Vincenzo Esposito

spiritual

Re: Vincenzo Esposito

Messaggio da spiritual »

Ha anche perso in casa per la gioia di molti, ma così andiamo off topic e poi date la colpa a me che parlo di Breda. In realtà è il vostro incubo.
Su Bruzzo inutile insistere: inutile anche guardare il video.
piazza

Messaggio da piazza »

spiritual ha scritto: mar 7 mar 2023, 21:14 Ha anche perso in casa per la gioia di molti, ma così andiamo off topic e poi date la colpa a me che parlo di Breda. In realtà è il vostro incubo.
A noi onestamente un ce ne frega un cazzo di Breda, ma ormai s'associa a te perchè sei l'unico a Livorno che pensa che invece di un babbeo sia un fenomeno.
Su Bruzzo fai bene a un insiste, basterebbe rileggessi quello che avevi scritto te stesso dopo le partite in cui giocò con Collacchioni, cioè che in una giocò al posto di Luci e in quell'altra da mezz'ala.
L'hai scritto te eh, no io.
Ma tanto so già che tirerai fòri un'artra delle tu' formidabili supercazzole per dì che Collacchioni schierava Bruzzo alla Zico.
Una cosa ha fatto bona Esposito...una....
Dattero

Messaggio da Dattero »

spiritual ha scritto: mar 7 mar 2023, 21:14 Ha anche perso in casa per la gioia di molti, ma così andiamo off topic e poi date la colpa a me che parlo di Breda. In realtà è il vostro incubo.
Su bruzzo un importa guardare i video, è tutto molto chiaro anche senza. In quella posizione ce l'ha messo Esposito.
Breda, da quando lo hai descritto come un fenomeno qui sul forum, è diventato il mio idolo.
Ho messo una foto sul comodino e prima di addormentarmi gli do un bacino.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
spiritual

Messaggio da spiritual »

Sei diventato religioso: un bacino alla faccia a prete. Magari ti viene di dire anche una preghierina.

Non so se sono l'unico a Livorno a considerare Breda per quello che a parer mio vale: il giusto, non nulla come a voi.
Come allenatore tende a essere difensivista e a me piace più un allenatore offensivo, alla Sottil che non avrei mai mandato via, salvo poi riprenderlo.
La mia difesa d'ufficio è motivata proprio da questo modo di sparare a zero su certi personaggi senza valutarne tutte le caratteristiche e tutto l'operato. Per me è un discorso di principio. Qui la tifoseria vale anche per i giocatori, l'allenatore e così via, quando alla base delle affermazioni, QUASI SEMPRE CATEGORICHE ,dovrebbe essere un ragionamento più obiettivo.

Guarda il video (so che l'hai guardato) e vedi Bruzzo sempre in area. In quella partita giocava Vantaggiato come prima punta e si faceva una specie di quel 4231 digerito male da tanti. Talvolta anche a ragione, perché necessita di un meccanismo perfetto. Però, se funziona, fa male agli avversari.
Comunque va bene lo stesso, non ha senso disquisire su chi ha trovato per primo la posizione di Bruzzo. L'ha trovata Esposito, così come ha tentato con Greselin, così come fu provato da Collacchioni anche con Belli. Hanno provato mille soluzioni sia per colpa degli infortuni sia per il materiale umano che ha comunque dei limiti. Hanno indovinato qualcosa e qualcosa hanno sbagliato, come succede.
A parte queste ultime due gare, dove è stato veramente cervellotico, a me Esposito non dispiaceva. Dopo queste ultime due gare dico che HA SBAGLIATO NETTAMENTE, senza SE e senza MA.
Ma c'è a chi non piaceva da subito perché non si agita in panchina e perché ha una faccia da pastore. Poi c'è chi lo difendeva a spada tratta, senza argomentare, e qualche partita dopo lo critica a spada tratta dopo un risultato negativo, anche prima delle cazzate di queste ultime gare.
Certo che con l'ENERGIA MENTALE ha chiuso il discorso. Mi meraviglio che non comprenda cosa abbia affermato.
Non possiamo accettare un allenatore che ammette di non riuscire a caricare sempre i giocatori e, soprattutto, che questa differenza di carica alta e bassa sia nella normalità delle cose. Certo, lo è se l'allenatore non vigila e non riesce nel suo compito. Una gara sottotono psicologicamente è ammissibile, lo vediamo anche in serie A, ma non un continuo sali e scendi accettato con questa rassegnazione.
Aspettiamo il 5° allenatore, uno che magari abbia vinto la D in modo da poterlo reputare vincente e conoscitore della categoria.
Toh, guarda chi c'è: Angiolini. Sembra rispondere a quei due requisiti.
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

