Esciua do Brazil

Stenterello 2

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Stenterello 2 »

Plinio ha scritto: dom 19 mar 2023, 14:04
Alliata ha scritto: dom 19 mar 2023, 13:53
Plinio ha scritto: dom 19 mar 2023, 11:18

Potrebbe anche essere stata fatta uscire questa notizia per smuovere altre trattative. La situazione è parecchio fluida a quanto pare e parti interessate ci sono. Questo è un dato di fatto.

Stiamo a vede’
Siamo di nuovo appetibili ? Anche se per me lo siamo sempre stati
Attenti a basarsi solo sulla disponibilità economica. La merda di prima poteva prende il Milan. Se i soldi ce l'hai ma un li spendi, sei come me e quindi avanti un altro
Vediamo il progetto "industriale" e poi si ragiona.
Se no ha ragione Dattero che si vole cambia per forza e a posteriori ci si lamenta anche
Ma chi dice che si vuol cambiare a prescindere ?
Ve lo siete sognato stanotte dopo la peperonata ?
Mi sembra semmai il contrario, che si voglia andare avanti a tutti i costi con questa società.
Se un ve ne siete accorti, son du anni che si fa stonzocaa’, se s’era primi cosa facevate, gli andavate a pulì’ casa ?
E comunque è stato toccafondi a parlare di 2, massimo 3 anni. O sbaglio ? Fatevene una ragione.
Effettivamente ci stiamo dimenticando delle enormi figure di merda fatte in questi due anni, sennò davvero qui è Toccafondismo talebano!!!
E ora ci si permette pure di storcere la bocca di fronte ad un soggetto che, al momento, non solo non ha ancora definito l'acquisto...ma non ha neanche pronunciato una parola! Io questa negatività quando e' arrivato uno contestato ferocemente a Prato, con risultati scadenti da anni, non me la ricordo!
Boia...fatilo arrivá armeno de!
BER MI' PIANO B
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Stenterello 2 ha scritto: dom 19 mar 2023, 14:49
Plinio ha scritto: dom 19 mar 2023, 14:04
Alliata ha scritto: dom 19 mar 2023, 13:53

Siamo di nuovo appetibili ? Anche se per me lo siamo sempre stati
Attenti a basarsi solo sulla disponibilità economica. La merda di prima poteva prende il Milan. Se i soldi ce l'hai ma un li spendi, sei come me e quindi avanti un altro
Vediamo il progetto "industriale" e poi si ragiona.
Se no ha ragione Dattero che si vole cambia per forza e a posteriori ci si lamenta anche
Ma chi dice che si vuol cambiare a prescindere ?
Ve lo siete sognato stanotte dopo la peperonata ?
Mi sembra semmai il contrario, che si voglia andare avanti a tutti i costi con questa società.
Se un ve ne siete accorti, son du anni che si fa stonzocaa’, se s’era primi cosa facevate, gli andavate a pulì’ casa ?
E comunque è stato toccafondi a parlare di 2, massimo 3 anni. O sbaglio ? Fatevene una ragione.
Effettivamente ci stiamo dimenticando delle enormi figure di merda fatte in questi due anni, sennò davvero qui è Toccafondismo talebano!!!
E ora ci si permette pure di storcere la bocca di fronte ad un soggetto che, al momento, non solo non ha ancora definito l'acquisto...ma non ha neanche pronunciato una parola! Io questa negatività quando e' arrivato uno contestato ferocemente a Prato, con risultati scadenti da anni, non me la ricordo!
Boia...fatilo arrivá armeno de!
Toccafondi va ringraziato e basta, poi i risultati hanno fatto pena questo anno e va bene ci sta. Chi viene poi, se viene, va accolto bene, perché ha scelto Livorno. Se poi fa male, allora lo insultiamo fino all'osso, se fa bene applausi ed elogi. Il Problema è che a Livorno, si fa tutto a cazzo, prima si brontola, poi si brontola e nel mentre si brontola.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

I risultati tutto sommato hanno fatto abbastanza pena anche la stagione scorsa, però un conto è steccare avendo provato a far bene (e secondo me così è stato, anche quest'anno) un altro conto è fare caa sapendo di fare caa.
Ovvio che poi anche questo ragionamento è come lo yogurt, va bene un po' (1 anno, due, toh..3) poi piglia di rancido.
Poi per me sa venisse uno meglio, o meglio, palesemente meglio se potessi decide' io (come penso tutti) cambierei oggi stesso, solo che così senza sapere né legge né scrive fra tocafondi e cianciua (ma un'era di Shangay cianciua?) magari sbaglio ma mi tengo il primo, perlomeno per ora
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Plinio

Messaggio da Plinio »

Scusate eh ma se toccafondi vende (a cianciua o chicchessia) credo che abbia delle garanzie sul programma e la solidità finanziaria. Questo ha detto e non c’è motivo per non credergli.
Non è che i presidenti sono come l’ova di Pasqua.
Ma che ragionamento è ?
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Plinio ha scritto: dom 19 mar 2023, 15:07 Scusate eh ma se toccafondi vende (a cianciua o chicchessia) credo che abbia delle garanzie sul programma e la solidità finanziaria. Questo ha detto e non c’è motivo per non credergli.
Ma che ragionamento è ?
Mah, secondo me gli potrebbe tranquillamente anche importare una sega, ce n'era uno giallo e allezzito che diceva uguale uguale ,(anzi no, lui.un vendeva nemmeno, regalava a 1 euro simbolico)
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Plinio ha scritto: dom 19 mar 2023, 15:07 Scusate eh ma se toccafondi vende (a cianciua o chicchessia) credo che abbia delle garanzie sul programma e la solidità finanziaria. Questo ha detto e non c’è motivo per non credergli.
Ma che ragionamento è ?
Il tu ragionamento è più che giusto..Te però vai su internet e scrivi il nome del brasiliano..Esce varcosa? No..
Dattero

Messaggio da Dattero »

Anto347 ha scritto: dom 19 mar 2023, 15:15
Ma che ragionamento è ?
Il tu ragionamento è più che giusto..Te però vai su internet e scrivi il nome del brasiliano..Esce varcosa? No..
Però ha dato garanzie..... :lol:
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Dattero ha scritto: dom 19 mar 2023, 15:16
Ma che ragionamento è ?
🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️de..I Milionari,Bilionari e Trilionari..non scappano da Internet..
Plinio

Messaggio da Plinio »

Ma che ragionamento è ?
Mi sembra ci siano dei problemi nella comprensione di un concetto e della lingua italiana.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Dattero

Messaggio da Dattero »

Plinio ha scritto: dom 19 mar 2023, 15:22

Mi sembra ci siano dei problemi nella comprensione di un concetto e della lingua italiana.
Ma te trombi la moglie di cianciua?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Rispondi

Torna a “Il Livorno”