Lorenzo Collacchioni
Re: Lorenzo Collacchioni
Seondo me avete il terrore che Collacchioni faccia bene.
Mi sa che farà bene per farvi dispetto (me l'ha detto a cena...)
A volte ritornano...
Mi sa che farà bene per farvi dispetto (me l'ha detto a cena...)
A volte ritornano...
- buzzellenza
Colacchioni ….è al pari di Crisantemo . Mette una tristezza solo a vederlo
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Bentornato, il Livorno che hai lasciato non c'è più, dal portiere all'attacco, tutto no ma buona parte è cambiato. Non ci sono più prime donne, spero che riesci a dare un senso a questo mescolone. Mi ricordo benissimo di quello che erano i problemi vecchi, sulla sterilità delle palle che inattive nostre, sugli svarioni paperosi, ma questo era il Livorno di prima, adesso va saputo mettere in campo. Hai una grossa occasione, dai mister.
Bravo Alessà: parole appropriate.
Vedremo il valore, se c'è.
Sono veramente curioso di fare un confronto tra il Livorno del Collacchioni 2 e quello di prima, del N°1, ma anche tra il Livorno del Collacchioni 2 e quello di Esposito.
Vedremo il valore, se c'è.
Sono veramente curioso di fare un confronto tra il Livorno del Collacchioni 2 e quello di prima, del N°1, ma anche tra il Livorno del Collacchioni 2 e quello di Esposito.
- Pippoamaranto87
E chi ci mettevi a libro paga un altro? A sto puntobuzzellenza ha scritto: ↑lun 13 mar 2023, 23:59 Colacchioni ….è al pari di Crisantemo . Mette una tristezza solo a vederlo
della stagione….
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Davvero...anch'io un sto nella pelle.
Son curioso quasi come quando scurreggi e un vedi l'ora d'andà in bagno a vedè se l'hai fatta vestita.
- Marchino66
Come diceva un utente storico: un siete mai empi
Io farei anche un bel confronto tra due Giganti del calcio: Collacchioni 3 vs Breda.
Chi vince sfida Orsi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Anche io son curioso
Li riscozzerà come faceva prima, ora che son tutti cambiati il divertimento è assicurato. Punte tutte lontane dalla porta, e Luci regista. Fancelli terzino, e difesa bunker con i pachidermici Russo e Giampà. Smentiscici vai

Li riscozzerà come faceva prima, ora che son tutti cambiati il divertimento è assicurato. Punte tutte lontane dalla porta, e Luci regista. Fancelli terzino, e difesa bunker con i pachidermici Russo e Giampà. Smentiscici vai