Livorno-Pianese

Plinio

Re: Livorno-Pianese

Messaggio da Plinio »

Buksamaranto ha scritto: dom 2 apr 2023, 21:01
Marzocco ha scritto: dom 2 apr 2023, 20:56 Frati in tribuna!! boh, stava male??
infortunato .
10 indisponibili
Colpa del ghiaino
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

A fine primo tempo, ero arrivato a pensare di aver visto dei miglioramenti sotto diversi aspetti, anche a livello di gioco, ma il secondo tempo mi ha fatto rimangia' tutto.
Testa rimasta negli spogliatoi, zero palle, gol presi a cazzo e cambi incomprensibili.
Ah, una postilla sull'arbitro: non ci ha capito una sega, da entrambe le parti, con la ciliegina del gol annullato a Luci.

Un saluto a Spirit e a Fabri, che ho rivisto dopo un bel po'.
Buksamaranto

Messaggio da Buksamaranto »

Plinio ha scritto: dom 2 apr 2023, 21:18
Buksamaranto ha scritto: dom 2 apr 2023, 21:01
Marzocco ha scritto: dom 2 apr 2023, 20:56 Frati in tribuna!! boh, stava male??
infortunato .
10 indisponibili
Colpa del ghiaino
il mì babbo mi diceva sempre:

"devono allenarsi a Vi'arello!"
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Fabri

Messaggio da Fabri »

Mah...ero curioso di vedere il Collacchioni 2....su un campo perfetto come quello del Picchi...giornata ideale. Come ho accennato a Pottine alla fine del primo tempo...i primi 30 minuti ho visto un ottima Pianese...Con Rinaldini (il 10) un piacere per il calcio..almeno a questi livelli...e il loro 7 davvero buono. Noi...2 lampi di Bamba ( buono se lasciato libero di spaziare) e niente altro (no...Luci bene tutta la partita...in parte Greselin nel primo tempo).
Secondo tempo...lasciamo perdere...e la difesa che sui cross è sempre un patire. Le scelte di Collacchioni non le ho capite neppure io...soprattutto a gara in corso.
Giocatori...anche in serie D...di buoni ce ne sono...bisogna trovarli e cercarli...ma se un Rinaldini va a Castel del Piano...boia deh...che non possano venire a Livorno...mi sembra strano.
piazza

Messaggio da piazza »

lassenew

Messaggio da lassenew »

Rinaldini mi è sembrato davvero un gran bel giocatore, e la pianese gioca molto meglio dell'arezzo.
però cazzo, vinci 2 0 doppietta di bamba che aveva fatto caicchià fino ad ora, il ragazzo è gasato, pieno di
sprint e me lo levi al 10 del secondo tempo? Per lasciare in campo il marocchino completamente evanescente?
Ma di cosa stiamo parlando? 2 allenatori davvero scarsi, ma questo forse anche peggio perchè è convinto di essere Guardiola!
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

lassenew ha scritto: lun 3 apr 2023, 17:23 Rinaldini mi è sembrato davvero un gran bel giocatore, e la pianese gioca molto meglio dell'arezzo.
però cazzo, vinci 2 0 doppietta di bamba che aveva fatto caicchià fino ad ora, il ragazzo è gasato, pieno di
sprint e me lo levi al 10 del secondo tempo? Per lasciare in campo il marocchino completamente evanescente?
Ma di cosa stiamo parlando? 2 allenatori davvero scarsi, ma questo forse anche peggio perchè è convinto di essere Guardiola!
Rinaldini come Giotto !! Gli altri dovrebbero guardare e imparare ….come dissi allo stadio tanti anni fa quando vidi giocare a calcio Salvetti ….cazzo com’era forte !!
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”