Il brasiliano sul conto di una Sua società ne ha 471..di sterline..visto io e in un altra 1 sterlina..Vai divertitevi
http://www.checkcompany.co.uk/director/ ... OEL-ESCIUA
Il brasiliano sul conto di una Sua società ne ha 471..di sterline..visto io e in un altra 1 sterlina..Vai divertitevi
Io ho paura che ci sia del vero in quello che dici, ma ho anche paura che se si finisce a cianciua la D potrebbe anche diventare l'obiettivo su cui sbavare
Anch'io mi sono fatto l'idea che certe vicissitudini stiano avendo un ruolo, però non è detto. A Prato Bandecchi non c'era, almeno che io sappia...
E' evidente che sia così.pottineamorte ha scritto: ↑mar 28 mar 2023, 17:47Anch'io mi sono fatto l'idea che certe vicissitudini stiano avendo un ruolo, però non è detto. A Prato Bandecchi non c'era, almeno che io sappia...
Sì, mi sembra plausibile, ci sta che stia andando così. Quel che intendevo dire, però, è che Toccafondi non ha bisogno di Bandecchi per fare calcio, se poi il suo arrivo a Livorno era unicamente diretto fargli posto dopo un breve interregno è un altro discorso.Joselito ha scritto: ↑mar 28 mar 2023, 18:18E' evidente che sia così.pottineamorte ha scritto: ↑mar 28 mar 2023, 17:47Anch'io mi sono fatto l'idea che certe vicissitudini stiano avendo un ruolo, però non è detto. A Prato Bandecchi non c'era, almeno che io sappia...
Comunque a Prato Bandecchi non c'era perchè all'epoca con Toccafondi manco si conoscevano, perchè il Prato era una"cosa" di famiglia di Toccafondi, e perchè Bandecchi non poteva avere a cuore Prato come potrebbe avere Livorno.
Nell'Agosto 2021 Toccafondi è stato coinvolto con l'intenzione di fargli riavviare la società e tenere il posto a Bandecchi, o magari a un altro imprenditore che avesse manifestato interesse all'acquisto della Società qualora nel frattempo fosse saltato fuori.
E questa è la situazione che si è verificata: Bandecchi per fortuna o purtroppo attualmente non ha minimamente intenzione/possibilità di prendere il Livorno, quindi constato il più o meno velato interesse al disimpegno di Toccafondi, si sta cercando un diverso acquirente. Ma la mia sensazione è che si sia andati a ricercare Esciua piuttosto che sia stato lui a rifarsi vivo per l'acquisto della società. Ammesso e non concesso che abbia mantenuto la stessa determinazione e gli stessi programmi da spendere nel Livorno che aveva nel 2021, questo non fa altro che aumentare i miei dubbi sul fatto che sia la persona giusta per noi.
Boia..con Esciua addirittura la serie D "obiettivo su cui sbavare"?!
con 472 sterline conosco un locale italiano vicino la stazione dei bus di Victoria Station dove ci rifanno novi da quanto si sta bene. Vieni Anto svota il conto.. io ci metto i biglietti EasyjetAnto347 ha scritto: ↑mar 28 mar 2023, 17:14 Il brasiliano sul conto di una Sua società ne ha 471..di sterline..visto io e in un altra 1 sterlina..Vai divertitevi
http://www.checkcompany.co.uk/director/ ... OEL-ESCIUA
Quando vuoi Neuro!neuromante ha scritto: ↑mar 28 mar 2023, 19:05 con 472 sterline conosco un locale italiano vicino la stazione dei bus di Victoria Station dove ci rifanno novi da quanto si sta bene. Vieni Anto svota il conto.. io ci metto i biglietti Easyjet
scherzi a parte, spero non sia questo il veicolo finanziario per acquistare il Livorno..altro che veicolo non è nemmeno un carretto![]()
Nel caso spererei di esse il primo di tanti.Stenterello 2 ha scritto: ↑mar 28 mar 2023, 18:57Boia..con Esciua addirittura la serie D "obiettivo su cui sbavare"?!
Ce n'ha da "smerdá" un pelo di gente!!!![]()
Ti seguo...in attesa di qualche novità.19=L=15 ha scritto: ↑mar 28 mar 2023, 19:20Nel caso spererei di esse il primo di tanti.Stenterello 2 ha scritto: ↑mar 28 mar 2023, 18:57Boia..con Esciua addirittura la serie D "obiettivo su cui sbavare"?!
Ce n'ha da "smerdá" un pelo di gente!!!![]()
Cmq come dicevano (e scrissero su questa bella maglietta) i CSI:
Quindi io per ora su questo topic qui mi fermo qui (non che sia una gran perdita, x carità)