A me dispiace che tu non l'abbia mai capiti e sono certo che se tu avessi provato più di un minimo ad approfondire forse non avresti messo 3 nomi a vanvera e 2 ad cazzum. Non ti offendere, però non è detto che chi ci crede sia un lunatico utopista coglione. E quello che volevo dire tra le righe a proposito di Cospito è che non è affatto un accanimento inspiegabile.BALDOeFIERO ha scritto: ↑mer 1 feb 2023, 16:02 Per quanto “anarchia” sia una parola ganza … io l’anarchici un l’ho mai capiti. Un so nemmeno dí se so d’accordo con loro o no perché un si riesce a capí cosa vogliono ottenè. C’è dumila correnti e sotto correnti: individualisti, nichilisti, anarco-comunisti, anarco-fascisti, anarco-sounasega e basta provare un minimo ad approfondire per capire che l’anarchia - come concetto filosofico - sia un qualcosa di così utopistico che un vale la pena nemmen di ragionarci.
Detto questo … anch’io sono contrario al 41bis a prescindere. È provato come anche i mafiosi siano riusciti a “comandare” quando puniti con tale disposizione. Tradotto: un serve a un cazzo.
Sono comunque d’accordo sul fatto che nel caso di Cospito ci sia stato un accanimento inspiegabile, per non dire a cazzo, basato su interpretazioni quasi “soggettive” dei reati commessi.
Domenica sono quello coi capelli bianchi che beve il ponce, così te ne offro uno e se ne parla