E allora ci si vol male.pottineamorte ha scritto: ↑dom 26 feb 2023, 16:59Intendevo anche il prossimo annoMarchino66 ha scritto: ↑dom 26 feb 2023, 16:59Resta si tanto ora cosa cambi a fa?pottineamorte ha scritto: ↑dom 26 feb 2023, 16:57 Salvo cataclismi, credo che resterà. Toccafondi ha lavorato tanti anni con lui
Però dice bene Piazza, a giugno medaglina e via andare
Vincenzo Esposito
- Marchino66
Re: Vincenzo Esposito
Magari tra un mesetto sapremo meglio le cose…pottineamorte ha scritto: ↑dom 26 feb 2023, 16:57 Salvo cataclismi, credo che resterà. Toccafondi ha lavorato tanti anni con lui
- pottineamorte
Per carità, la palla di vetro non ce l'ho, evito di sbilanciarmi troppo perché il forum è molto letto e a giro è pieno di permalosi, però la storia professionale di entrambi parla chiaro: Toccafondi ed Esposito hanno lavorato tanti anni insieme a Prato (con Califano, tra l'altro), non è un caso che il primo abbia chiamato il secondo quando c'è stato da rifondare la squadra e da invertire la rotta, perciò credo si possa dire che l'attuale mister sia una persona di cui il presidente si fida molto e che, quindi, difficilmente non sarà confermato a giugno.
Poi se le perde tutte da qui alla fine è un altro discorso, ma io credo che Toccafondi lo confermerà e che cercherà di assecondare le sue richieste in sede di mercato, nel bene e nel male.
Poi se le perde tutte da qui alla fine è un altro discorso, ma io credo che Toccafondi lo confermerà e che cercherà di assecondare le sue richieste in sede di mercato, nel bene e nel male.
Sbagliare è umano.
Perseverare diabolico.
Chiedere a Prato
Perseverare diabolico.
Chiedere a Prato
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Lo dico in modo costruttivo e senza polemica, ma mister l Arezzo a Ponsacco nel pollaio ha vinto 1 a 0
Serve una persona che trasmetta grinta, che mangi vivi questi bimbi quando vede che la testa è altrove. Non mi sembra questo il profilo giusto.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- Mascalaito
Come non detto questa stagione è iniziata male e sta continuando in questo modo assurdo che si riflette anche nelle scelte dell'allenatore.
- Stenterello 2
Se ti rivolgi solo a gente che hai avuto a Prato, con i risultati che sappiamo...non e' che se poi vengono a Livorno diventano dei fenomeni!
BER MI' PIANO B
…a Grosseto non dovevamo giocare a pallone ?? Il campo lo permetteva…bah!!
Sinceramente ci vedo anche impegno ma di giocare a pallone di categoria ho visto il Grosseto non di certo il Livorno
Hai poco e sfruttato male
Questa società più di così non può fare
La vedo dura
Baktaoui nel Grosseto farebbe non meno di 10 goi
Cretella nel Grosseto fa la differenza con noi spariva
Sinceramente ci vedo anche impegno ma di giocare a pallone di categoria ho visto il Grosseto non di certo il Livorno
Hai poco e sfruttato male
Questa società più di così non può fare
La vedo dura
Baktaoui nel Grosseto farebbe non meno di 10 goi
Cretella nel Grosseto fa la differenza con noi spariva