Per chiudere l OT ma si parla dello stesso Breda che diceva che senza Diamant il collettivo rendeva di più ??? Che so poteva fare a meno di lui ??? Effettivamente visto i risultati, è stato fenomeno alla sua maniera 😂😂😂
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Soloperlamaglia ha scritto: mer 8 mar 2023, 7:37 Per chiudere l OT ma si parla dello stesso Breda che diceva che senza Diamant il collettivo rendeva di più ??? Che so poteva fare a meno di lui ??? Effettivamente visto i risultati, è stato fenomeno alla sua maniera 😂😂😂
Secondo me c'è un punto, e lo vedo come un aggravante, ovvrro che non penso fosse nemmeno al 100x100 farina del su' sacco, ma più di quell'essere giallo che c'era al tempo
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
piazza

Messaggio da piazza »

spiritual ha scritto: mer 8 mar 2023, 1:39 Comunque va bene lo stesso, non ha senso disquisire su chi ha trovato per primo la posizione di Bruzzo.
Guarda che sei te che a Fabio l'hai risposto così:
spiritual ha scritto: mar 7 mar 2023, 9:34 Fabio
Bruzzo aveva già fatto il trequartista e segnato nella gestione Collacchioni.
E in più d'uno ti s'è fatto notare che non era vero che avesse fatto il trequartista.
Poi come al tu' solito invece di dì che hai sbagliato, ti picchi sulle 'ose e allora mi ci trovi.

Questo è quello che avevi scritto per Livorno-Ostia mare:
spiritual ha scritto: dom 13 nov 2022, 23:02 Modulo 433/343 con queste quote: Fogli, Fancelli centrale destro, Zanolla esterno destro di centrocampo, Neri fior. confermato a centrocampo insieme a Cretella e a Bruzzo al posto di Luci.
spiritual ha scritto: dom 13 nov 2022, 23:02 L'ingresso di Bruzzo al posto di Luci credo sia stato valutato per dare più fisicità e buona proiezione offensiva.
E questo è quello che hai scritto per Pianese-Livorno:
spiritual ha scritto: dom 20 nov 2022, 16:41 A quel punto, è chiaro che avrebbero avuto le occasioni per arrotondare, anche perché noi, disperatamente, si giocava comunque con 3 punte e con il povero Bruzzo unica mezzala di ruolo.
Dal momento in cui Bruzzo ha praticamente gio'ato solo queste due partite (in quella prima era entrato a dieci minuti dalla fine) con Collacchioni, in pratica ti smentisci da te.

Esposito io comunque un ce lo volevo perchè il suo curriculum mi lasciava dimolto perplesso, non perchè fossi prevenuto; e così tanti che scrivono qui sopra la pensavano come me.
Poi va da sè che se invece faceva dugento punti, ero ir primo a esse contento e a differenza tua, mi importava una sega se m'ero sbagliato, un me ne frega un cazzo d'avè ragione...a me!

Comunque ti dò un suggerimento per la tu' prossima risposta:

Antani, blinda la supercazzola prematurata con doppio scappellamento a destra?
Antani, come se fosse Antani, anche per il direttore, la supercazzola con scappellamento!
A destra, per due!
Mi scusi dei tre telefoni qual è come se fosse tarapia tapioco che avverto la supercazzola? Dei tre...! Non m'ha capito bene, volevo dire dei tre telefoni qual è quello col prefisso?
Tarapia tapioco come se fosse antani con la supercazzola prematurata, con lo scappellamento a destra.
Tarapia tapioco! Prematurata la supercazzola o scherziamo?
No, mi permetta, no io... Scusi, noi siamo in quattro, come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro anche scribai con cofandina, come antifurto, per esempio.
Ma no, aspetti, mi porga l'indice, ecco lo alzi così, guardi, guardi, guardi, lo vede il dito, lo vede che stuzzica, e prematura anche! Ma, allora io le potrei dire, anche col rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce?
No! No! Attenzione, no, pastène soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati per due anche un pochino antani in prefettura!
Senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapia tapioco!
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

Scrivere di breda collacchioni e Esposito nella stessa discussione però mi sembra di cattivo gusto.... :mrgreen:
spiritual

Messaggio da spiritual »

buona proiezione offensiva.
Era il mio scritto.
Era infatti sempre in area. Ma forse non glielo aveva detto Collacchioni.
Maggiolino

Messaggio da Maggiolino »

In queste categorie non pretendo il tiki taka ci mancherebbe, a me quello che dà fastidio di Esposito è l’atteggiamento in conferenza stampa, gli par d’esse Liedholm.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”