Livorno-Arezzomerda
Re: Livorno-Arezzomerda
Io affronto l’argomento anche da un altro punto di vista: visto che ci sono giornalisti e altri stronzoli variegati che godono a rimestare nella merda, terrei i toni bassi, perché ci sarà di sicuro chi vorrà far passare quella di domenica come se fosse una guerra.
Siccome la partita non ci serve a un cazzo e gli aretini pur essendo l’unica tifoseria seria a questi livelli non si caano nemmeno di striscio, non diamo biada a chi viene qui a ciacciare.
Poi fate come cazzo vi pare.
Siccome la partita non ci serve a un cazzo e gli aretini pur essendo l’unica tifoseria seria a questi livelli non si caano nemmeno di striscio, non diamo biada a chi viene qui a ciacciare.
Poi fate come cazzo vi pare.
Diallo è sempre Nostro è in prestito al Prato, anche Voi un ve n avete a male ma per noi Orefici siete un paesetto si 4 capanne di pescatoriCarrubone ha scritto: ↑mer 8 mar 2023, 21:12Un te n'avé ammale ma per noi Arezzo è un paesino di campagna, un ci dice nulla.Bruce69 ha scritto: ↑mer 8 mar 2023, 20:43, finiti? Magari mi accontenterei di arrivare a 1000, ma i pullman siamo andati a piglialli anche a Firenze e dintorni( e costo maggiorato ovviamente) la gente l auto non la vuole rischiare, io vengo in auto comunque, mi raccomando è un Peugeot 2008 bianco piuttosto una labbrata ma soldi un c'è né, lasciatemelo stà![]()
L unia osa bona era Diallo e l'avete venduto![]()
Un te n'è riave' a male, ma se noi siamo un paesetto voi siete una frazioneBruce69 ha scritto: ↑gio 9 mar 2023, 17:52Diallo è sempre Nostro è in prestito al Prato, anche Voi un ve n avete a male ma per noi Orefici siete un paesetto si 4 capanne di pescatoriCarrubone ha scritto: ↑mer 8 mar 2023, 21:12Un te n'avé ammale ma per noi Arezzo è un paesino di campagna, un ci dice nulla.Bruce69 ha scritto: ↑mer 8 mar 2023, 20:43 , finiti? Magari mi accontenterei di arrivare a 1000, ma i pullman siamo andati a piglialli anche a Firenze e dintorni( e costo maggiorato ovviamente) la gente l auto non la vuole rischiare, io vengo in auto comunque, mi raccomando è un Peugeot 2008 bianco piuttosto una labbrata ma soldi un c'è né, lasciatemelo stà![]()
Portati la protezione 50 dai retta ché torni a casa col nasino spellato.Bruce69 ha scritto: ↑gio 9 mar 2023, 17:52Diallo è sempre Nostro è in prestito al Prato, anche Voi un ve n avete a male ma per noi Orefici siete un paesetto si 4 capanne di pescatoriCarrubone ha scritto: ↑mer 8 mar 2023, 21:12Un te n'avé ammale ma per noi Arezzo è un paesino di campagna, un ci dice nulla.Bruce69 ha scritto: ↑mer 8 mar 2023, 20:43 , finiti? Magari mi accontenterei di arrivare a 1000, ma i pullman siamo andati a piglialli anche a Firenze e dintorni( e costo maggiorato ovviamente) la gente l auto non la vuole rischiare, io vengo in auto comunque, mi raccomando è un Peugeot 2008 bianco piuttosto una labbrata ma soldi un c'è né, lasciatemelo stà![]()
Finiti i 1400?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Bimbi state boni, un offendete tanto l’aretini che c’avró una decina di figlioli lì.
In gioventù ho frequentato tanto, da quarche parte ci dev’esse anche il monumento alla mi‘ fava.
In gioventù ho frequentato tanto, da quarche parte ci dev’esse anche il monumento alla mi‘ fava.
