Livorno-Arezzomerda
Re: Livorno-Arezzomerda
Io qui ci capisco meno di tanti altri quindi dico la mia
a me, nonostante il 0-4 l'Arezzo non mi ha impressionato fino agli 11 contro 11 'un mi sembrava ci stessero asfaltando sul gioco, io ho visto un solo giocatore meglio di tutti ed era Luci. Il fatto che noi ci s'abbia i giocatori più scarsi degli altri 'un m'ha mai convinto parlando di serie D (a parte Bamba che è effettivamente inguardabile). Anche il discorso palle: ieri 'un si pole dì che non le abbiano tirate fuori, altrimenti 'un eri in 9 contro 11 e specie nel primo tempo pressavano, contrastavano, si son trovati in area più volte.

Senza ilusione non c' e abbonamenti
Dico una cosa sola a freddo ,perchè ieri la delusione era troppa.
Scelte sbagliate dell'allenatore sicuramente, anche evidenti, ma anche palese lo spessore inferiore di 2/3 dei nostri giocatori rispetto a quelli dell' Arezzo, che confermano che i valori di questa squadra sono da 4/5 posto non di più.
Concludo con un mio punto di vista, è vero che nel calcio spendere non è sempre sinonimo di vittoria , ma se lo fai oculatamente prendendo dirigenti ed allenatore competenti e che soprattutto hanno vinto molto ( vedi nella nostra esperienza Jaconi ) allora le probabilità di far bene aumentano.
Quindi come ho già detto in un' altro messaggio, mi può anche andare bene quest'anno fare queste figure di merda ( sommate a quelle dell'anno scorso nei play off ), perché qualche attenuante c'era , ma l'anno prossimo il 13 Marzo vorrei essere già promosso sul campo in serie C, senza se e ma.
Se questo non succede per quelle che erano le premesse e bene che che l'esperienza di Toccafondi finisca, chiaramente ringraziandolo per quanto fatto, ma non possiamo riaprire un ciclo alla "Spinelli"
Scelte sbagliate dell'allenatore sicuramente, anche evidenti, ma anche palese lo spessore inferiore di 2/3 dei nostri giocatori rispetto a quelli dell' Arezzo, che confermano che i valori di questa squadra sono da 4/5 posto non di più.
Concludo con un mio punto di vista, è vero che nel calcio spendere non è sempre sinonimo di vittoria , ma se lo fai oculatamente prendendo dirigenti ed allenatore competenti e che soprattutto hanno vinto molto ( vedi nella nostra esperienza Jaconi ) allora le probabilità di far bene aumentano.
Quindi come ho già detto in un' altro messaggio, mi può anche andare bene quest'anno fare queste figure di merda ( sommate a quelle dell'anno scorso nei play off ), perché qualche attenuante c'era , ma l'anno prossimo il 13 Marzo vorrei essere già promosso sul campo in serie C, senza se e ma.
Se questo non succede per quelle che erano le premesse e bene che che l'esperienza di Toccafondi finisca, chiaramente ringraziandolo per quanto fatto, ma non possiamo riaprire un ciclo alla "Spinelli"
- Pippoamaranto87
Lo so che non ci siamo ma un è che arrivi Nicola o qualche altro si cercherà il male minore e si guarda per l’anno prossimoMascalaito ha scritto: ↑lun 13 mar 2023, 8:56 Se riprende Collacchioni non ci siamo.
Arriviamo a fine stagione come si può e cerchiamo di individuare di già l'allenatore per lanno prossimo.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- buzzellenza
Ci hanno ridicolizzato all’andata e pure al ritorno e questo fa scopa con il concetto espresso nell’altro post , il Livorno in D non deve partecipare e lottare ma deve vincere e basta questo non lo dico ne io e ne altri ma la storia recente del Livorno …..io sono convinto che il Presidente farà una squadra con un budget milionario e sarà fuori categoria e di questi giocatori forse ne rimarrà 4/5zanardi ha scritto: ↑lun 13 mar 2023, 9:38 Io qui ci capisco meno di tanti altri quindi dico la miaa me, nonostante il 0-4 l'Arezzo non mi ha impressionato fino agli 11 contro 11 'un mi sembrava ci stessero asfaltando sul gioco, io ho visto un solo giocatore meglio di tutti ed era Luci. Il fatto che noi ci s'abbia i giocatori più scarsi degli altri 'un m'ha mai convinto parlando di serie D (a parte Bamba che è effettivamente inguardabile). Anche il discorso palle: ieri 'un si pole dì che non le abbiano tirate fuori, altrimenti 'un eri in 9 contro 11 e specie nel primo tempo pressavano, contrastavano, si son trovati in area più volte.
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Ci abbiamo messo impeto e grinta e siamo stati
Anche sfortunatati..ma
Tutto derivato da iniziative dei singoli nn da gioco
E organizzazione. Abbiamo preso due reti su errori marchiani di posizionamento che dipendono dai singoli ma anche da mancata organizzazione di gioco. Non hai un quindici definito e gestisci malissimo la rosa a disposizione determinando un grande nervosismo nel gruppo che ieri ci è costato due espulsioni. Esposito va rimosso subito per salvare il salvabile.
