Maikol Benassi
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Maikol Benassi
bentornato ci puo dare una mano la categoria la conosce bene , pero in questo mercato la squadra é quasi tutta nuova
Ieri in area ci siamod posizionati a uomo sui calci d'angolo, con soli due vicino al primo palo, liberi da marcatura.
Abbiamo mollato la zona ( per me meno male )
Vogliamo parlare dei gol presi da calcio d'angolo tra ieri, Ponsacco e via e via ?
Su un altro calcio d'angolo ieri erano tutti in area e ai limiti dell'area di rigore, c'erano TRE di loro liberi e con tanto spazio per eventuale tiro su ribattuta.
Noi si vede solo quando si prende go ma ci scappano un monte di malposizionamenti che grazie a Dio gli avversari non sfruttano ogni volta.
Non è prende un gol in una partita su calcio d'angolo, sono il numero di malposizionamenti nella stessa partita che si concede.
Vogliamo parlare dei gol presi da calcio d'angolo tra ieri, Ponsacco e via e via ?
Su un altro calcio d'angolo ieri erano tutti in area e ai limiti dell'area di rigore, c'erano TRE di loro liberi e con tanto spazio per eventuale tiro su ribattuta.
Noi si vede solo quando si prende go ma ci scappano un monte di malposizionamenti che grazie a Dio gli avversari non sfruttano ogni volta.
Non è prende un gol in una partita su calcio d'angolo, sono il numero di malposizionamenti nella stessa partita che si concede.
- pottineamorte
Concordo, marcare a uomo e lasciare la gente libera non ha alcun senso, non c'è una spiegazione. Possibile che il mister non se ne accorga? Ma anche i giocatori in campo... io, se stavo per cazzi miei e lasciavo il mio uomo solo, venivo preso a urlacci sul posto e rischiavo di peggio. Mah...Alliata ha scritto: ↑lun 6 mar 2023, 9:23 Ieri in area ci siamod posizionati a uomo sui calci d'angolo, con soli due vicino al primo palo, liberi da marcatura.
Allora risiamo lì. Allenatore modesto, oltre al resto.pottineamorte ha scritto: ↑lun 6 mar 2023, 11:15Concordo, marcare a uomo e lasciare la gente libera non ha alcun senso, non c'è una spiegazione. Possibile che il mister non se ne accorga? Ma anche i giocatori in campo... io, se stavo per cazzi miei e lasciavo il mio uomo solo, venivo preso a urlacci sul posto e rischiavo di peggio. Mah...Alliata ha scritto: ↑lun 6 mar 2023, 9:23 Ieri in area ci siamod posizionati a uomo sui calci d'angolo, con soli due vicino al primo palo, liberi da marcatura.
I campionati si vincono quando si innesca un ciclo virtuoso: la squadra si impegna alla morte, vince, poi gioca bene, l allenatore non è un briao che intorta coi discorsi, la società è di livello e spende e prende gioatori e DS con criterio, struttura e organizzazione a tutti i livelli (campo), la Stampa locale, il pubblico che segue
Iaconi docet.
Senza da' ogni volta la colpa ar filobusse.