Vincenzo Esposito
- Pippoamaranto87
Re: Vincenzo Esposito
Devo ricredermi sta diventando l’uomo della svolta
grande mister
grande mister
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- Mascalaito
Oltretutto si sta dimostrando persona intelligente e che ne mastica di pallone.Pippoamaranto87 ha scritto: ↑lun 20 feb 2023, 10:15 Devo ricredermi sta diventando l’uomo della svolta
grande mister
Nel momento in cui ha Giampà in forma e Benassi fuori è passato a 3 dietro e la squadra ha giocato la miglior partita del campionato anche se già a Ponsacco aveva messo lo stesso modulo.
Azzeccata anche la mossa di Faissal punta centrale, poteva essere un boomerang ma ha avuto ragione lui.
Come detto non mi ha mai convinto e quando si è preso ero molto prevenuto.
Ieri mi ha stupito e spero vivamente di essere smerdato.
Purtroppo è ovvio che i precedenti ce li ha tutti nel Prato e visto che i pratesi sono quelli che lo conoscono meglio e io conosco diversi pratesi, mi influenzano il giudizio.
Comunque mi hanno anche raccontato che quando prese il patentino, fu il primo allenatore del corso di quell’anno.
Ieri mi ha stupito e spero vivamente di essere smerdato.
Purtroppo è ovvio che i precedenti ce li ha tutti nel Prato e visto che i pratesi sono quelli che lo conoscono meglio e io conosco diversi pratesi, mi influenzano il giudizio.
Comunque mi hanno anche raccontato che quando prese il patentino, fu il primo allenatore del corso di quell’anno.
- neuromante
il pastore sa parlare e visto ieri sa anche allenare. Se è continuo anche lui ci si diverte
Poi un allenatore che sa fare anche il direttore sportivo in questa categoria ... non è che ne trovi tanti 

- pottaevaini
Bravo Ciccio, andiamo avanti così!
Vai ner culo.
Tanto era colpa di Frati…e Longo l’ho messo io dal primo minuto….levati al 39esimo…
Queste son cazzate sur tu groppone.
Ma le cose semplici mai?
Tanto era colpa di Frati…e Longo l’ho messo io dal primo minuto….levati al 39esimo…
Queste son cazzate sur tu groppone.
Ma le cose semplici mai?