Nuova Società U.S. LIVORNO
Re: Nuova Società U.S. LIVORNO
Se davvero qualcuno con le giuste possibilità economiche è interessato, Toccafondi non ha motivi di fare manfrine. Ha sempre detto di essere un traghettatore e infatti io non riesco a dargli grandi colpe del fallimento di queste stagioni. Speriamo che davvero a breve ci siano novità
- BALDOeFIERO
Collacchioni era l’unica scelta sensata per arrivare a fine stagione senza buttà via soldi. Un allenatore alla Indiani non lo trovi il 13 marzo. Quindi non ci vedo nessuna mala gestione.
Toccafondi ieri ha detto: “sono solo un custode, quando sono arrivato vi ho detto che sarei stato qui 2-3 anni”. Per andà via in 2-3 anni devi avè a chi vende. Inoltre lui c’è già rientrato perché ha preso una società che non esisteva e - nel caso - la rivende più su di dove l’ha trovata senza casini nei bilanci.
Se metto insieme questi due concetti mi viene da pensà che qualcosa a bollire ci sia. Però potrebbe esse anche un pensiero sbagliato, dettato dalla “fame” del tifoso e magari prossima stagione non cambia un cazzo.
Toccafondi ieri ha detto: “sono solo un custode, quando sono arrivato vi ho detto che sarei stato qui 2-3 anni”. Per andà via in 2-3 anni devi avè a chi vende. Inoltre lui c’è già rientrato perché ha preso una società che non esisteva e - nel caso - la rivende più su di dove l’ha trovata senza casini nei bilanci.
Se metto insieme questi due concetti mi viene da pensà che qualcosa a bollire ci sia. Però potrebbe esse anche un pensiero sbagliato, dettato dalla “fame” del tifoso e magari prossima stagione non cambia un cazzo.

Su collacchioni sono d’accordo con Baldo.
Io sono dell’idea che era già tutto apparecchiato per il corvo nero. Ma son successe un po’ di cose impreviste in questi 2 anni.
Secondo me comunque il candidato principale resta lui (sempre che non lo eleggano sindaco di Terni
) in modo più o meno ufficiale e/o visibile.
Io sono dell’idea che era già tutto apparecchiato per il corvo nero. Ma son successe un po’ di cose impreviste in questi 2 anni.
Secondo me comunque il candidato principale resta lui (sempre che non lo eleggano sindaco di Terni

Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Gente ma smettiamola di raccontarsi che siamo l'ombellico del mondo. Se no siamo peggio di quelli che fermano i treni.
Ho sentito il mi ugino che conosce uno che gli ha detto viene uno che inizia con s e finisce con o . Stocazzo.
La situazione è questa. C'è Toccafondi a mezzino con moshe dajan(ex corvo nero dopo che l'hanno ceato cor cazzotto). Punto. All'orizzonte un c'è una sega nulla a parte qualche Mastena o yusiffe.
C'è da aspettare che decidano quanto buttã per l'anno prossimo. Resterà toccafondi auguriamoci con un aiuto più cospicuo da parte dello sponsor. Questo ad oggi è lo sviluppo più realistico e per me l'unico, anche perchè cambiare presidente dopo l'ultimi avuti, boh fate voi.
Il problema è che le squadre si fanno ora. Stabilire budget e mettere in moto il diesse che però se si riparte con questi rischi di butta via i vaini un altra volta.
Ho sentito il mi ugino che conosce uno che gli ha detto viene uno che inizia con s e finisce con o . Stocazzo.
La situazione è questa. C'è Toccafondi a mezzino con moshe dajan(ex corvo nero dopo che l'hanno ceato cor cazzotto). Punto. All'orizzonte un c'è una sega nulla a parte qualche Mastena o yusiffe.
C'è da aspettare che decidano quanto buttã per l'anno prossimo. Resterà toccafondi auguriamoci con un aiuto più cospicuo da parte dello sponsor. Questo ad oggi è lo sviluppo più realistico e per me l'unico, anche perchè cambiare presidente dopo l'ultimi avuti, boh fate voi.
Il problema è che le squadre si fanno ora. Stabilire budget e mettere in moto il diesse che però se si riparte con questi rischi di butta via i vaini un altra volta.
Presidente lo cambi comunque presto, perché toccafondi ha sempre parlato di 2/3 anni max, quindi se non è questo è il prossimo (a meno che non ci perculi).
Ed oggettivamente al momento, dopo di lui c’è magliettina.
Ovvio siccome gli e’ presa la mania di fa ir sindaco, fino a dopo le elezioni non succederà nulla (anche se un vince mai, non può mollare la ternana ora).
Poi si starà a vede’ a fine maggio.
Ma non è neanche detto che un ci sia qualche altro interessato che non sia necessariamente un bandito, visto che squadre di città molto più piccole di noi in tutto, sono risalite veloci dopo le stesse vicissitudini e stazionano tranquillamente in serie C (e B). Sennò de, curatevi sull’autostima perdavvero, perché gli ultimi 10 anni der giallo vi hanno fatto male
Ed oggettivamente al momento, dopo di lui c’è magliettina.
Ovvio siccome gli e’ presa la mania di fa ir sindaco, fino a dopo le elezioni non succederà nulla (anche se un vince mai, non può mollare la ternana ora).
Poi si starà a vede’ a fine maggio.
Ma non è neanche detto che un ci sia qualche altro interessato che non sia necessariamente un bandito, visto che squadre di città molto più piccole di noi in tutto, sono risalite veloci dopo le stesse vicissitudini e stazionano tranquillamente in serie C (e B). Sennò de, curatevi sull’autostima perdavvero, perché gli ultimi 10 anni der giallo vi hanno fatto male
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- Stenterello 2
2 DS, allenatore da Eccellenza, squadra costruita male, Livorno 1, Collacchioni 1, figure di merda, Collacchioni esonerato, anzi no, Collacchioni 2, via Collacchioni, squadra rivoluzionata con altri acquisti quantomeno discutibili, Esposito 1, Livorno 2...stesse figure di merda...Esposito via nonostante "l'alta caratura morale", Collacchioni 3 ecc...
Speriamo che tutto ciò finisca presto, non lo meritiamo.
Speriamo che tutto ciò finisca presto, non lo meritiamo.
BER MI' PIANO B
- Giuggiolone
Tutto vero però io preferisco questo tipo di problemi a quelli del recente passato, dove ogni settimana spuntava un acquirente nuovo, regolarmente un farabutto
E dove chi reggeva i fili se la rideva al casinò
Questa società quantomeno ha dato prova di serietà: io la possibilità di ritentare gliela do'