Io più che altro ci spero perché almeno ci leviamo di ‘Ulo l’Arezzo il prossimo anno
Campionato Serie D Girone E 2022/2023
- buzzellenza
Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
- Mascalaito
Anche per quello.buzzellenza ha scritto: ↑lun 13 feb 2023, 9:03Io più che altro ci spero perché almeno ci leviamo di ‘Ulo l’Arezzo il prossimo anno
Intanto però facciamo i playoff e vediamo di vincerli, poi non si sa mai.
occhio al Poggibonsi!
Ricordatevelo.
Ricordatevelo.
- pottaevaini
Facciamo i playoff che non si sa mai..così la squadra forte se ci butta bene si fa per anda in B il prossimo anno
- Maggiolino
Al netto del +2 di oggi io dico che è ancora tutto in gioco
Difficile. Dobbiamo esse obiettivi. Basta vedere la differenza reti fra chi hai davanti e te.Maggiolino ha scritto: ↑mar 14 feb 2023, 20:29 Al netto del +2 di oggi io dico che è ancora tutto in gioco
Il lumino acceso a mio avviso è solo perché hai tutti gli scontri diretti in casa ora...se un fosse per quello era tutto già ampiamente deciso. Forza bimbi
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- Triglia amaranto
e cmq nessuno mi leva dalla testa che tutta sta merda che stiam mangiando deriva da una giornata infausta ben precisa, la partita col tau dell'anno scorso. Avessimo vinto quella a quest'ora non saremmo qui a vedè di racimolà punti in qua e là. Avremmo avuto il tempo per programmare bene la stagione senza dover fare il mercato coi saldi di fine agosto, ma tant'è, vediamo di sortinne presto da questa palude
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Bastava pareggiarla.Triglia amaranto ha scritto: ↑mar 14 feb 2023, 21:31 e cmq nessuno mi leva dalla testa che tutta sta merda che stiam mangiando deriva da una giornata infausta ben precisa, la partita col tau dell'anno scorso. Avessimo vinto quella a quest'ora non saremmo qui a vedè di racimolà punti in qua e là. Avremmo avuto il tempo per programmare bene la stagione senza dover fare il mercato coi saldi di fine agosto, ma tant'è, vediamo di sortinne presto da questa palude
Perdere quella partita è stato un delitto, responsabilità di tutti, dall’ultimo tifoso al magazziniere.
A loro bastava il pareggio per andare su.
NON DOVEVANO VINCERE.
Con le buone o con le cattive.
Che ci serva di lezione, abbiamo buttato un anno (come minimo)
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
VERO.Plinio ha scritto: ↑mar 14 feb 2023, 21:46Bastava pareggiarla.Triglia amaranto ha scritto: ↑mar 14 feb 2023, 21:31 e cmq nessuno mi leva dalla testa che tutta sta merda che stiam mangiando deriva da una giornata infausta ben precisa, la partita col tau dell'anno scorso. Avessimo vinto quella a quest'ora non saremmo qui a vedè di racimolà punti in qua e là. Avremmo avuto il tempo per programmare bene la stagione senza dover fare il mercato coi saldi di fine agosto, ma tant'è, vediamo di sortinne presto da questa palude
Perdere quella partita è stato un delitto, responsabilità di tutti, dall’ultimo tifoso al magazziniere.
A loro bastava il pareggio per andare su.
NON DOVEVANO VINCERE.
Con le buone o con le cattive.
Che ci serva di lezione, abbiamo buttato un anno (come minimo)