Vincenzo Esposito
Re: Vincenzo Esposito
Sei antipatico ed è vero, ma come allenatore sei il migliore dei 4 avuti finora dato che nessuno mi toglie dalla testa che la squadra l'hai sfatta te di sicuro e chi è venuto è farina del tuo sacco. Oggi, dopo un anno e mezzo abbiamo una squadra.
- Mascalaito
Bravo mister, i risultati ti danno ragione.
E questo vale più di 1000 discorsi.
Continua così.
Continua così.
È anche uno che ha le palle, ha fatto repulisti, conosce i giocatori di categoria e ha fatto mettere le pezze dove servivano. Per me in panchina ci può anche sta sdraiato con la pipa in bocca, mi importa una sega se non urla che poi non è veroMascalaito ha scritto: ↑lun 6 feb 2023, 9:17 Bravo mister, i risultati ti danno ragione.
Continua così.
- pottineamorte
Diciamo che, dopo qualche tranvata iniziale (tipo Fancelli terzino con due elefanti al centro della difesa), sta iniziando a ingranare
Avanti così, sicuramente ha avuto il merito di fare pulizia. Unico neo che mi viene in mente, la gestione di El Bakhtaoui, un pesce fuor d'acqua nel 4-2-3-1.

Avanti così, sicuramente ha avuto il merito di fare pulizia. Unico neo che mi viene in mente, la gestione di El Bakhtaoui, un pesce fuor d'acqua nel 4-2-3-1.
Lettura perfetta di Camara e della partita.
Abbiamo avuto solo sfortuna in un campo dove chi fa go quasi sempre vince.
Bravo Esposito.
Abbiamo avuto solo sfortuna in un campo dove chi fa go quasi sempre vince.
Bravo Esposito.
- buzzellenza
Per questo il rammarico è grosso perché hai perso su un corner da amatori
#Voglio Pavoletti !!