Poi fate voi ci mancherebbe

Più che in Corte d'assise par d'esse ar mani'omio, con Diamanti che ogni volta che mette piede allo stadio di Livorno, cerca sempre il solito giornalista della stessa emittente privata e ni dice a ròta: "sono venuto per i mi' amici".
Se s’arriva a 10 pagine ha detto Breda ci porta a cena anche noi.Triglia amaranto ha scritto: ↑mar 21 feb 2023, 21:07 Sono mancato due giorni per lavoro, mi ricollego e vedo che le pagine nel frattempo sono arrivate a 6
Ma per Breda?
Ma per davvero?
Per questo mestierante della panchina?
![]()
![]()
Dè gliela offre si...se a Breda ni chiedi com'è come allenatore, te lo dice anche lui stesso che un è bono a una sega.Triglia amaranto ha scritto: ↑mar 21 feb 2023, 21:55 Ahahahah ha detto però che farà pagare te e Dattero, a Spirit invece la cena gliela offre![]()
Hai sbagliato, la frase giusta è: Prendine atto perché è la verità
Tutto vero ma ti sei scordato del Cristiano Ronaldo dei poveri, Degl'InnocentiDattero ha scritto: ↑mar 21 feb 2023, 21:56 Spirit, un se ne pole più
Te pensi che breda sia un grande, qui dentro sei in netta minoranza, fattene una ragione.
Diamanti è stato uno dei più grandi a vestire questa maglia per la quale ha sempre dato tutto.
Una città intera o quasi la pensa così
O siamo tutti sonati o fatti qualche domanda.
D'altra parte sei quello che quando s'infamava pinsoglio, dico pinsoglio, dicesti che la solita colpa l'aveva vantaggiato che aveva sbagliato un go nella medesima partita.
Mettiamola così: io un ti vorrei mai come DS del Livorno xchè mi ritroverei quella popò di CAATA in porta, il Lello come allenatore e per il resto 10 bimbetti della pianese rigorosamente sconosciuti.
Scusa ma mi tengo Braccini
Triglia amaranto ha scritto: ↑mar 21 feb 2023, 22:25Tutto vero ma ti sei scordato del Cristiano Ronaldo dei poveri, Degl'InnocentiDattero ha scritto: ↑mar 21 feb 2023, 21:56 Spirit, un se ne pole più
Te pensi che breda sia un grande, qui dentro sei in netta minoranza, fattene una ragione.
Diamanti è stato uno dei più grandi a vestire questa maglia per la quale ha sempre dato tutto.
Una città intera o quasi la pensa così
O siamo tutti sonati o fatti qualche domanda.
D'altra parte sei quello che quando s'infamava pinsoglio, dico pinsoglio, dicesti che la solita colpa l'aveva vantaggiato che aveva sbagliato un go nella medesima partita.
Mettiamola così: io un ti vorrei mai come DS del Livorno xchè mi ritroverei quella popò di CAATA in porta, il Lello come allenatore e per il resto 10 bimbetti della pianese rigorosamente sconosciuti.
Scusa ma mi tengo Braccini![]()