Visto che sgalluzzano così tanto..Solo per orgoglio vorrei esse con la Nord piena..E vorrei che ci rimanessero male sul campo 3-0 e a casina..15/20 anni fa sarebbe stato cosìDattero ha scritto: ↑gio 9 mar 2023, 15:04Con me sfondi una porta aperta.Anto347 ha scritto: ↑gio 9 mar 2023, 14:56 Non condivido il pensiero ..della troppa importanza ecc ecc..Allora incominciamo a criticare noi stessi! Un tifoso deve dare sempre il 1000%..Le parole del Tattico postate dovrebbero esse sempre in mente in qualsiasi categoria e in qualsiasi partita! Se si tira per primi noi tifosi il freno a mano allora faccia festa..Che è mellio
Quando gioca il Livorno gioca il Livorno, serie D, A, Tau, Juve o Salviano.
Tirare fuori l'appello del tattico x gli orefici in una partita che per noi non è decisiva mi pare un filo esagerato.
Così come mi pare esagerato dire che si fa caa, che un si fa paura a nessuno, che un siamo più quelli di una volta ecc, ecc, tutte le solite litanie che fanno parte dello spirito eccessivamente autocritico del livornese.
Basta poco: squadra con le palle, campionato lottato, poi se ne riparla.
In un campionato anonimo da quinti in classifica in serie D pretendere le bolge è da lesionati.
Ma tanto è inutile, siamo i numeri uno a criti'a e a spalarsi la merda addosso per conto nostro.
Di sicuro cari aretini, siete promossi, bravi complimenti è il vostro anno. Sparare su di noi adesso è facile, ma ci ricorderemo di voi, tutto qui. Questo anno, non è il nostro, si era spariti, siamo tornati ma non è che vada tutto bene alla prima. Intanto ci siamo e non era poi così scontato, poi c'è da lavorare molto, ma molto. Livorno Arezzo, se devo fare un pronostico, vince il Livorno. Se devo giocare 2 euro le punto sul Napoli, de vedrai.
Se venite e guardate dietro ir picchi, vicino alle 4 capanne di pescatori, c è un pratone blu.
Si chiama Mare. Un so se lo avete mai visto, abituati alle stalle e alla vita campestre.
Si chiama Mare. Un so se lo avete mai visto, abituati alle stalle e alla vita campestre.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
No vabbè guarda che c'hanno tante cose belle, si alzano la mattina presto, guardano i campi, le case, i negozi, qualche monumento, poi rivanno a letto, de ca devano fa? Noi ci si mette li zoccoli, tutti uguali, si pillia ir bravino, con la leovince, ir pezzettino c'è l'hanno rubato de si ripiglia anche noi, si mangia un 5 e 5 ormai tornato 5 e 5 fra poino costa 5euri e 50, si beve la spuma bionda o ir moderno estaté, ok ok adesso c'è l'sh, boia de. Poi si guarda il nostro Livorno fammi vedere, Protti è vecchio, Diamanti un c'è, boia Lucarelli non mi sembra uguale, fammi vede, Amelia un lo vedo.... Oioi ma chi sta giocando? To c'è Luci, boia de, come passa ir tempo. Quasi quasi vado ad Arezzo, a letto, magari con una di loro, ni fo vede ir mare, in televisione de..... ]
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Boia, vedo quest'anno il festival del luogo comune è iniziato primaAlessà73 ha scritto: ↑gio 9 mar 2023, 20:37Noi ci si mette li zoccoli, tutti uguali, si pillia ir bravino, con la leovince, ir pezzettino c'è l'hanno rubato de si ripiglia anche noi, si mangia un 5 e 5 ormai tornato 5 e 5 fra poino costa 5euri e 50, si beve la spuma bionda o ir moderno estaté, ok ok adesso c'è l'sh, boia de.
Ti sei scordato la oca ola olla annunccia orta e la collana colla chela der favollo nell'oro
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte