Lorenzo Collacchioni

Alessà73

Re: Lorenzo Collacchioni

Messaggio da Alessà73 »

Sicuramente se fossi stato io Collacchioni, avrei evitato di dire che abbiamo preso 1 punto che ci fa stare sereni, quando invece ne abbiamo persi 2 e siamo incazzati. Sono anni di marcio imbarazzo, dove per andare meglio, basterebbe poco, perché di poco e male, abbiamo vissuto fino ad oggi, gli ultimi anni. Io mi ricordo di aver gioito forse l'ultima volta nel 2019 poi il declino e a Livorno così manca la gioia da un po troppo. Toccafondi ci ha dato una speranza di essere vivi, è poco ma siamo saliti in serie D senza nemmeno esultare, anzi con l'amaro in bocca. Poi si fatica in D e non poco e un punto a Ostia ci deve far stare sereni? Probabilmente il settore tecnico del Livorno ha fallito, la squadra costruita non è all'altezza di poter dire la sua contro nessuno. Quindi bisogna cercare persone capaci di costruire una squadra che magari non è nemmeno facile. Dalla nostra c'è che giocare in uno stadio vero fa gola a tanti e molti vorrebbero giocare qui, però ci vuole gente capace di trovare giocatori validi. Chiunque sia il presidente il prossimo anno, più che buttare via i soldi, ci vuole un uomo di calcio che ci capisca e che ci sollevi dalle sabbie mobili. Il sig Baccini, che ha fatto molto bene in passato nell'altro Livorno e gli va riconosciuto, non ha portato aiuto. Quindi anche questo aspetto è da cambiare. Uomini giusti in ogni ruolo e poi un allenatore che incida è la cosa giusta da fare, come è formato attualmente il Livorno è ancora impostato su una società dilettante che galleggia e Toccafondi può fare o meritare meglio. Perché soldi li ha spesi ma a quanto pare male, non è stato aiutato dai tecnici scelti. Se rimane presidente, deve partire dal rivedere i suoi uomini del settore tecnico, basilari in ogni società. Lo sbaglio è stato questo, ma comunque ci siamo e abbiamo galleggiato in serie D, in attesa di rinascere. Attendiamo di godere dal 2019 dove mi sembra ci salvammo boh comincio a essere vecchio e a non ricordare più....
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Dice ora la società correrà ai ripari richiamando Buglio :lol:
Che in ogni intervista diceva: Siàmo il Livóooorno
Fra tutti i caproni passati capace alla fine era anche il meno peggio, pensa te...
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
piazza

Messaggio da piazza »

Triglia amaranto ha scritto: lun 20 mar 2023, 13:10 Dice ora la società correrà ai ripari richiamando Buglio :lol:
Fra tutti i caproni passati capace alla fine era anche il meno peggio, pensa te...
Te ci scherzi ma è proprio così.
Lui pagó il fatto che paradossalmente gli presero Torro e Toro e quindi c’andó di fóri.
Quell’altri tre lasciamo perde.
Etruria

Messaggio da Etruria »

Concordo

Buglio rispetto a questi era il meglio pezzo di bottega
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Dattero

Messaggio da Dattero »

piazza ha scritto: lun 20 mar 2023, 13:55
Triglia amaranto ha scritto: lun 20 mar 2023, 13:10 Dice ora la società correrà ai ripari richiamando Buglio :lol:
Te ci scherzi ma è proprio così.
Lui pagó il fatto che paradossalmente gli presero Torro e Toro e quindi c’andó di fóri.
Quell’altri tre lasciamo perde.
E anche il fatto che c'era chi contestava lo schema palla lunga e pedalare. C'era chi voleva il calcio champagne in Eccellenza.
Sta di fatto che almeno con lui si andava al sodo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

L’errore è stato che Buglio non poteva gestí una spogliatoio con gente di serie B, in eccellenza. Per il resto facevi caà anche con Buglio … ma il campionato lo stavi schiantando.
Immagine
Plinio

Messaggio da Plinio »

Siamo arrivati a rimpiange buglio de …
C’è bisogno di aggiungere altro ?

Ps. Senza i giocatori di B (parlo del toro) lo scorso anno schiantavi ma i moccoli per terra
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
neuromante

Messaggio da neuromante »

no bimbi Buglio no.. il 3-3 a Santa Croce con loro che rimontano due go in nove è roba da ritiro del patentino negli spogliatoi
Alliata

Messaggio da Alliata »

Io c'ero, da solo. Un sapevo con chi sfogammi.
Manca poo svengo dalla rabbia e da lì ho smesso con le trasferte
Vade retro :twisted:
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Alliata ha scritto: lun 20 mar 2023, 17:58 Io c'ero, da solo. Un sapevo con chi sfogammi.
Manca poo svengo dalla rabbia e da lì ho smesso con le trasferte
Vade retro :twisted:
Guarda da quel giorno li secondo me un ci siamo ancora ripresi.
Intendo no il pubblico, ma squadra, giocatori, allenatori, dirigenti e compagnia bella.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”