Vincenzo Esposito
Re: Vincenzo Esposito
Questo non capisce una mazza e basta.
Aiuto a Lorenzoni no ? Lo salta fisso.
Come al solito centrocampo in sofferenza
Tre punte in trasferta con questi giocatori un li puoi mette.
Aiuto a Lorenzoni no ? Lo salta fisso.
Come al solito centrocampo in sofferenza
Tre punte in trasferta con questi giocatori un li puoi mette.
Come ha fatto a non capire che Longo era in pessime condizioni? Così ha di fatto obbligato il doppio cambio.
= There is always hope =
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Ma io mi domando e vorrei chiedergli soprattutto due cose :
1) che Longò non era in condizione ma non l’aveva visto ? Ma durante la settimana gli allenamenti a cosa servono allora ?
2) che con le tre punte classiche il centrocampo va in affanno ma non si è ancora capito ? Perché ?
1) che Longò non era in condizione ma non l’aveva visto ? Ma durante la settimana gli allenamenti a cosa servono allora ?
2) che con le tre punte classiche il centrocampo va in affanno ma non si è ancora capito ? Perché ?
Se hai un po' di dignità ti devi dimettere, non sei bono a una sega
Ovvio che il problema non è lui, ma non è nemmeno la soluzione.
Cambià allenatore ora avrebbe poco senso, diciamo però che se stessero facendo un pensierino per confermarlo per il prossimo anno, direi che se ne pole fà a meno.
Cambià allenatore ora avrebbe poco senso, diciamo però che se stessero facendo un pensierino per confermarlo per il prossimo anno, direi che se ne pole fà a meno.
- Maggiolino
Oggi ha toppato per l’ennesima volta formazione, l’anno prossimo aria, non per l’incompetenza, ma per quell’aria da spocchioso quando parla ai microfoni, vieni Ancelotti dei poveri. Anche meno
- pottineamorte
Salvo cataclismi, credo che resterà. Toccafondi ha lavorato tanti anni con lui
- Marchino66
Resta si tanto ora cosa cambi a fa?pottineamorte ha scritto: ↑dom 26 feb 2023, 16:57 Salvo cataclismi, credo che resterà. Toccafondi ha lavorato tanti anni con lui
Però dice bene Piazza, a giugno medaglina e via andare
- pottineamorte
Intendevo anche il prossimo annoMarchino66 ha scritto: ↑dom 26 feb 2023, 16:59Resta si tanto ora cosa cambi a fa?pottineamorte ha scritto: ↑dom 26 feb 2023, 16:57 Salvo cataclismi, credo che resterà. Toccafondi ha lavorato tanti anni con lui
Però dice bene Piazza, a giugno medaglina e via andare