Oppure in Norvegia

De certo, io lo dissi subito a fine ottobre che i cosiddetti DIRETTORI erano da rincorre col forconebuzzellenza ha scritto: ↑mar 4 apr 2023, 14:21 6 punti dal gavoranno e il Ghiviborgo a 3 punti :
Questa classifica andrebbe appicciata in fronte ai nostri ds e andrebbero mandati a giro con la scritta sul groppone l’ho fatta io la squadra ….e ni va bene così perché nel Medioevo per molto meno ti mandavano in giro con la merda addosso
Ti ricordi la famosa scritta di zeb.. A volte mi sembra di parlare con i muri.. Esprimi un pensiero che condivido in pieno e che abbiamo ripetuto tutto l anno..piazza ha scritto: ↑mer 5 apr 2023, 8:28 Vi ricordo anche che qui si è svalvolato a dismisura blaterando di modello Pianese/Poggibonsi, di giovani da lanciare e di giocatori da pescare in categoria o anche in Eccellenza.
La colpa quindi è anche nostra che ci siamo fatti andà bene le cose per questa falsa modestia del cazzo.
Siamo il Livorno, è bene metterselo in testa e come ho già avuto modo di dire non siamo noi che si deve fare come l’Arezzo, ma doveva esse l’Arezzo che faceva come noi.
La serie D a Livorno si deve vincere in un modo solo: squadrone e via; poi puoi non arrivare primo, ma di sicuro non puoi essere quinto con campionato finito a ottobre.