Andiamo che al 60.000-esimo messaggio si va in C

A lavora' o dal forum?
Idem come te, ogni tot entro sempre per vedere se qualcuno ha scritto qualcosa.19=L=15 ha scritto: ↑mer 29 mar 2023, 17:24 Senza fa statistiche o robe tipo il DOE , ci sta quello che dice pottine, però mi pare che anche al netto di quello che dici un po' di fiacca extra ci sia
Oh ma ci sta eh
Lo dico solo xche in gg del cazzo tipo questo (x me intendo) una volta ogni due o tre ore sono abituato a veni du minuti e legge, giusto anche solo x cambia aria...e trovarci poo m'ha un po stranito de...tutto li
Boia, v'ha già fatto la propostina cianciua ho capito vai
Spirit se la tira, oh allora....pottineamorte ha scritto: ↑mer 29 mar 2023, 20:58Idem come te, ogni tot entro sempre per vedere se qualcuno ha scritto qualcosa.19=L=15 ha scritto: ↑mer 29 mar 2023, 17:24 Senza fa statistiche o robe tipo il DOE , ci sta quello che dice pottine, però mi pare che anche al netto di quello che dici un po' di fiacca extra ci sia
Oh ma ci sta eh
Lo dico solo xche in gg del cazzo tipo questo (x me intendo) una volta ogni due o tre ore sono abituato a veni du minuti e legge, giusto anche solo x cambia aria...e trovarci poo m'ha un po stranito de...tutto li
Per me dipende dall'andamento della squadra, dalla settimana senza calcio e anche dall'allontanamento di Spirit, che non faceva mai mancare il suo contributo, sul calcio e sull'OT (anche altri è un po' che non scrivono).