Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Dattero

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da Dattero »

Sassicaia ha scritto: mer 1 feb 2023, 13:53
BALDOeFIERO ha scritto: mer 1 feb 2023, 13:42 Sei il Livorno, in D devi fa la squadra forte così come le fanno tutte le società con un passato rilevante e vaini dietro. Il principale problema è che per fa lo squadrone ci vole tempo: 1,2,3,4 campionati. Così come ai tempi di Spinelli. Così come l’Italia di Buffon, Del Piero, Totti, Pirlo c’ha messo 10 anni a vince un mondiale. Così come tanti altri in varie categorie.

La cosa positiva di quest’anno, infatti, è che ora pare ci sia una buona ossatura per l’anno prossimo. Speriamo la società un faccia cazzate quest’estate su tempi e scelte.
Sottoscrivo.
Aggiungo che (parere personale) 8/11 dell'attuale formazione titolare per me vanno bene.
Con 3 innesti di spessore l'anno prossimo si vola.
Confermo.
E i DS ce li abbiamo già.
Vediamo come finisce il campionato Esposito.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

spiritual ha scritto: mer 1 feb 2023, 12:22 forse la colpa è mia che non riesco nei miei messaggi a focalizzare ciò che vorrei fosse oggetto di attenzione, forse è colpa anche di chi cerca nei miei scritti qualcosa a cui opporsi in qualche modo.
Oppure, la butto lì, può essere anche che chi legge quello che scrivi non è d’accordo con te.
Perché puntare sui giovani quando vedrai levano le quote obbligatorie, prendere gente dalla D o dal’Eccellenza invece che da categorie superiori, raccattare il primo allenatore che passa perché tanto uno vale l’altro e guardà alla Pianese o al San Donato invece che all’Arezzo, al Rimini, al Cesena, al Taranto, al Catania, alla Reggiana…mi pare una cazzata.

Se non è questo quello che dici, allora hai ragione quando dici che non riesci a focalizzare ciò che vorresti fosse oggetto di attenzione.

BALDOeFIERO ha scritto: mer 1 feb 2023, 13:42 Sei il Livorno, in D devi fa la squadra forte così come le fanno tutte le società con un passato rilevante e vaini dietro. Il principale problema è che per fa lo squadrone ci vole tempo: 1,2,3,4 campionati. Così come ai tempi di Spinelli. Così come l’Italia di Buffon, Del Piero, Totti, Pirlo c’ha messo 10 anni a vince un mondiale. Così come tanti altri in varie categorie.

La cosa positiva di quest’anno, infatti, è che ora pare ci sia una buona ossatura per l’anno prossimo. Speriamo la società un faccia cazzate quest’estate su tempi e scelte.
Perfettamente d’accordo anche sulle virgole, un mi parrebbe nemmen difficile da capì.
gozzata

Messaggio da gozzata »

Ad Arezzo sono molto preoccupati di non andare su quest'anno, perchè hanno già visto che se non vanno su quest'anno il prossimo anno con noi sarà dura.
piazza

Messaggio da piazza »

gozzata ha scritto: mer 1 feb 2023, 14:32 Ad Arezzo sono molto preoccupati di non andare su quest'anno, perchè hanno già visto che se non vanno su quest'anno il prossimo anno con noi sarà dura.
Converrebbe anche a noi che andassero su loro comunque.
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

gozzata ha scritto: mer 1 feb 2023, 14:32 Ad Arezzo sono molto preoccupati di non andare su quest'anno, perchè hanno già visto che se non vanno su quest'anno il prossimo anno con noi sarà dura.
più che altro credo che se non vanno su quest'anno, nel prossimo l'impegno sarà molto ridimensionato
comunque la pianese ha pareggiato e l'arezzo è sempre in tempo ad andare su, cosa che come Piazza, spero anche io
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Dattero ha scritto: mer 1 feb 2023, 13:56 Confermo.
E i DS ce li abbiamo già.
Vediamo come finisce il campionato Esposito.
I DS teniamoceli stretti
Con tutti i gioielli che hanno indovinato cianno lo score di Sabatini
neuromante

Messaggio da neuromante »

bisogna movessi a salì, la D non ha ancora idee chiare sulla riforma dei campionati ma le altre leghe si: c'è il tentativo di cambiare le norme per una nuova infornata di seconde squadre (che limita i ripescaggi dalla D se non li elimina del tutto a seconda del regolamento), c'è il tentativo di ridurre le promozioni dalla C da quattro a tre e quello di ridurre le promozioni dalla A da tre a due.
Purtroppo questi movimenti hanno una logica, rendere meno rischiosi gli investimenti, meno male in Italia siamo lenti. Il prossimo campionato potrebbe essere l'ultimo con le regole attuali e quelle nuove potrebbero essere peggiori rispetto ad oggi

https://www.ilpost.it/2023/01/27/riform ... iano-figc/
Dattero

Messaggio da Dattero »

Carrubone ha scritto: mer 1 feb 2023, 17:37 I DS teniamoceli stretti
Con tutti i gioielli che hanno indovinato cianno lo score di Sabatini
Serve tempo, lasciamoli lavorare.
Quest'anno hanno mesi davanti x fare scelte corrette.
O preferisci ricominciare tutto da capo un'altra volta?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

tuttoamaranto ha scritto: mer 1 feb 2023, 16:36 più che altro credo che se non vanno su quest'anno, nel prossimo l'impegno sarà molto ridimensionato
Penso anch'io.
E si ritorna a Pasqua di domenica: se l'Arezzo inizia a fà come la Pianese un è perchè pensa che loro siano più bravi, ma perchè probabilmente hanno finito i vaini e si devono ridimensionà.
Il giorno (spero mai) che lo farà anche il Livorno, c'è da preoccuparsi, altro che esse contenti di fà come queste squadrette der cazzo.
spiritual

Messaggio da spiritual »

Il concetto più profondo non era neppure il discorso dei giovani ecc. (comunque l'illustre sconosciuto Fancelli è indiscutibilmente il miglior giocatore del Livorno come rendimento nel suo ruolo in tutte le partite del campionato) ma che è difficile costruire squadre vincenti anche per chi ha società che investono, allenatori al top e il meglio DS. Spesso la quadra non viene trovata e sembra un'assurdità AVENDO LAVORATO AL MEGLIO e magari la trova chi ha meno vaini e meno nomi illustri nell'apparato societario.
Questo è il concetto che volevo trasmettere. Ignorare la realtà del campo di questi ultimi tre anni in questo girone è un errore sul quale mi sembra che qui nel forum si stia continuando a perseverare.
Mi auguro, viceversa, che la società abbia capito la lezione e stia agendo in questa direzione. Lo vedremo in estate quando ci sarà la possibilità di rinforzare il centrocampo che oggi è a parer mio L'UNICO PUNTO DEBOLE DELLA SQUADRA. Migliorando anche la qualità degli esterni bassi (che pure sono validi), con abbinamento per entrambi di un alto livello di tecnica e aggressività, potremmo fare lo squadrone.
Questa è la mia opinione.
Detto questo, vedendo come sta l'Arezzo, vedendo che alla Pianese oggi mancava Rinaldini (neanche in panchina: è infortunato o squalificato), se ci danno i due punti in più con il Seravezza possiamo veramente vederne delle belle, soprattutto quando rientra Pecchia.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”