Ponsacco-Livorno
Re: Ponsacco-Livorno
Io mi ricordo Pilleddu, che ci zeppava sempre…
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- tuttoamaranto
Prima o poi doveva succedere di essere in affanno a centrocampo. Squalifiche e infortuni sono per noi più che fisiologici purtroppo, con una tempistica infernale.gozzata ha scritto: ↑ven 10 feb 2023, 9:26 Purtroppo presentarsi ad un crocevia di stagione senza le due certezze acquisite a centrocampo rende tutto più complicato e non mi fa stare tranquillo dati i precedenti. Si preannuncia una battaglia sporca e cattiva. Se la squadra è cresciuta dal punto di vista caratteriale questa è l'occasione per dimostrarlo. Se domenica sera il responso sarà positivo il Livorno sarà protagonista di un grande girone di ritorno al netto naturalmente degli infortuni che influiscono in modo determinante sulla continuità dei risultati(vedi anche Arezzo e Pianese che gli andava tutto bene con l'infermerie vuote ed ora invece). Spero che appunto le assenze non influiscano domenica. Fuori le palle ragazzi che può essere la svolta... e poi c'è da divertissi. Non succede ma se succede...![]()
Non ho capito perché poi non hanno preso IL centrocampista, anche di categoria.
IL = quale e caratteristiche: ognuno se lo interpreti come vuole, io mi sono già espresso a suo tempo.
Fatto ir billietto. Ci aspetta l ennesimo campaccio di provincia. Scaldiamo la voce.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- neuromante
> soprattutto là davanti i mosci in primis sono proprio loro giocatori
vero, comunque la prova del nove è semplice: il pollaio ti vuol vedere in ghigna. Se rimani pottina non ci esci, se cambi atteggiamento prendi i tre punti. Una prova di carattere prima ancora che di gioco visto il campo
vero, comunque la prova del nove è semplice: il pollaio ti vuol vedere in ghigna. Se rimani pottina non ci esci, se cambi atteggiamento prendi i tre punti. Una prova di carattere prima ancora che di gioco visto il campo
Io darei un incoraggiamento ad Alessandro, sicuramente diventerà un bravissimo giornalista, magari adesso è giovane ma dai è promettentissimo. Poi a Livorno, ogni articolo ha la sua critica, figuriamoci poi che siamo in serie D e messi male. A sbagliare basta niente, si potrebbe criticare ogni riga di ogni articolo. Poi son di parte perché è mio omonimo pari pari, Alessandro Lazzerini pure io, ma da un bel po' di più mannaggia.
Detto questo, speriamo che la gabbionata, perché è mellio il gabbione dei Fiume, che il campo ponsacchino, ci regali un bel sorriso.

- buzzellenza
Anche a me piace , al di là delle cazzate che Ha scritto , quanto meno ha avuto la penna di scrivere mesi fa che non stava funzionando niente e da allora sono venuti volti nuovi e abbiamo fatto un po’ di pulizia !
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Non inventiamo rivalità
Non è il vero Ponsacco
Che poi scrisse bene la fanzine della Nord
Non è mai esistita rivalità con loro
Anche perché tanti non si sentono per nulla pisani.
Ho amici e parenti tifosi Amaranto
Di quelle zone.
Avanti Vecchia Unione!!!
Non è il vero Ponsacco
Che poi scrisse bene la fanzine della Nord
Non è mai esistita rivalità con loro
Anche perché tanti non si sentono per nulla pisani.
Ho amici e parenti tifosi Amaranto
Di quelle zone.
Avanti Vecchia Unione!!!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR