Ostiamare-Livorno
- Pippoamaranto87
Ostiamare-Livorno
L'Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che la partita Ostiamare-Us Livorno, valida come undicesima giornata di ritorno del campionato di Serie D girone E, in programma domenica 19 marzo alle 14.30 allo stadio Anco Marzio di Ostia, verrà disputata A PORTE CHIUSE a causa dell'inagibilità delle tribune dell'impianto sportivo, esattamente come tutte le gare interne dell'Ostiamare giocate dopo il 27 gennaio 2023.
L'Unione Sportiva Livorno 1915 ricorda inoltre che, come tutte le trasferte di questa stagione sportiva, la partita Ostiamare-Us Livorno verrà trasmessa in diretta audio-video dal nostro media partner Granducato Tv: canale 15 del digitale terrestre o streaming su https://telegranducato.it/live-tv/.
#UnioneSportivaLivorno
L'Unione Sportiva Livorno 1915 ricorda inoltre che, come tutte le trasferte di questa stagione sportiva, la partita Ostiamare-Us Livorno verrà trasmessa in diretta audio-video dal nostro media partner Granducato Tv: canale 15 del digitale terrestre o streaming su https://telegranducato.it/live-tv/.
#UnioneSportivaLivorno
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Re: Ostia a mare-Livorno
Ah allora se la trasmette granducato siamo a posto.
La telecamera dice la mettono a Fregene.
La telecamera dice la mettono a Fregene.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Re: Ostiamare-Livorno
Con lo "stadio" vuoto troveranno il sistema di inventarsi il peggio lo stesso.
- Marchino66
Peccato...c' andavo volentieri a fammi prende per il culo in quel posto di merda.... 

- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Guardate magari mi sbaglio e cmq si pole un'esse d'accordo, ma mi metto nei panni di quelli che ci sarebbero andati comunque perché "si deve" ( ed è vero...e lho fatto svariate decine di volte, incluso parti da Livorno x Reggio Emilia con du metri di neve sapendo già che un si giocava, e mi pare ci sia anche il topic in partite amarcord, qualche altro topic assurdo dove s'era in 20 o 30 all'ultima di campionati assurdi appena ciò tempo lo apro) e dico... menomale x loro/voi così perlomeno uno strazio ve lo risparmiate!
Lo dico senza ironia e con il 101% del rispetto x chi c'è sempre e comunque
Lo dico senza ironia e con il 101% del rispetto x chi c'è sempre e comunque
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- Stenterello 2
Io sarei andato...e onestamente mi fa girare il cazzo che ci siano società che non possono garantire la presenza ai tifosi ospiti. Non sei in grado? Via da questa categoria. Mettiti a norma e riprova a salire.
BER MI' PIANO B
forse porta merda chi spera che faccia male.
Mi sembra più probabile.
Mi sembra più probabile.