Livorno-Arezzomerda
Re: Livorno-Arezzomerda
Guardarli sempre perché l'amore va oltre tutto...ma con la consapevolezza che non fosse la nostra annata quello sì
Dopo l'umiliazione di oggi, zero possibilità di errore il prossimo anno per tutti, a partire dalla Società
Spettacolo della curva. Meravigliosi.
In culo a chi un virne
In culo a chi un virne
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Nonnoamaranto
Chi diceva meglio stare in serie D, è accontentato.
- Giuggiolone
Cosa devono fare x l'anno prossimo ora ce l'hanno sotto gli occhi, sono questi caarelli con la maglia bianca
Questa volta il tempo x fare la squadra si trova, abbiamo 4 mesi x costruire un team vincente... L'Arezzo lo ritroveremo, che caspita 

Curva Nord
Unica Vincitrice
Orgoglioso del mio popolo!!!
Unica Vincitrice
Orgoglioso del mio popolo!!!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Ma infatti gli unici sempre vincenti e sempre da rispettare sono i tifosi...per tutti gli altri ci vogliono i fatti, no i discorsi
Sempre Forza Livorno
Sempre Forza Livorno
Oggi va molto il padelNonnoamaranto ha scritto: ↑dom 12 mar 2023, 16:04 Chi diceva meglio stare in serie D, è accontentato.
Bravo. Ma te vai a gio'a a bocce invece di sta qui.Nonnoamaranto ha scritto: ↑dom 12 mar 2023, 16:04 Chi diceva meglio stare in serie D, è accontentato.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Espulsioni ingenue, gol presi da lelli.
Nulla da imputare ai giocatori, se non che diversi hanno limiti tecnici e mentali.
Credo che la partita di oggi sarà utile se letta bene dalla società per come dovrà essere il Livorno del prossimo anno.
Nulla da imputare ai giocatori, se non che diversi hanno limiti tecnici e mentali.
Credo che la partita di oggi sarà utile se letta bene dalla società per come dovrà essere il Livorno del prossimo anno.