Esciua do Brazil

Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 1402
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Carrubone »

Daniele ha scritto: dom 9 apr 2023, 16:24 Esciua ha parlato di DS esperto , vincente e che conosce la categoria.
I giornalisti l hanno collegato subito a lui.
Il calcio c era prima di Giovannini e ci sarà dopo.
Considerazione personale, certi articoli se li potrebbero risparmiare........
Favaini Giovannini, se ti frughi ce n'è a carrettate di dirigenti validi e giocatori decisivi.
Non impicchiamoci a questo o quel nome, è il rango dove vai a pescá che conta
Avatar utente
Curvanord
Messaggi: 1334
Iscritto il: mer 27 gen 2021, 12:30

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Curvanord »

Escius riportaci in europa. 🇧🇷
P.s. auguri a tutto il forum.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1541
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Stenterello 2 »

Gioele, ti voglio sfrontato come quello che si presenta nel locale e dice "Quanto costa questa baracca?! La compro" :lol:
Troppi anni da "cane che aspetta le briciole sotto il tavolo" (cit. ADL) ed una marea di giocatori e dirigenti soffiati da altre società o che hanno preferito altre piazze meno importanti. Questa storia deve finire.
BER MI' PIANO B
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1940
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da neuromante »

>una marea di giocatori e dirigenti soffiati da altre società o che hanno preferito altre piazze meno importanti

lo scorso anno un giocatore ha preferito a noi la Gelbison che di nome intero fa "associazione dilettantistica vallo della Lucania" che poi vinse la D e ora lotta per non retrocedere dalla C. Con tutto il (grande) rispetto per le associazioni dilettantistiche e per vallo della Lucania (ameno paese di meno di 8 mila abitanti) bisogna tornare ad essere attrattivi.
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1541
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Stenterello 2 »

neuromante ha scritto: lun 10 apr 2023, 9:42 >una marea di giocatori e dirigenti soffiati da altre società o che hanno preferito altre piazze meno importanti

lo scorso anno un giocatore ha preferito a noi la Gelbison che di nome intero fa "associazione dilettantistica vallo della Lucania" che poi vinse la D e ora lotta per non retrocedere dalla C. Con tutto il (grande) rispetto per le associazioni dilettantistiche e per vallo della Lucania (ameno paese di meno di 8 mila abitanti) bisogna tornare ad essere attrattivi.
Esatto Neuro, intendevo proprio quello 👍
BER MI' PIANO B
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 1095
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Alessà73 »

Ovviamente il nuovo presidente deve lavorare su più fronti, è una bella avventura e deve essere lungimirante. Oltre al campionato, per far crescere la società, io ribadisco che deve creare un polo sportivo strutturato, dove si allena la prima squadra e forma i giovani. Un posto dove non devi avere costose attrezzature tipo villaggio turistico, bensì un campo di calcio in erba, un sintetico, una piccola struttura con Palestrina e contornato di un percorso da corsa. Ma guardate per una squadra ambiziosa è necessario, avere una sede precisa chiusa, dove lavorare. Squadre minori c'è l'hanno che cavolo, fra pochino alcune chiese sono meglio organizzate. Sceglie il coni, alla fine è bello, per carità, spenderà un mucchio di soldi di affitto e alla fine non si avrà nulla in mano, il settore giovani rimane così e vabbè. Alla fine crescere i giovani, può servire come investimento per avere un ritorno economico e di soddisfazioni. Imiterei i modelli enormi come Sassuolo, Udinese e Atalanta, ovviamente noi nel piccolo, partire almeno. Comunque ciò non toglie che può scegliere solo il coni, allenare la prima squadra lì e pensare solo ad essa. Se ha dichiarato che può gestire un club di serie B, beh credo che alcuni giocatori hanno il costo di un piccolo centro sportivo e il coni va comunque pagato. Il Esciua legge il forum? Io dico di sì, perché è comunque un piccolo termometro che serve per sapere il pensiero dei tifosi, al netto di filtri giornalistici.
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 1095
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Alessà73 »

Guardando proprio l'Arezzo, alla fine era strutturato meglio di noi, anche dove si allena......
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1940
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da neuromante »

>Esciua legge il forum?

se si bravo brasileiro, allora ascolta ciccio che vuole bene al Livorno da tempo immemore. Condizioni per crescere sul serio a) staff medico di prim'ordine. Il preparatore atletico di Cristiano che veniva dallo Zenith (di San Pietroburgo no di Prato) era stato consulente per la costruzione di un'ala di un ospedale di quelle parti dedicata al recupero infortuni muscolari (di ogni genere non solo sportivi). Ovviamente l'abbiamo perso. Quando ingaggi lo staff dell'allenatore abbi cura che queste figure, che non sono mediche, dialoghino come mai con i medici e costruisci un'eccellenza in questo campo. Ne guadagnerai tanto. 2) staff raccolta dati. Non solo per match analyst , qui tra poino un quindicenne che gioca a football manager pretende il contratto, ma quanti più dati possibili, nel rispetto della privacy, sui calciatori e sui possibili acquisti. Su questi ultimi deve lavorare il direttore sportivo sui primi deve essere un continuo contatto con i medici 3) promuovi la convegnistica legata al calcio non costa poi tantissimo, a Livorno, porta sponsor e idee innovative. E' sulle idee innovative che si vincono i campionati non solo con i vaini. Poi porta una selezione del forum al carnevale di Rio, le fie un ti preoccupà si recuperano sul posto.

se puoi ingaggia anche Signorelli, dai tempi di Gigi Balla manca qualcuno a intrattenere i bimbi al parterre.
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 782
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Alliata »

Mercoledì prossimo conferenza stampa allo stadio
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Alliata ha scritto: lun 10 apr 2023, 21:33 Mercoledì prossimo conferenza stampa allo stadio
Alle 12
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Rispondi

Torna a “Il Livorno”