Molo, la pensiamo allo stesso modo e lo sai!
Su questa trattativa mi sono già espresso e resta solo da attendere, speriamo il meno possibile perché c'è da ricostruire tutto per la prossima stagione.
Io, però, voglio allargare il ragionamento e mi chiedo: oltre a lui, non interessiamo a nessun'altro?
No, perché in altre piazze seguite da du' gatti e che non c'andrei nemmeno a bere un caffè, come c'è aria di cessione vedi arrivá' anche il B.D.S.M. a trattare...e qui quasi il nulla, nonostante non ci sia più il famoso gioco al rialzo che tutti conosciamo e l'attuale Presidente faccia una valutazione onestissima.
Questa cosa mi fa girare i coglioni non poco.
Voglio sperare che, nell'ombra, si stiano muovendo anche altri soggetti, perché e' vero che non hai un centro per allenarti...ma siamo il Livorno Calcio e a 700.000 euri in serie D, con un pubblico nonostante tutto ancora presente (e che basta poco poco per farlo riesplodere), lo dovevi avere già venduto dopo 5 minuti scegliendo tra più acquirenti. E la mancanza di un centro sportivo e dei campi non me ne fa fare una ragione che ci sia solo un soggetto interessato.