Livorno-Arezzomerda

tizzygo

Re: Livorno-Arezzomerda

Messaggio da tizzygo »

Non ci sono più i vecchi ultras di una volta, che aspettavano i ns Baldi giovani per attestarli delle manate per bene (paulinho prese un ciaffone per molto meno). Buon pro vi faccia. Avete ragione voi.
Dattero

Messaggio da Dattero »

spiritual ha scritto: dom 12 mar 2023, 17:14 Andato via alla fine del primo tempo: stavo troppo male al solo pensiero di vedere i nostri in 9 correre a vuoto e gli altri bucarci e festeggiare in campo e sugli spalti.
Oggi niente analisi: SILENZIO STAMPA
Bravo. Ottima idea
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Dattero

Messaggio da Dattero »

Curvanord ha scritto: dom 12 mar 2023, 17:18 A mio avviso.
Partita bugiardissima.
Il primo tempo meritavi te, potevi anda subito in vantaggio sul palo e sul miracolo del loro portiere. Poi due follie dei nostri e la frittata è servita.
Fiero della curva, della gente di Livorno, meritiamo altri palcoscenici, loro poa roba, vadano pure su, la ruota gira.
Bravo curva, analisi che condivido.
Dattero

Messaggio da Dattero »

tizzygo ha scritto: dom 12 mar 2023, 17:07 E la dovete smette ma voi, patetici nel voler trovare qualcosa di buono a una “riga” (perché di squadra non abbiamo nulla) che di buono non c’ha un cazzo nulla. Io abito a piZa, vado a pipi ritto con la fede amaranto contro tutto e tutti ( e non lo so quanti di voi impavidi ci riuscirebbero) e mi gira dimorto e ir cazzo di fa le figure da pellai. Ora basta. Stadio voto di vi alla fine è stiaffi per la strada. E pedate neR culo all’allenatore stenterello e quei brodi dei DS.
Ah ecco, stai a Pisa.
Allora ti ci vuole anche poo a anda nel caatoio anconetani.
Li giuocano al calcio
gozzata

Messaggio da gozzata »

Squadra con alcuni giocatori che hanno limiti non tanto tecnici ma mentali. Serve uno psicologo quando li scelgono piu che un diesse
piazza

Messaggio da piazza »

tizzygo ha scritto: dom 12 mar 2023, 17:35 Non ci sono più i vecchi ultras di una volta, che aspettavano i ns Baldi giovani per attestarli delle manate per bene (paulinho prese un ciaffone per molto meno). Buon pro vi faccia. Avete ragione voi.
Oggi io e Fabio s’è visto la partita accanto a quelli che definisci vecchi ultras di una volta, che a differenza tua erano in curva.
Mi garberebbe sapè di cosa ti vanti coi pisani…che un vai più allo stadio perché sei tifoso solo quando si vince?
Saresti l’unico livornese a fassi prende per ir culo da loro.
E avrebbero anche ragione.
Lo so che ho ragione io, un c’è bisogno che me lo dica un occasionale.
Piazzale Montello

Messaggio da Piazzale Montello »

gozzata ha scritto: dom 12 mar 2023, 17:43 Squadra con alcuni giocatori che hanno limiti non tanto tecnici ma mentali. Serve uno psicologo quando li scelgono piu che un diesse
Hai colto nel segno. I giocatori non si scelgono guardando le statistiche su transfermrkt. I giocatori si scelgono conoscendoli come òmini o giovandosi di una rete di osservatori che non 'osserva' solo il giocatore, ma anche la persona. È quello che sta mancando. Il crollo di oggi ne è la prova. Il campionato di quest'anno è figlio di questa faccenda, ma non solo (vedi campi di allenamento da amatori).
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Da questa squadra imbarazzante e dal suo mister fenomeno non mi aspettavo nulla di più. Anzi, la "strusciata" in campo era nell'aria.
L'importante era essere presenti e cantare sempre, sbattendosene ir cazzo del risultato...e così é stato.
Per il resto, "non abbiamo giocatori e nemmeno Presidenti, siamo solo per la maglia, tutto il resto passerà!".
Ultima modifica di Stenterello 2 il dom 12 mar 2023, 18:00, modificato 1 volta in totale.
BER MI' PIANO B
piazza

Messaggio da piazza »

È per quello che devi trovare l’allenatore adatto e gli devi mette in mano una Ferrari.
Hanno buttato fuori Benassi…ce ne avrà esperienza Benassi?
E le parti di merda che Giampà ha fatto a Lorenzoni?
Ci sono ottimi giocatori da cui ripartire ma non bisogna girarci intorno, ti devi frugare e comprare gente che faccia la differenza.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Un saluto anche ai redioli venuti da Arezzo
Avete fatto i pezzi prima e durante la partita facendovi sovrastare nonostante il dominio in campo.
Ora se siete furbi state zitti.
Orecchi bassi e via andare.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”