Vieni vi è compraci vai, te le fai gobbe le risate

Hanno comprato TDT a gennaio .,. prezzo meno di un 100esimo di quanto costa il Livorno.
Sognare non costa nulla!quinto moro ha scritto: ↑gio 16 mar 2023, 17:46 Avevo già scritto al riguardo, ma ribadisco che l’opzione MSC seppur ci faccia venire la fava dura a tutti è praticamente fantascienza. Lo dico con un minimo di cognizione, dato che sono da più di 20 anni nello shipping e qualche dinamica delle compagnie marittime principali le conosco.
Seppur la darsena Europa è (in prospettiva di medio termine, perché si parla di qualcosa che sarà operativa non prima del 2029) un affare enorme da un punto di vista locale, l’investimento gestionale è normale per un gruppo di quelle dimensioni.
Se pensate che MSC (più precisamente TIL che è la loro divisione che gestisce i terminal) ne controlla più di 70 (tra i quali quasi tutti quelli in italia), ed in nessun caso hanno investito nello sport locale, viene difficile pensare che sia credibile questa opzione.
Poi oh, io son contento se mi sbaglio su collacchioni o esposito, figuriamosi se non vorrei essere smentito…però un ci farei la bocca![]()
La penso come te.quinto moro ha scritto: ↑gio 16 mar 2023, 17:46 Avevo già scritto al riguardo, ma ribadisco che l’opzione MSC seppur ci faccia venire la fava dura a tutti è praticamente fantascienza. Lo dico con un minimo di cognizione, dato che sono da più di 20 anni nello shipping e qualche dinamica delle compagnie marittime principali le conosco.
Seppur la darsena Europa è (in prospettiva di medio termine, perché si parla di qualcosa che sarà operativa non prima del 2029) un affare enorme da un punto di vista locale, l’investimento gestionale è normale per un gruppo di quelle dimensioni.
Se pensate che MSC (più precisamente TIL che è la loro divisione che gestisce i terminal) ne controlla più di 70 (tra i quali quasi tutti quelli in italia), ed in nessun caso hanno investito nello sport locale, viene difficile pensare che sia credibile questa opzione.
Poi oh, io son contento se mi sbaglio su collacchioni o esposito, figuriamosi se non vorrei essere smentito…però un ci farei la bocca![]()