Non hai ancora capito che puoi argomentare quanto vuoi, ma quello che scrivi rimane sempre una tua opinione, non diventa un fatto solo perchè ci scrivi sopra dei romanzi.spiritual ha scritto: ↑mer 15 mar 2023, 22:51 Vedi, Piazza, la differenza qual è: esonerano Collacchioni, che io ammiravo da quando il San Miniato vinse contro di noi, e io sostengo il nuovo allenatore e lo valuto oggettivamente. Nelle mie dettagliate (lunghe, pallose, fai te) analisi di ogni partita nelle sue prime gare l'avevo criticato per la posizione di Fancelli (poi tutti si sono associati a me, anche i giornali), ma l'ho difeso per quelle sconfitte dovute a casualità o a errore dei portieri. L'ho applaudito quando ha alzato la difesa e giocato il 4231, dominando le gare, e solo nelle ultime tre gare l'ho criticato argomentando il motivo, ma se lo era detto per conto suo nelle conferenze stampa. Questo è il modo di valutare l'operato, non superficialmente o per preconcetto.
Sul modo di valutare l'operato degli allenatori, la differenza fra me e te è che se io vedo uno stronzolo fumante capisco al volo che è merda, te un te ne convinci nemmeno dopo che l'hai assaggiato.
Può darsi che abbia le traveggole, ma mi par di vedere che non sono l'unico a scrivere che Collacchioni è un bono a una sega; anzi, se vogliamo dirla tutta, mi pare tu sia l'unico in tutto il forum (probabilmente in tutta Livorno) a dì che è bravo.
Comunque non mi dò ragione da solo, mi pare che si sta parlando di uno che è stato esonerato due volte e che è stato richiamato solo perchè già a libro paga.
E come sempre ribalti i concetti: se Collacchioni vincesse i playoff, sarei il primo a esse contento, ma non credo assolutamente che questo possa accadere.
Non so veramente quante volte ci devi batte la testa per capì un concetto semplice semplice: Collacchioni è un bono a una sega.