Esciua do Brazil
- BALDOeFIERO
Re: Esciua do Brazil
È la seconda volta che lo nominano, ma:
- un si sa perché gli interessa Livorno e che gli garbi così un ci credo;
- di lui un trovi curriculum, foto, notizie, ne bone ne cattive;
- non ha mai operato nel settore calcistico;
- fa un mestiere (broker) per cui un ti poi permette di avè una squadra di pallone, prova ne è che NESSUNA squadra professionistica ha un broker come proprietario.
Ammesso che esista, o fa da tramite a qualcuno o è una palese e grandissima cazzata.
- fa un mestiere (broker) per cui un ti poi permette di avè una squadra di pallone, prova ne è che NESSUNA squadra professionistica ha un broker come proprietario.
Ammesso che esista, o fa da tramite a qualcuno o è una palese e grandissima cazzata.

Boia ci sono già più commenti su questo topic che si quello della partita di oggi contro l'ostia
Io per ora dico solo una cosa: spero tanto di non assistere ad una telenovela di mesi, che blocchi ogni tipo di progettazione perché "non si sa chi butterà i vaini".

Io per ora dico solo una cosa: spero tanto di non assistere ad una telenovela di mesi, che blocchi ogni tipo di progettazione perché "non si sa chi butterà i vaini".
= There is always hope =
Ora però baldo tutti hanno capito che la moglie del tocca si tromba in due...anche te...BALDOeFIERO ha scritto: ↑dom 19 mar 2023, 12:12 È la seconda volta che lo nominano, ma:

6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- pottineamorte
Ecco, questo è un ottimo punto. Sarebbe bene evitare certe dinamiche del passatoFabio ha scritto: ↑dom 19 mar 2023, 12:14 Boia ci sono già più commenti su questo topic che si quello della partita di oggi contro l'ostia![]()
Cito da uichipidia:
"Gesù è l'adattamento italiano del nome aramaico יֵשׁוּעַ (Yeshu'a), passato in greco biblico come Ἰησοῦς (Iēsoûs) e in latino biblico come Iesus"
Il nuovo "gesù2" der Vernacoliere?
"Gesù è l'adattamento italiano del nome aramaico יֵשׁוּעַ (Yeshu'a), passato in greco biblico come Ἰησοῦς (Iēsoûs) e in latino biblico come Iesus"
Il nuovo "gesù2" der Vernacoliere?
- BALDOeFIERO
Se c’è da trombà io so sempre d’accordoDattero ha scritto: ↑dom 19 mar 2023, 12:16Ora però baldo tutti hanno capito che la moglie del tocca si tromba in due...anche te...BALDOeFIERO ha scritto: ↑dom 19 mar 2023, 12:12 È la seconda volta che lo nominano, ma:

Bimbi, certo de...
Ma un vi sono ancora bastate le lezioni (inculate) del passato???!!!
La febbre gli si misura subito: se sta zitto, arriva e compra bene. Se l'attuale proprietà decide che è la persona giusta, bene. Se invece si comincia con la tiritera si va poo lontani.
Personalmente di fà altri due o tre mesi a parlà del niente un'ho voglia anche perché potrebbe esse un alibi per non operare bene sul mercato e rifà un'altra squadra di merda.
Detto questo, io sono il terzo della gang-bang che tromba la moglie del Tocca
La febbre gli si misura subito: se sta zitto, arriva e compra bene. Se l'attuale proprietà decide che è la persona giusta, bene. Se invece si comincia con la tiritera si va poo lontani.
Personalmente di fà altri due o tre mesi a parlà del niente un'ho voglia anche perché potrebbe esse un alibi per non operare bene sul mercato e rifà un'altra squadra di merda.
Detto questo, io sono il terzo della gang-bang che tromba la moglie del Tocca

Sassicaia ha scritto: ↑dom 19 mar 2023, 12:23 Bimbi, certo de...
Detto questo, io sono il terzo della gang-bang che tromba la moglie del Tocca![]()

6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Se bisogna cambià, affidiamoci a gente seria, no al primo broker/boxer brasiliano che passa sperando che ti metta su la squadra x portarti in Champions..
Che lui che sta a Londra sappia che ci sono tanti infortuni presumibilmente collegati al campo delle Sorgenti, e che quindi stia cercando un campo sportivo dove allenarsi,mi sembra fantascienza.
Coi briganti abbiamo già dato recentemente.
Prima di fà la fine del Pisa, che dopo Anconetani ha visto passà: Gerbi, Covarelli, Mian ,Pomponi, Petroni, Corrado e altri che adesso non mi vengono in mente, mi tengo stretto Toccafondi.
Che lui che sta a Londra sappia che ci sono tanti infortuni presumibilmente collegati al campo delle Sorgenti, e che quindi stia cercando un campo sportivo dove allenarsi,mi sembra fantascienza.
Coi briganti abbiamo già dato recentemente.
Prima di fà la fine del Pisa, che dopo Anconetani ha visto passà: Gerbi, Covarelli, Mian ,Pomponi, Petroni, Corrado e altri che adesso non mi vengono in mente, mi tengo stretto Toccafondi.