No il futuro del Livorno non passerà dall'Almirante di castel anselmo
Livorno, perchè non va?
- tuttoamaranto
Re: Livorno, perchè non va?
Siamo tutti più o meno d'accordo su quale siano le pietre miliari su cui ripartire: centro sportivo, allenatore, dirigenti (nell'ordine che vi pare).
Per come la vedo io, quest'anno la scelta peggiore che ha compromesso da subito e in maniera irreversibile la stagione è stata la scelta di Collacchioni. Io sono uno di quelli che era contento e curioso di vedere un tecnico giovane che potesse lavorare dall'inizio con le sue idee, ma quando poi abbiamo capito che non poteva funzionare (sia dal punto vista tattico che mentale, visto che palesemente alcuni giocatori si facevano i cazzi sua), credo fosse impossibile raddrizzare completamente l'annata; a quel punto Toccafondi ha preso iniziativa e chiamato un uomo di fiducia che potesse fare pulizia e salvare il salvabile e per me può essere considerata una scelta saggia.
Colpa dei DS la scelta di Collacchioni? Quasi certamente si, ma gli posso concedere l'occasione di trovare l'allenatore anche la prossima stagione; però è chiaro che da questa scelta può dipendere l'esito del campionato! Sbagliare allenatore vuol dire sbagliare di conseguenza interpreti e a quel punto saremmo da capo con lo stesso copione.
Per come la vedo io, quest'anno la scelta peggiore che ha compromesso da subito e in maniera irreversibile la stagione è stata la scelta di Collacchioni. Io sono uno di quelli che era contento e curioso di vedere un tecnico giovane che potesse lavorare dall'inizio con le sue idee, ma quando poi abbiamo capito che non poteva funzionare (sia dal punto vista tattico che mentale, visto che palesemente alcuni giocatori si facevano i cazzi sua), credo fosse impossibile raddrizzare completamente l'annata; a quel punto Toccafondi ha preso iniziativa e chiamato un uomo di fiducia che potesse fare pulizia e salvare il salvabile e per me può essere considerata una scelta saggia.
Colpa dei DS la scelta di Collacchioni? Quasi certamente si, ma gli posso concedere l'occasione di trovare l'allenatore anche la prossima stagione; però è chiaro che da questa scelta può dipendere l'esito del campionato! Sbagliare allenatore vuol dire sbagliare di conseguenza interpreti e a quel punto saremmo da capo con lo stesso copione.
= There is always hope =
- Stenterello 2
Tutto, non essere così cattivo!tuttoamaranto ha scritto: ↑lun 6 mar 2023, 22:12No il futuro del Livorno non passerà dall'Almirante di castel anselmo
Adesso è più moderato!
Ha raccolto l'eredità di Angelino Alfano, diventando coordinatore nazionale di AP.
Diciamo che é "l'Alfano di Shangay"

Comunque non dovrebbe venire...almeno per il momento.
BER MI' PIANO B
- Mascalaito
Hai ragione ma come già detto stavolta non c'è più l'alibi della partenza in ritardo e sul fatto che ci siamo scordati che si partiva dietro all'Arezzo proprio perchè aveva fatto quello che si doveva essere noi.Fabio ha scritto: ↑mar 7 mar 2023, 8:42 Siamo tutti più o meno d'accordo su quale siano le pietre miliari su cui ripartire: centro sportivo, allenatore, dirigenti (nell'ordine che vi pare).
Stavolta devi fare uno squadrone perchè è così che deve fare il Livorno a questi livelli.
Vi do una notizia.tuttoamaranto ha scritto: ↑lun 6 mar 2023, 22:12No il futuro del Livorno non passerà dall'Almirante di castel anselmo
C’è già passato. Senza i vaini dello sponsor col cazzo che ripartivi lo scorso anno.
Stesso discorso vale per la PL ed il Rugby.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- Stenterello 2
Per il basket la sua presenza è ancora più importante.Plinio ha scritto: ↑mar 7 mar 2023, 8:49Vi do una notizia.tuttoamaranto ha scritto: ↑lun 6 mar 2023, 22:12No il futuro del Livorno non passerà dall'Almirante di castel anselmo
C’è già passato. Senza i vaini dello sponsor col cazzo che ripartivi lo scorso anno.
Stesso discorso vale per la PL ed il Rugby.
Tanto è vero che da quelle parti, dalla vicenda della maglietta nera in avanti, non hai sentito una parola critica nei suoi confronti, anzi....
BER MI' PIANO B
- buzzellenza
Comunque tenere Lo Faso e Frati in panca e fare entrare Bamba ci vuole impegno
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Non è cosi determinante l' uomo nero..
Parlo per il basket
Perché le cose le conosco
Per il nostro Livorno
Non sarà lui a subentrare
Ma certo anche questa incertezza sul futuro pesa.
Del resto lo sapevamo che la gestione Toccafondi
Era di passaggio
Parlo per il basket
Perché le cose le conosco
Per il nostro Livorno
Non sarà lui a subentrare
Ma certo anche questa incertezza sul futuro pesa.
Del resto lo sapevamo che la gestione Toccafondi
Era di passaggio
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Main sponsor e nome alla squadra. Questi sono i fatti.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Vero Plinio
Ma conti alla mano
Non è determinante
Fidati
Ma conti alla mano
Non è determinante