Esciua do Brazil
- Stenterello 2
Re: Esciua do Brazil
Ndiamo Paolino, rispondi alla Pecche!! 600 e un se ne parla più!
BER MI' PIANO B
Se'ondo me è lui 

Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Io de, se anche questo tizzzio attua il dileguossi concept, allora de cambia la sigla e il risultato è la solita presa di culo. Che chiedano i libri contabili in serie D e poi scappano di fronte a 100.000, boh un ci voglio credere. Chiaro che in una compravendita, uno chiede 10 per averne 8 e l'altro offre 6 per arrivare a 7, ci sta, ma basta non ci prendano per il culo. Comunque siamo in trattativa fino alla fumata, che comunichi l'esito, l'importante è non allungare tempi, bisogna essere pronti per il prossimo obbiettivo possibile.
Ho sentito ora su Urban che la proposta d'acquisto è stata alzata a 600mila, domani attesa una risposta
- Soloperlamaglia
- Soloperlamaglia
https://www.livornotoday.it/cronaca/ces ... sione.htmlSoloperlamaglia ha scritto: ↑mer 5 apr 2023, 0:08https://urbanlivorno.it/sport/u-s-livor ... mila-euro/
Il cerino ora passa in mano a Toccafondi:
Il finanziere interessato all'acquisto della società non intende rialzare ulteriormente: "Non gioco a poker. La cifra era già congrua, mi sono spinto avanti per amore della città e per il rispetto del lavoro fatto dal presidente. Il progetto? Vincere subito, ho le capacità per fare la B"
E proprio i soldi sono argomento che non spaventa Esciua: "Sono consapevole di quanti ne debbano essere spesi e come - dice il finanziere - e non avrei problemi a mantenere una squadra in serie B. Ma non voglio vendere utopie e al di là di un progetto a lungo termine, che oltre alla prima squadra prevede un centro sportivo, il calcio giovanile e femminile e tutto ciò che concerne alle società professioniste, adesso ne serve uno vincente, da subito. E questo significa avere un direttore sportivo capace di prendere i migliori giocatori, un allenatore che ha già vinto in categoria e un campo valido per allenarsi al massimo senza farsi male".
https://www.livornotoday.it/cronaca/ces ... sione.html
Ultima modifica di Soloperlamaglia il mer 5 apr 2023, 7:41, modificato 1 volta in totale.
- Stenterello 2
...anche perché mi sembra il valore giusto per una società senza campi, senza centro sportivo, senza strutture, con un settore giovanile da rifondare e con una squadra di scarso valore e da rifare totalmente.
Vai Paolino, ora tocca a te...ed in ogni caso qualcosa ci dovrai dire.
Vai Paolino, ora tocca a te...ed in ogni caso qualcosa ci dovrai dire.
BER MI' PIANO B
- neuromante
le cose che doveva dire l'ha dette. Ora deve comprare il Livorno, e come si dice in pessimo ma efficace italiano, fare i fatti
- Stenterello 2
Neuro, vediamo se Paolino nielo da!!!neuromante ha scritto: ↑mer 5 apr 2023, 8:04 le cose che doveva dire l'ha dette. Ora deve comprare il Livorno, e come si dice in pessimo ma efficace italiano, fare i fatti
BER MI' PIANO B