Per la cronaca ieri in tribuna c'era Collacchioni..
Anche sfortunatati..ma
Tutto derivato da iniziative dei singoli nn da gioco
E organizzazione. Abbiamo preso due reti su errori marchiani di posizionamento che dipendono dai singoli ma anche da mancata organizzazione di gioco. Non hai un quindici definito e gestisci malissimo la rosa a disposizione determinando un grande nervosismo nel gruppo che ieri ci è costato due espulsioni. Esposito va rimosso subito per salvare il salvabile.
Per la cronaca ieri in tribuna c'era Collacchioni..
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
E tutti uniti..
Lo sapete vero perché fra noi e l’Arezzo non c’era poi cosi tanta differenza sui singoli…perché al di là che loro sono anche sulla carta più forti di noi, te per la serie D dovresti fare la squadra ancora più forte di quella di loro quest’anno.
È una questione di tradizione, di storia calcistica, ma soprattutto di vaini.
Se si faceva un campionato come questi vì, un è che facevi 2000 spettatori a partita, la riprova ce l’hai avuta ieri, ma bastava vedè che 2000 son quelli che hanno fatto l’abbonamento quest’anno dopo che hai fatto diversi pezzi in Eccellenza.
Ecco perché mi fanno ride i discorsi che ho letto da du’ anni anche vì sopra…prendiamo gente di categoria, siamo umili, l’allenatore prendiamolo a caso tanto son tutti bravi…
E bisogna ma esse esigenti…
Se si faceva un campionato come questi vì, un è che facevi 2000 spettatori a partita, la riprova ce l’hai avuta ieri, ma bastava vedè che 2000 son quelli che hanno fatto l’abbonamento quest’anno dopo che hai fatto diversi pezzi in Eccellenza.
Ecco perché mi fanno ride i discorsi che ho letto da du’ anni anche vì sopra…prendiamo gente di categoria, siamo umili, l’allenatore prendiamolo a caso tanto son tutti bravi…
Ma infatti Piazza
Quando il Livorno ha vinto i campionati
Lo ha fatto con un undici fuori categoria..
La c2 cn Melani,eccellenza con Brilli etc etc
E anche sul mister non puoi toppare,devi andare su un usato sicuro,uno che abbia esperienza e valori per gestire un gruppo che vuole salire.
Al netto degli errori di chi ha costruito la rosa e poi l' ha ricostruita a gennaio, il mister attuale non sa gestire il gruppo,compie scelte di gestione discutibili e avventate che creano malumori e nervosismo. Via subito quindi
Quando il Livorno ha vinto i campionati
Lo ha fatto con un undici fuori categoria..
La c2 cn Melani,eccellenza con Brilli etc etc
E anche sul mister non puoi toppare,devi andare su un usato sicuro,uno che abbia esperienza e valori per gestire un gruppo che vuole salire.
Al netto degli errori di chi ha costruito la rosa e poi l' ha ricostruita a gennaio, il mister attuale non sa gestire il gruppo,compie scelte di gestione discutibili e avventate che creano malumori e nervosismo. Via subito quindi
Livorno ovunque giocherai
E tutti uniti..
E tutti uniti..
- Soloperlamaglia
Piazza sai che se te invertí le rose e mantieni li stessi mister tra noi e loro, lo sai vero che sono sempre loro ad andà in C.Secondo te Lucatti/El Battocchio con indiani finiscono uno in tribuna e l altro a rincorrere la gente per. Il campo??piazza ha scritto: ↑lun 13 mar 2023, 11:46 Lo sapete vero perché fra noi e l’Arezzo non c’era poi cosi tanta differenza sui singoli…perché al di là che loro sono anche sulla carta più forti di noi, te per la serie D dovresti fare la squadra ancora più forte di quella di loro quest’anno.
La coppia di punte del ponsacco,dico del mobilieri Ponsacco, ha fatto 23 reti !!! E si ragiona dei nomi.Vedrai se non le metti davanti alla porta puoi comprare chi ti pare la musica non cambia
Ultima modifica di Soloperlamaglia il lun 13 mar 2023, 13:01, modificato 1 volta in totale.
Ma guarda con me sfondi una porta aperta.
Ora sono esauriti i bonus e le scusanti, c’hai davanti mesi per programmare la stagione, vediamo un po’.
Ora sono esauriti i bonus e le scusanti, c’hai davanti mesi per programmare la stagione, vediamo un po’.
Non basta nemmeno l'usato sicuro, pensiamo ad Angelini che aveva vinto la serie D a Cesena.
Serve l'allenatore bono e servono giocatori abituati a non subire l'ambiente.
Sennò le gambe un ce le levi.
Livorno non è Arezzo.
Serve l'allenatore bono e servono giocatori abituati a non subire l'ambiente.
Sennò le gambe un ce le levi.
Livorno non è Arezzo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani