Esciua do Brazil
- Stenterello 2
Re: Esciua do Brazil
Dai restiamo ottimisti...e pensiamo che potrebbe nascere qualcosa di bello, dopo avere ingoiato un discreto quantitativo di merda!
BER MI' PIANO B
Sinceramente sto scrivendo poco o nulla, non mi entusiasma più ne Toccafondi ne chi dice che ci vuole prendere. Faccio il mero spettatore in attesa di vedere cosa passa il convento. Per quest'anno ne ho abbastanza le palle piene tanto è vero che per domenica mi son trovato da fare qualcosa di meglio.
Invece per esempio queste cose mi fanno ancora riscaldare l'anima.
https://www.gazzetta.it/Calcio/altri-ca ... Fw-L1b9NSQ
Al di là della categoria naturalmente. Certo per coloro che il calcio comincia solo dalla C in su e conti solo quando ti rimettono su Fifa e ti trasmettono in televisione non apra nemmeno il link. Ma tanto di cappello a chi in D ci è arrivato a Marzo e non come noi aspettando i trabagai di agosto come l'anno scorso perchè diversamente non ti è riuscito.
Seguirò con curiosità il loro campionato da nostri pari categoria il prossimo anno.
Invece per esempio queste cose mi fanno ancora riscaldare l'anima.
https://www.gazzetta.it/Calcio/altri-ca ... Fw-L1b9NSQ
Al di là della categoria naturalmente. Certo per coloro che il calcio comincia solo dalla C in su e conti solo quando ti rimettono su Fifa e ti trasmettono in televisione non apra nemmeno il link. Ma tanto di cappello a chi in D ci è arrivato a Marzo e non come noi aspettando i trabagai di agosto come l'anno scorso perchè diversamente non ti è riuscito.
Seguirò con curiosità il loro campionato da nostri pari categoria il prossimo anno.
D'accordo su tutto quello che hai detto Gozzata...
No anzi, ottimi ricordi e comunque basta essere pessimisti e che cavolo..... Va detto che l'ultima volta che l'ho detto ho pestato la merda con gli infradito. Ci compra Esciua e viene Emerson e va bene, non sarà Totti ma non siamo in A. Il Livorno deve risorgere punto.Stenterello 2 ha scritto: ↑ven 31 mar 2023, 9:21Ma scusa, mettiamo che non sia una cazzata!
Ma farebbe così schifo, ipotizziamo, la prospettiva di un ultimo anno in campo ed il successivo inserimento nei quadri dirigenziali?
Si parla di un calciatore che in D farebbe sicuramente più bella figura di vesti vi che ci sono ora, di un uomo spogliatoio e di una persona eccezionale.
Leggo di Paulinho… boh.
La gente lo fa di lavoro scrive cazzate
La gente lo fa di lavoro scrive cazzate
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Campistri. Voglio Campistri e Limetti
Quando scenderai