 3) promuovi la convegnistica legata al calcio non costa poi tantissimo, a Livorno, porta sponsor e idee innovative. E' sulle idee innovative che si vincono i campionati non solo con i vaini. Poi porta una selezione del forum al carnevale di Rio, le fie un ti preoccupà si recuperano sul posto.
se puoi ingaggia anche Signorelli, dai tempi di Gigi Balla manca qualcuno a intrattenere i bimbi al parterre.
Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Lo staff medico e il direttore tecnico.... insomma si ci vuole tutto, deve girare tutto come deve, diciamo che il nuovo presidente deve fare tutto e speriamo che non trovi i soliti mangiapaneaufo, bonianasega, qualcuno traduca queste 2 nostre parole. Mangiapaneaufo vuol dire che guadagna e non fa un cazzo, la storia degli ultimi anni a Livorno tranne gli ultimi 2 sui quali non mi pronuncio. Bonianasega è un rafforzati o di quanto sopra scritto. Signor Esciua, sappi che sei il benvenuto e io ho molta fiducia e alla fine voglio bene a Toccafondi. Spinelli, mi tocco le palle ogni volta che lo leggo. Che significa? Che vasta poco, ci metti la faccia, trasparente nel possibile, non ci prendi per il culo e Livorno ti ama. Poi il bastian contrario c'è, esiste e ci deve essere ci mancherebbe. Benvenuto davvero, spero di farti una statua in nome di chi portó il Livorno in alto.
Intanto su Giovannini una bella frenata...si, ma del Lazzerini che ha scritto l'articolo del Tirreno. 

Si è accorto che ha un contratto pluriennale con l'Arezzo

Certo tutto è possibile, anche che venga Corvino.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Stenterello 2
E' anche vero che se Gioele gli prospetta un progetto ambizioso e vaini, con il contratto pluriennale ci si pulisce ir caapranzi! E tanto l'ha siglato cor Manchester ed è entrato nel cda del Rear Madridde! Sennò per davvero!
BER MI' PIANO B
https://www.livornotoday.it/sport/calci ... ciua-.html
Ieri pomeriggio eravamo stati i primi a mette l'annuncio della conferenza stampa di Esciua domani...però un c'era scritto da nessun'altra parte e si pensava che fosse una 'azzata.
Questo per dirvi a volte dove le pigliano le notizie su Giovannini e compagnia...quando scrivete qui sopra, fate ciao con la manina a quelli che vengono a ciaccià.
Ieri pomeriggio eravamo stati i primi a mette l'annuncio della conferenza stampa di Esciua domani...però un c'era scritto da nessun'altra parte e si pensava che fosse una 'azzata.

Questo per dirvi a volte dove le pigliano le notizie su Giovannini e compagnia...quando scrivete qui sopra, fate ciao con la manina a quelli che vengono a ciaccià.
Ma c'è solo lui al mondo?Stenterello 2 ha scritto: ↑mar 11 apr 2023, 8:23E' anche vero che se Gioele gli prospetta un progetto ambizioso e vaini, con il contratto pluriennale ci si pulisce ir caapranzi! E tanto l'ha siglato cor Manchester ed è entrato nel cda del Rear Madridde! Sennò per davvero!
Giusto x capi' perché io non è che conosca tutti i Ds del mondo magari voi si.
Bisogna svenassi per questo signore sennò s'inizia a bubbola'?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Stenterello 2
No no! MimPortaUnaSega di lui e chi è!Dattero ha scritto: ↑mar 11 apr 2023, 8:38Ma c'è solo lui al mondo?Stenterello 2 ha scritto: ↑mar 11 apr 2023, 8:23E' anche vero che se Gioele gli prospetta un progetto ambizioso e vaini, con il contratto pluriennale ci si pulisce ir caapranzi! E tanto l'ha siglato cor Manchester ed è entrato nel cda del Rear Madridde! Sennò per davvero!
Giusto x capi' perché io non è che conosca tutti i Ds del mondo magari voi si.
Bisogna svenassi per questo signore sennò s'inizia a bubbola'?
Dico solo che non mi pare così impossibile "strappare" un DS al Real Arezzo, seppur con contratto pluriennale.
Poi prenda pure altri DS, ci mancherebbe.
Ma sarebbe un bel segnale che finalmente hai una forza economica ed un progetto tali da convincere uno dei migliori DS per la categoria ad interrompere un rapporto contrattuale in essere per venire qui.
BER MI' PIANO B
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro