Livorno-Arezzomerda
Re: Livorno-Arezzomerda
Si comunque un va mai bene nulla
Se siamo pochi "oboia si fa càa dove sono tutti"
Se siamo tutti "l' occasionale porta male, io c'ero a Bagdad nel 58 voi no fate càa "
Partita che per me conta poco
Ci vo solo per mandà in culo l'aretini
Se siamo pochi "oboia si fa càa dove sono tutti"
Se siamo tutti "l' occasionale porta male, io c'ero a Bagdad nel 58 voi no fate càa "
Partita che per me conta poco
Ci vo solo per mandà in culo l'aretini
Io verrò solo x vedere dove parcheggiano tutti quei purmi
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Triglia amaranto

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Secondo me domenica invece è una partita importante. Ma non per la classifica, né per l'avversario, ma perché può essere un'occasione per riportare un po di gente allo stadio, per riaccendere un minimo di entusiasmo. Un po come quello che poteva succedere lo scorso anno ai playoff contro il Tau. Poi sappiamo tutti com'è andata a finire. E infatti questo tipo di partite possono essere anche controproducenti. Se va bene la gente si esalta, se va male la gente (e per gente intendo il tifoso occasionale, saltuario, disaffezionato) non torna più allo stadio.
Per me il tifoso occasionale serve, pure se porta male, perché lo zoccolo (zoccolino) duro non basta. Allo stadio siamo in 2mila. Non fanno la differenza. E non la farebbero nemmeno se fossimo in 10mila perché, tolto Luci, siamo una squadra di caarelli. Ma è bello comunque tornare a vedere la gente allo stadio, che tifa, urla, si incazza, piuttosto che vedere i gradoni vuoti. E per riportare gente allo stadio servono anche i risultati.
Quindi, anche se non servirà a molto, vediamo di vincere cazzo.
Per me il tifoso occasionale serve, pure se porta male, perché lo zoccolo (zoccolino) duro non basta. Allo stadio siamo in 2mila. Non fanno la differenza. E non la farebbero nemmeno se fossimo in 10mila perché, tolto Luci, siamo una squadra di caarelli. Ma è bello comunque tornare a vedere la gente allo stadio, che tifa, urla, si incazza, piuttosto che vedere i gradoni vuoti. E per riportare gente allo stadio servono anche i risultati.
Quindi, anche se non servirà a molto, vediamo di vincere cazzo.
Masochismo amaranto
E non ci scordiamo che se vogliamo una società che investa, dobbiamo anche essere presenti per garantire incassi. Se i lilleri non entrano, poi ne escono di meno e questa società ha mostrato più volte sensibilità verso la tifoseria.
- Pippoamaranto87
90 minuti di applausi
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 

Alla fine dei discorsi, 400 biglietti venduti agli ospiti, e 800 presi dai livornesi (e poi conoscendoci è più facile che ci sia una bella fetta di livornesi che comprerà il biglietto fra oggi e domani che 300 aretini facciano il biglietto entro stasera), per una partita che per loro è fondamentale e per noi non conta un cazzo.
Direi che torna il discorso che nonostante tutto s’è tirato fóri l’orgoglio e che loro non contano un cazzo.
Mamma mia, oltre ai purmi anche i purmini.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Riordatevi stasera di chiude a modino l usci.
Da quanti sono è perioloso. C è l invasione, la corsa ar billietto, hanno finito i purmi i purmini gli apecar, dice l urtimi sono riusciti a trova dei monopattini elettrici dalli zingari a coltano, l hanno scambiati con qualche cavalla tanto loro ce n hanno aiosa, vengono in due su uno.
Da quanti sono è perioloso. C è l invasione, la corsa ar billietto, hanno finito i purmi i purmini gli apecar, dice l urtimi sono riusciti a trova dei monopattini elettrici dalli zingari a coltano, l hanno scambiati con qualche cavalla tanto loro ce n hanno aiosa, vengono in due su uno.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- buzzellenza
Non facciamo gli spiritosi pensiamo a noi , con la diretta Tv in serie D se vengono in 400 hanno fatto il loro .
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.