Esciua do Brazil

piazza

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da piazza »

BALDOeFIERO ha scritto: dom 19 mar 2023, 18:02 Quello che vi posso di … e c’ho i testimoni … è che quando pesavo 90 chili se mi mettevo la mascherina ero uguale a Cianciua nella foto del Tirreno :D
La differenza è che lui nella foto del Tirreno peserà 100 kg perchè 10 son di fava e anche lui c'ha le testimoni. :mrgreen:
Aggiungo che si chiama così per abbreviare la frase: Esci u cazz
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

Il brasiliano in effetti mancava. :lol:
Mah....
zanardi

Messaggio da zanardi »

di tutti questi discorsi perdiamo di vista il punto più importante...ma almeno è bona la moglie del Tocca? Lo chiedo a chi del forum l'ha trombata.....lo chiedo per un amico... :mrgreen:
Senza ilusione non c' e abbonamenti
zanardi

Messaggio da zanardi »

in generale: è vero che si fa presto a bubbolà ed io sono uno di quelli che all'inizio al nome Toccafondi mi venivan le bolle per l'excursus calcistico in quel di Prato. Devo dì che come personaggio poteva essè peggio anche se poi le bolle mi son venute lo stesso per quanto ottenuto. Ma devo prendere atto che a suo modo, ha fatto quello che gli era possibile fare....male, ma non s'è risparmiato... e devo dire che non posso rimproverargli l'impegno. Detto questo però, se mi dicono che ci compra un broker 1) o non ci compra lui e rappresenta qualcun'altro e allora s'aspetta di capì chi è e quindi si parla del nulla 2) ci compra lui e allora du ragionamenti è giusto farli, 'un si tratta di totterà, come qualcuno ha già detto un broker 'un pole avè la struttura per gestire una squadra che ha degli obiettivi, qui, fuori di qui e all'estero.
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Dattero

Messaggio da Dattero »

zanardi ha scritto: dom 19 mar 2023, 19:38 di tutti questi discorsi perdiamo di vista il punto più importante...ma almeno è bona la moglie del Tocca? Lo chiedo a chi del forum l'ha trombata.....lo chiedo per un amico... :mrgreen:
Vai tranquillo, garantisco io.
Ah, il tocca a me mi paga anche le bollette
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Daniele

Messaggio da Daniele »

Livorno è sede di un quotidiano, un altro con sede a Firenze si occupa della cronaca cittadina, ci sono varie testate on line........qualche giornalista c'è.
E' il loro lavoro cercare e possibilmente trovare notizie riguardo a Esciua.sarebbe una grossa delusione che stiano fermi ad aspettare gli eventi.
gozzata

Messaggio da gozzata »

Preparate il cacao meravigliao.
Yusiffe 2 la vendetta.
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Dalla lettura di molti commenti, mi pare che non vi fidiate delle parole del Presidente sulla garanzia che lascerà ad una persona seria!
BER MI' PIANO B
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

zanardi ha scritto: dom 19 mar 2023, 19:48 in generale: è vero che si fa presto a bubbolà ed io sono uno di quelli che all'inizio al nome Toccafondi mi venivan le bolle per l'excursus calcistico in quel di Prato. Devo dì che come personaggio poteva essè peggio anche se poi le bolle mi son venute lo stesso per quanto ottenuto. Ma devo prendere atto che a suo modo, ha fatto quello che gli era possibile fare....male, ma non s'è risparmiato... e devo dire che non posso rimproverargli l'impegno. Detto questo però, se mi dicono che ci compra un broker 1) o non ci compra lui e rappresenta qualcun'altro e allora s'aspetta di capì chi è e quindi si parla del nulla 2) ci compra lui e allora du ragionamenti è giusto farli, 'un si tratta di totterà, come qualcuno ha già detto un broker 'un pole avè la struttura per gestire una squadra che ha degli obiettivi, qui, fuori di qui e all'estero.
Mi associo, paro-paro
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Joselito

Messaggio da Joselito »

Stenterello 2 ha scritto: dom 19 mar 2023, 20:39 Dalla lettura di molti commenti, mi pare che non vi fidiate delle parole del Presidente sulla garanzia che lascerà ad una persona seria!
Io mi fido, e infatti non sarà Cianciua il nuovo presidente
Rispondi

Torna a “Il Livorno”